[THREAD UNICO] Odore umori intimi

M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
La puzza di pesce marcio ......

Ovvio che la pulizia e l'assenza di problemi come candida, ecc. abbia la sua importanza; ma senza arrivare alla "puzza di pesce marcio", ognuno di noi ha un suo "aroma" personale, dipende da tanti fattori.

Alcune persone provenienti da certe aree geografiche, oppure ivi residenti, hanno un loro "afróre" caratteristico cui non siamo abituati ed è per questo che lo notiamo maggiormente.

Sapevo che l'affermazione avrebbe indotto qualcuno a fare la solita ironia mal posta o alle solite affermazioni stereotipate. (non mi riferisco aBarbara)

Ma chiedo a costoro perchè fanno apposta confusione con il significato dei termini??

Affermare che un "aroma" sia "diverso", in dipendenza da certi fattori, magari anche geografici, non significa mica dire che sia "migliore" o peggiore"
Lo notiamo maggiormente, e magari non lo gradiamo, in quanto differente da quello cui siamo "mediamente" abituati.

E' come quando si cambia la miscela del caffè: lo noti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
L'autore del topic lo ha aperto con il titolo

PUSSY MALEODORANTE

la fusione con un vecchio topic ne ha modificato il titolo: una cosa è parlare di odore umori (le cui variazioni non necessariamente comportano errori fetidi), ed altro parlare di pussy maleodorante
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Premetto che non mi sono letto tutta la discussione... ma avrei un questito da porre...
Premetto anche che la fragranza di passera non mi dispiace, anzi la apprezzo, sempre se non scade in odore sgradevole...
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Se qualcuno ha suggerimenti...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mi sembra strana sta cosa, che io sappia c’è tutta roba idrosolubile nella patonza. :prankster2:...e poi un odore così persistente andrebbe messo in off limits, cioè se non è dolce e delicata il farei volentieri a meno del daty a prescindere...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Non posso vantare l'esperienza di Rocco, ma so distinguere tra una passera in decomposizione e una semplicemente odorosa... Il daty nella spazzatura non lo faccio nemmeno io!
Sarà che a volte si bagnano copiosamente, ma l'odore (inteso come fragranza e non come puzza) mi rimane addosso...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Io personalmente utilizzo determinati saponi e bagnoschiuma nel mio loft
Tutti con
fattore ph neutro x nn irritare nessuno
Antibatterico incluso(più un extra messo da me)
Freschezza menta x l intimo, freschezza marina muschio bianco e borotalco per sapone mani e bagno schiuma... Molto soft ma che toglie tutti gli odori

Anche il colluttorio(all inizio listerine viola con aggiunta di collottorio medico post estrazione... Ma risultava troppo forte x alcuni clienti, adesso uso un classico al mentolo con aggiunta di clorexidrina per una maggiore azione antisettica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Premetto che non mi sono letto tutta la discussione... ma avrei un questito da porre...
Premetto anche che la fragranza di passera non mi dispiace, anzi la apprezzo, sempre se non scade in odore sgradevole...
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Se qualcuno ha suggerimenti...

Sulle mani, lavaggio accurato (soprattutto sotto le unghie) e mano fuori dal finestrino fino a casa (in inverno segue il reumatismo del puttaniere).
Barba e baffi sono cazzi,,, un sapone con scrub aiuta, ma dopo un daty con la lingua che è arrivata all'utero e lei che ha squirtato... se sei fumatore ti massaggi i peli con il tabacco, altrimenti... mangia un cosciotto di pollo con le mani prima di tornare a casa.

P.s.: però svegliarsi Il Mattino dopo, e sentire ancora odore di fighetta sotto le dita...roba da punter...
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
........
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Se qualcuno ha suggerimenti...

Io ne avrei un paio:
il primo è quello di fare non solo dei lavaggi "plurimi" con il sapone, ma di lasciare ogni volta agire il detergente per un po' prima di risciacquare;
il secondo è quello di lavare anche quella parte del viso che si è parimenti impregnata di succhi, ma che mi pare tu trascuri; mi riferisco al naso, o meglio all'interno delle narici, dove l'aroma persiste e anche in piccola dose pare molto più intenso di quanto sia in realtà causa la vicinanza dei recettori olfattivi.
Alcuni lavaggi con qualche spray a base di acqua termale sulfurea, che non è un medicinale ma ha delle notevoli proprietà, dovrebbero aiutare a risolvere il problema.
La trovi anche al supermercato, non so se si possa scrivere il nome commerciale del prodotto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non si batte il Classico ! :preved: 2,59€

49293EEC-99D2-4047-9B8F-6AF4B53AB8BA.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
Premetto che non mi sono letto tutta la discussione... ma avrei un questito da porre...
Premetto anche che la fragranza di passera non mi dispiace, anzi la apprezzo, sempre se non scade in odore sgradevole...
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Se qualcuno ha suggerimenti...
Io frequentavo una dominicana che ravanavo per bene con le dita peccato che, a differenza di altre ugualmente eccitate, mi rimaneva per un giorno intero l'odore della figa sulle dita nonostante ripetuti e accurati lavaggi. Dipende da donna a donna e comunque ho notato che le sudamericane in generale hanno umori con un odore più pungente. Ma nella maggior parte dei casi niente che non vada via con una bella lavata con acqua calda e sapone di Marsiglia.
Hai provato anche con gel igienizzanti tipo Amuchina o simili? Le OTR spesso lo usano per levarsi dalle mani l'odore del lubrificante del preservativo e secondo me vale la pena fare un tentativo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti.
Il "trucco" della mano fuori dal finestrino l'ho sempre usato e lo uso tutt'ora... ma a parte i reumatismi non ho mai capito se serva realmente a qualcosa...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
52
Ciao a tutti, un paio di giorni fà ho avuto un'esperienza incresciosa,durante il cambio di posizione con una girl sono stato investito da un fetore pazzesco mi sembra ancora di sentirlo nel naso,un misto di pesce marcio e mer.a .l'odore proveniva dalla sua patata e dal gommino ....vi è mai capitato?

Secondo voi cosa potrebbe essere?
La puzza di pesce marcio è sintomo di Vaginosi batterica. Lo dico da farmacista...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Salve a tutti,

Mi è capitato recentemente di fare un incontro OTR con una esercente. I servizi di cui ho usufruito sono stati (usando il gergo punter): bbj, rai1, cim e anche un pò di fk e daty.

Ora veniamo al punto, già durante il daty avevo sentito che l'igiene non era un granchè e sentivo un odore marcato e un pò sgradevole di sesso femminile. Però nulla di che tutto sommato, sembrava l'odore normale di una vagina. Ma poi, durante la penetrazione in rai1 coperto, la donna in questione ha iniziato a gemere forte e a tirarmi una coscia con la mano come durante un raggiungimento orgasmo, e tutto d'un tratto, ho sentito una vampata di odore di pesce marcio, veramente nauseante e vomitevole...

Potrebbe essere venuta? E dunque quella vampata di odore è da considerarsi l'odore normale di una secrezione vaginale durante un orgasmo?

Oppure, quello che penso io, la donna in questione ha una vaginosi batterica, cioè una infezione/fungo/gardnerella vaginalis, e dunque l'odore di pesce marcio è correlato a qualche problema virologico/batterico dei suoi genitali? Ho letto che le secrezioni vaginali di una donna infetta da una vaginosi hanno un odore forte e sgradevole.

Se la donna era veramente infetta da vaginosi o altra infezione, io potrei essere stato contagiato in qualche modo avendo praticato del daty? E, la trasmissione di questa infezione che cause può avere nell'uomo?

Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ora veniamo al punto, già durante il daty avevo sentito che l'igiene non era un granchè e sentivo un odore marcato e un pò sgradevole di sesso femminile. Però nulla di che tutto sommato, sembrava l'odore normale di una vagina. Ma poi, durante la penetrazione in rai1 coperto, la donna in questione ha iniziato a gemere forte e a tirarmi una coscia con la mano come durante un raggiungimento orgasmo, e tutto d'un tratto, ho sentito una vampata di odore di pesce marcio, veramente nauseante e vomitevole...

[THREAD UNICO] Odore umori​

 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
597
Non posso dire se sei stato contagiato o no, perché non si sa che tipo di infezione lei abbia... Il più probabile è una semplice vaginose batterica... Uno squilibrio della flora vaginale...Non farti prendere dal panico..il sistema immunitario ci protegge parecchio.. . Comunque, non è mortale... Sopravvivrai😉
 
Commenta
Alto