[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Infatti me ne guardo bene. Parlavo in generale di questo tipo di controllo che immagino sia riservato esclusivamente ad alcuni fluidi corporei.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
285
Reaction score
224
pussy maleodorante...why?

dopo esperienza ormai decennale ho constatato che spesso la pussy (detta anche passera..) delle sudamericane emana un odore acre che non ho invece quasi mai riscontrato nelle est europee (rumene o russe che siano)..possile che le latine non la lavino e le rumene si? qualcuno mi illumini....thanks
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
purtroppo possibile si.. non tutte si lavano ma è riferibile solo alle latine, penso dipende dalle persone se uno è pulito o meno
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ovvio che la pulizia, o la sua mancanza, abbia la sua incidenza;
per mia pluriennale esperienza, indifferentemente se con pay o free, può "anche" dipendere da:
- certe abitudini alimentari, magari influenzate dalla cultura di origine
- dalla "bip"*
- dalla fase ormonale
- dall'assunzione di farmaci

* vorrei evitare l'accusa di aver violato il regolamento con affermazioni politically incorrect
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Come scritto da Infizz il problema é quasi certamente la micosi o candida vaginale. Va però detto che le latine e le black,in particolare,hanno un profumo diverso.
Ho avuto una compagna e posso affermare che si lavava!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.904
Sono due ore che mi spremo le meningi ma non ci arrivo : che sarà ? Forse il fatto che alcune signorine pay conducano un secondo lavoro di pescheria fiscalmente e deontologicamente incompatibile con il meretricio ? :prankster2:
Iure illuminaci nella peggiore delle ipotesi ti becchi un ban, tanto ci siamo passati un po’ tutti :preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Sono due ore che mi spremo le meningi ma non ci arrivo : che sarà ? Forse il fatto che alcune signorine pay conducano un secondo lavoro di pescheria fiscalmente e deontologicamente incompatibile con il meretricio ? :prankster2:
Iure illuminaci nella peggiore delle ipotesi ti becchi un ban, tanto ci siamo passati un po’ tutti :preved:

dipende dalla
razza.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.904
Ah guarda che qua ci sono esperti in geografia della patata, studiano come esse si distribuiscono, come si caratterizzano, la morfologia, la flora, la fauna, mica stiamo a pettinare le bambole qui... :prankster2: comunque io sono dell’avviso che qualche cattivo odore sia spesso imputabile principalmente ad una innocua candida che però dovrebbe farle esimere dal “lavoro” finché non neutralizzata, cosa che ovviamente non avviene.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
Quelle son le signorine da due spicci, con cui vi piace tanto andare...
COME SPENDI MANGI
Se costa poco ti da anche gardnerella, candida e clamidia all inculiv(oddio, se il culo le puzza come la figa, meglio lasciar stare :lol: )...
AHAHAH

La puzza di pesce marcio ti fa capire che ci sono delle infezioni in atto, solitamente la vagina non puzza così, nel periodo mestruale e premestruale, almeno per quanto mi riguarda, diventa un pó acida, ma è normale...
Ognuna di noi ha un suo ph.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
Anch 'io avrei da lamentarmi di escelle fetide, piedi puzzolenti e testicoli maleodoranti,nonostante li mandi tutti a farsi una doccia...

Per fortuna, ogni tanto, capitano uomini pulitissimi e con litri di profumo addosso, altrimenti morirei...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
Be direi che il tantum è più indicato in caso di sintomi ma è solo una cura appunto sintomatica e non risolve il problema che può essere alla radice di una infiammazione di origine infettiva.una visita ginecologica ogni tanto è la cosa migliore insieme all'uso di saponi disinfettanti ma senza abusarne :bye:

No caro, il tantum è solo per l 'igiene della patonza in situazioni di NON infezioni, nel caso di infezioni si utilizzano lavande e creme specifiche.
La visita dal ginecologo è indispensabile.
 
Commenta
Alto