Ah guarda che qua ci sono esperti in geografia della patata ....
Quali razze avrebbero la figa profumata?
La puzza di pesce marcio ......
Premetto che non mi sono letto tutta la discussione... ma avrei un questito da porre...
Premetto anche che la fragranza di passera non mi dispiace, anzi la apprezzo, sempre se non scade in odore sgradevole...
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Se qualcuno ha suggerimenti...
Già.Mi sembra strana sta cosa, che io sappia c’è tutta roba idrosolubile nella patonza. .
........
Ecco il quesito:
come togliete questa fraranza da mani/dita dopo un buon ravanamento o da barba/baffi dopo un buon daty?
A me rimane attaccato come una sanguisuga... anche dopo qualche lavaggio con sapone, soprattutto sulla barba... e ovviamente questo comporta dei rischi quando rientro a casa...
Io frequentavo una dominicana che ravanavo per bene con le dita peccato che, a differenza di altre ugualmente eccitate, mi rimaneva per un giorno intero l'odore della figa sulle dita nonostante ripetuti e accurati lavaggi. Dipende da donna a donna e comunque ho notato che le sudamericane in generale hanno umori con un odore più pungente. Ma nella maggior parte dei casi niente che non vada via con una bella lavata con acqua calda e sapone di Marsiglia.Premetto che non mi sono letto tutta la discussione... ma avrei un questito da porre...
Premetto anche che la fragranza di passera non mi dispiace, anzi la apprezzo, sempre se non scade in odore sgradevole...
Ecco il quesito:
La puzza di pesce marcio è sintomo di Vaginosi batterica. Lo dico da farmacista...Ciao a tutti, un paio di giorni fà ho avuto un'esperienza incresciosa,durante il cambio di posizione con una girl sono stato investito da un fetore pazzesco mi sembra ancora di sentirlo nel naso,un misto di pesce marcio e mer.a .l'odore proveniva dalla sua patata e dal gommino ....vi è mai capitato?
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ora veniamo al punto, già durante il daty avevo sentito che l'igiene non era un granchè e sentivo un odore marcato e un pò sgradevole di sesso femminile. Però nulla di che tutto sommato, sembrava l'odore normale di una vagina. Ma poi, durante la penetrazione in rai1 coperto, la donna in questione ha iniziato a gemere forte e a tirarmi una coscia con la mano come durante un raggiungimento orgasmo, e tutto d'un tratto, ho sentito una vampata di odore di pesce marcio, veramente nauseante e vomitevole...