[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: strana esperiena,patata odorosa

Molto probabilmente si tratta di candida.

Può capitare anche con tua moglie, ragazza etc.

E' contagiosa, nel senso che se l'hai presa con un rapporto scoperto puoi passarla ma la curi con un pastiglione.
Nell'uomo spesso è asintomatica ovvero ce l'hai ma non te ne accorgi oppure senti solo un lieve odore, ma mai forte come quello femminile.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: strana esperiena,patata odorosa

Be non direi che sia prorpio così:la candida è un fungo e come tale più difficile da curare di molti altri batteri inoltre se pur possano esserci casi asintomatici sia maschili che femminili è vero pure che ci sono casi sintomatici, e si va dal semplice prurito intimo fino a quadri infiammatori anche importanti con secrezione uretrale e lesioni muco cutanee :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: strana esperiena,patata odorosa

Buon giorno mi è capitata la stessa cosa a me ieri sera...

Incontro la tipa andiamo in motel ci spogliamo, alcuni baci poi inizia con una pompa scoperta(ma non lecca il glande) poi mette il preservativo.
Dopo si passa al rapporto del primo canale.
Io sotto lei sopra non mi accorgo di nulla.
Poi dopo poco si gira, alla pecorina, sento subito un tanfo incredibile.
Dopo pochi secondi lei mi dici che gli stanno venendo le sue cose.
A quel punto mi fermo, non mi tira più, la tanfa e il fatto di aver visto seppur poco sangue mi fa venire il voltastomaco...

Dite che ci può essere un rischio seppur minimo?
Tranne che per l'inizio dove mi ha fatto la pompa(ma mi sembra che non venga trasmessa con la saliva la candida o cose varie) ho fatto tutto con profilattico, e a dire il vero è durato poco, due minuti massimo visto le cose contingenti...
Sono stato attento nello sfilarlo, e comunque anche se la parte esterna del profilattico viene a contatto con qualcosa è pericoloso solo per l'uretra giusto??

grazie delle risposte
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: strana esperiena,patata odorosa

HIV direi di no a meno di lesioni evidenti sulla tua pelle della zona genitale.Per HBV E HCV non ne sarei sicuro meglio fare un semplice test ematico tra qualche giorno, per HBV :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: strana esperiena,patata odorosa

pentito ha scritto:
HIV direi di no a meno di lesioni evidenti sulla tua pelle della zona genitale.Per HBV E HCV non ne sarei sicuro meglio fare un semplice test ematico tra qualche giorno, per HBV :bye:
grazie pentito, ho comunque sempre usato il preservativo, dici che può esserci rischio??

altra cosa è vero che l' HIV non è cosi faciel da trasmettere anche se l'individuo è sieropositivo?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: strana esperiena,patata odorosa

Purtroppo i virus epatici sono molto più contagiosi dell'Hiv e basta il solo contatto delle mucose con sangue infetto.L'individuo sieropositivo è una persona che ha contratto il virus e lo porta dentro anche se magari ancora non ne sviluppa i sintomi ovvero l'AIDS vera e propria ;ma è comunque contagioso tramite le vie che abbiamo più volte scritto,ribadisco che l'HIv è un virus che resiste poco fuori dall'ospite e per questo la sua infettività è limitata( e questo vale sia nel caso di sieropositività che nel caso di AIDS conclamata) rispetto ad altri patogeni :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: strana esperiena,patata odorosa

Un po di odore, non vuole dire niente, più mancanza di igiene che altro.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao da qualche mese frequento una ragazza free ed ho praticamente quasi smesso l'andare a Otr, cosa che prima di conoscerla facevo comunque molto di rado (solo rapporti completi cercando di stare super attento).
Questa ragazza oggi mi ha confessato che si vuole far visitare per bene alla patata perchè crede di avere un'infezione (mi ha detto che dopo il ciclo ha delle perdite di un liquido - non sangue-)
Di solito mi diverto a fare del daty e ultimamente ho sentito un aumentare dell'odore di pesce ed anche lei era meno propensa a farsi leccare.
Mi sembra che anche il mio arnese abbia lo stesso "profumo"

Questa ragazza dice che sono il suo primo ragazzo.
Domande
1) cosa potrebbe essere?
2) può essere che io le ho attaccato qualcosa (io non ho mai avuto sintomi di qualce MTS ne strani odori, li sento solo adesso)?
3) ha un altro che le ha eventualmente attaccato qualche MTS.

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
L'odore tipo pesce marcio può esser causa di un sacco di infezioni e scarsa igiene.....detto questo mi è capitato parecchie volte negli ultimi periodi, per questo evito il daty quasi sempre, ho il terrore di sentire odori schifosi quindi passo sempre il ditino dentro e facendo lo gnorry annuso. Mi ricordo un odore simile anni fa con una mia ragazza, andammo insieme dal ginecologo perche era preoccupata (paranoie femminili e ci sta) e il fatto che chiedesse la mia presenza mi fece capire che il problema era dovuto da situazioni non riconducibili ad un "cornone" e anche da parte mia zero perche fedelissimo! Va be' per farla breve aveva una infezione, manco ricordo cosa, che guarì con delle lavande o cose simili! Una cazzata ma l'odore era spaventoso, lo stesso che ho riscontrato anni dopo con la zoccola che mi attacco la gonorrea! Pensate che la scopai dopo un bagno nella jacuzzi in cui i lavaggi intimi furono approfonditi e nonostante tutto sentii odori vermante nauseanti:bad: nel corso delle mie timbrate da punter spesso ho trovato passere maleodoranti.......e ne ho timbrate una vagonata!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
passo sempre il ditino dentro e facendo lo gnorry annuso.
Insomma un po' come si fa per sentire la stagionatura dei prosciutti!!:rofl: scherzo
Bisogna considerare che la candida è un tipico agente che convive sulla nostra pelle e nelle nostrè cavità specie se umide e quindi non per forza viene da altre persone
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Insomma un po' come si fa per sentire la stagionatura dei prosciutti!!:rofl: scherzo
Bisogna considerare che la candida è un tipico agente che convive sulla nostra pelle e nelle nostrè cavità specie se umide e quindi non per forza viene da altre persone
Si certo pero ti assicuro che a volte ho sentito "fragranze" che ...."ho sentito odori che voi umani nemmeno immaginate....." bleeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Gardellerella senza ombra di dubbio ..... la candida non da odore di pesce marcio che io sappia l'unico batterio che lo da è la gardellerella, si cura con un antitbiotico.
cyber
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Se non se la lava dopo un rapporto dopo un orgasmo o solo saltando un bidè ha lo stesso odoro.....basta non resisto più smetto di parlare di odore di pesce di passera se no faccio astinenza per un mese!
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Di solito sono delle piccole infezione, che creano nella vagina qualche piccola piaga... che se durante il rapporto si rompe. Puzz! Può succedere, è brutto, ma ragazzi ci sono cose più traumatiche ;)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Quando la vagina puzza di PESCE AVARIATO: cause

In condizioni normali, le secrezioni cervicali ed il trasudato vaginale hanno un colore chiaro, tendente al trasparente, ed un odore gradevole. Molte donne, però, non sono dello stesso parere e - nonostante tale aroma sia assolutamente normale - lo ritengono troppo penetrante; per questo si sforzano di mascherarlo applicando cosmetici di vario tipo od eseguendo lavande vaginali.

In realtà non c'è nulla di più sbagliato, primo perché i profumi possono determinare reazioni allergiche ed irritazioni, secondo perché le docce tendono ad alterare la microflora vaginale facilitando l'attecchimento dei patogeni, e terzo perché la maggior parte degli uomini trova tale odore particolarmente gradevole. Non è necessario, quindi, "profumare come una rosa"; una semplice doccia con acqua tiepida e piccole dosi di sapone delicato sono più che sufficienti.

In particolari condizioni, l'odore vaginale può diventare particolarmente pesante e sgradevole, al punto da essere descritto con la classica espressione "puzza di pesce avariato". Si tratta di un palese segnale che qualcosa a livello intimo non funziona correttamente. Nella maggior parte dei casi, il cattivo odore è dovuto alla sovracrescita di patogeni normalmente presenti nella vagina in quantità talmente esigue da risultare innocue. Questa condizione è nota come vaginosi batterica. Sebbene l'elevata promiscuità sessuale rappresenti un importante fattore di rischio, le cause della vaginosi vanno ricercate anche nell'eccessiva o insufficiente igiene intima, nell'utilizzo di contraccettivi meccanici intrauterini e nella sottoposizione a terapia antibiotica.

L'odore vaginale sgradevole è comune in diverse malattie sessualmente trasmissibili, in particolar modo può essere causato dalla Gardnerella, ma anche dalla tricomoniasi, dalla candida, dallagonorrea e dalla malattia infiammatoria pelvica. Quando il cattivo odore della vagina è causato da una malattia venerea, come la gardnerella, viene amplificato dal contatto con lo sperma e con saponi alcalini. L'odore può essere particolarmente intenso anche durante le mestruazioni.Altre cause di cattivo odore vaginale sono rappresentate dalla scarsa igiene personale e assai più raramente dal cancro cervicale o vaginale, dalla presenza di una fistola rettovaginale (un'apertura anomala tra il retto e la vagina), da un severo herpes genitale, dalla sifilide o da un tampone interno dimenticato.Quando l'odore vaginale si fa particolarmente pungente e sgradevole è bene sottoporlo al più presto all'attenzione del medico o del ginecologo. Nel frattempo occorre evitare deodoranti e lavande vaginali "fai da te", che oltre ad ostacolare la diagnosi potrebbero aggravare l'infezione.

CONCLUSIONE: evitare contatti con donne aventi vagina maleodorante, o nel caso di rapporti, adottare la massima cautela, quindi usare profilattici ed evitare petting, cunnilingus e altre pratiche a rischio!

FONTE articolo: http://www.my-personaltrainer.it/salute/odore-vaginale.html
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ne abbiamo parlato in altri thread, è un problema che affligge parecchie amiche e che ha causato in me un calo esponenziale della libido pay. Ne ho trovate tantissime in vita mia, free e pay, e sono giunto alla conclusione che spesso la vena kamikaze e la scarsa igiene regnano sovrane. Io non Lecco più e non tocco più........
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
La cosa brutta è che durante il coito i peli pubici del punter potrebbero rimanere intrisi parzialmente delle secrezioni cervicali e del trasudato vaginale e nel caso non si abbia un bidè o delle salviettine disinfettanti a portata di mano, questa situazione potrebbe causare un rischio per la salute sessuale del punter.

ps non vi è mai capitato di sentire questa puzza di pesce addosso dopo l'accoppiamento con una di queste signorine male-odoranti?????
 
Commenta
Alto