[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
JD e ares, osservazioni più che legittime le vostre, ma dubito che una volta che le si fa notare che a qualcuna le puzzi la passera, poi ridia i danè (o parte d'essi) indietro :unknw:

resistuzione dell' obolo:rofl::lol::nea::sarcastic_hand: non ho più pazienza ad aggiungere faccine
Solo una volta una signorina mi ha resistituito parte dell' obolo ma solo perchè l' accordo era per 2 giri di giostra, lei finito il primo e non ha voluto fare il secondo e "correttamente" mi ha restituito 1/3 dell' obolo ( scherziamo la metà) Dimenticavo la scusa è stata che spingevo troppo forte e lei era da poco che esercitava. Comunque con altre non hanno voluto fare il 2 giro, ma di resituire non se ne parlava nemmeno pensarci ( naturalmente era colpa mia, a loro non era mai successo), per la puzza hanno solo pensato ad offendermi e lamentarsi della mia puzza, e .......
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Con il tempo sono diventato timoroso per questo aspetto, se facessi una statistica personale, anzi la faccio, le tipe con odori nauseabondi nella passera sono parecchie....mi avvicino con timore, consapevole che una su due ha olezzi allucinanti, quindi niente daty e niente dita dentro.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Io gli avrei detto, se mi puzza puliscilo con la tua lingua, sgualdrina!!
Io le avrei detto.
Brisa per critichér...

prediligo il culo, è più sincero.
Sulla sincerità non so, ma -come ho già scritto- m'è capitato più d'una volta di trovare passera non gradevole e culo, invece, non solo perfetto, ma addirittura dolce. Roba da non riuscire a staccarsi...
Ciao.
TRUKE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Tornando a situazioni più realistiche, se gli puzza potrebbe avere i funghi, ossia la Candida Vaginale.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Mi è capitato in passato di avere a che fare con passere non proprio pulite ( X essere gentili ) appartenenti a ex fidanzatine o avventure occasionali.
Solo la mia giovane età ( e la sempre presente voglia di figa) mi permise di continuare nel mio ravanare...se ci penso mi viene il voltastomaco...
Sicuramente oggi dopo tanti Kilometri percorsi le inviterei a sciaquarsi con cura...cazzz...
Nel mondo Pay devo dire che questo inconveniente non mi è mai capitato , la considero in primis una forma di rispetto e professionalità nei confronti del cliente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Io le avrei detto.
Brisa per critichér...
TRUKE

Con simpatia: "se le puzza": è 'ffemmana!
Ciao.
TRUKE

Poi The.Marc scrive :
se le puzza la fichetta le chiedo il culo, se le puzza anche quello mi faccio fare un bj e se a mangiato aglio mi faccio una pippa!!!!:suicide2:
e non succede nulla....
Maestro TRUKE, questa LE é scappata...AHI AHI AHI :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Quando ha un odore sgradevole che fate a livello orale ?

quando vi trovate che state per leccare una passerina o un pene e l'odore non è gradevole ...che fate, vi fermate, continuate per non bloccare l'attimo, come vi comportate ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Premesso che leccare la passerina è una mia passione, quindi, quando posso, dedico a questa pratica anche molto tempo e impegno, ma se non è pulita non ci riesco e rinuncio tristemente.
La pulizia per me è importante, io vado pulito e mi auguro di trovare persone pulite.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
205
Reaction score
48
Località
Turin
Premesso che leccare la passerina è una mia passione, quindi, quando posso, dedico a questa pratica anche molto tempo e impegno, ma se non è pulita non ci riesco e rinuncio tristemente.
La pulizia per me è importante, io vado pulito e mi auguro di trovare persone pulite.

condivido al 100%, se l'odore è particolarmente forte poi , free o pay che sia , mi vesto e me ne vado !
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
fetore-640x330.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Non bastava che Leggy e Sodocaustico aprissero 3D? Occelecco ti ci metti anche tu? Manca solo PUPIPAOLO con un 3D sulle puzzette e Marco2132 sulla geriatria :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Lecco il contorno senza andare al punto... :pleasantry:

Personalmente non ciuccio nè una (passera), nè l'altro (pennuto), al massimo mi dedico al beso negro**.

A parte che frequentando molto l'OTR passa un peletto la voglia, io ho adottato la consueta strategia: la giro di schiena e mordicchio piano a scendere verso l'obiettivo, per poi girare intorno, e esplorare una zona particolarmente erogena (l'interno coscie). A quel punto se l'odore è intenso, torno a mordicchiare le ciapet, allontanandomi dalla postazione odorosa...

** Devo ammettere che negli ultimi articoli di giornale letti ero cool già da una dozzina d'anni... :ok:
(PUPI e Stebbe - evitare battute sul cool, please :))
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Non bastava che Leggy e Sodocaustico aprissero 3D? Occelecco ti ci metti anche tu? Manca solo PUPIPAOLO con un 3D sulle puzzette e Marco2132 sulla geriatria :lol:


aspetto con ardore che qualcuno apra quello sulla prostata, strano che non sia ancora stato aperto, negli ultimi tempi spopola un integratore negli spot tv

63eb91e1a9d9a6a6375c3821738aeef09895c0d0.jpg
 
Commenta
Alto