[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.959
Località
—>
La cosa brutta è che durante il coito i peli pubici del punter potrebbero rimanere intrisi parzialmente delle secrezioni cervicali e del trasudato vaginale e nel caso non si abbia un bidè o delle salviettine disinfettanti a portata di mano, questa situazione potrebbe causare un rischio per la salute sessuale del punter.

ps non vi è mai capitato di sentire questa puzza di pesce addosso dopo l'accoppiamento con una di queste signorine male-odoranti?????
"accoppiamento"...... sembri Piero Angela in un documentario su qualche razza animale selvaggia e sconosciuta...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.959
Località
—>
testa, se invece di fare il Piero Angela della sfiga, recensissi un po', oppure ti interessassi al lato positivo di queste ragazze, alcune veramente belle...
magari tutto diventerebbe + umano....
il grande problema della prevenzione è come si vivono le situazioni in cui ci si va a finire, il rosario lo sappiamo recitare tutti e non serve a nulla.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
La cosa brutta è che durante il coito i peli pubici del punter potrebbero rimanere intrisi parzialmente delle secrezioni cervicali e del trasudato vaginale e nel caso non si abbia un bidè o delle salviettine disinfettanti a portata di mano, questa situazione potrebbe causare un rischio per la salute sessuale del punter.

ps non vi è mai capitato di sentire questa puzza di pesce addosso dopo l'accoppiamento con una di queste signorine male-odoranti?????

a me è capitato con una bulgara all'Andiamo, ma ho sentito un po' di odore solo al termine della scopata. in un privè di un lap invece stavo per vomitare e non ho toccato la tipa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Le avete mai chiesto, "ma perché ti puzza la passera?"

Visto che spesso mi è capitato di sentire olezzi ittici (come dice il buon commenti) vi è mai venuta in mente di chiedere alla signorina di turno il perché è il per come? Mi direte che sono cose da non dire e forse che questo thread assomiglia ad altri, ma la mia domanda è se avete affrontato il discorso e non se vi è capitato di annusare fighette puzzolenti.......i motivi li sappiamo tutti, scarsa igiene oppure infezione, nella prima ipotesi significa che la mignotta dopo lo scopo non si lava, che dopo l'orgasmo lascia li il tutto a fermentare, e dopo la pisciata non si prende la briga di sciacquare. Nella,seconda ipotesi peggio ancora e lasciamo stare, noi siamo furbi ed evitiamo contatti pericolosi. Detto questo, a parte il rispetto pari a zero nei confronti del cliente e sopratutto per se stesse, mi chiedo chi cazzo ha avuto il coraggio di affrontare a muso duro una pay, visto che la,si paga ostrega, e di dirle "CICCIA? VARDA CHE HAI LA PUSSI CHE EMANA ODORI ITTICI SAI?" Discorsi del cazzo, ma a me fa tanto incazzare sta cosa.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
purtoppo mi è capitato spesso di trovare pay girl con la pussy di cattivo odore. Come molte pay girl mi dicono che a volte rinunciano a fare bbj con alcuni clienti perchè sporchi e con il giovane puzzolente. Mi è capitato anche di andare in una trombata occasionale con un amica no pay molto carina e pulita di quelle superfighettose ed elegante che quando mi sono avvicinato per leccargli la topa quasi ho vomitato :bad:. Cosa dire, dovrebbero portasi dietrò un bidet da viaggio nella borsetta??
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Mai successo, semmai mi è accaduto il contrario. Sono stato apostrofato con un: "Ti puzza il cazzo".
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
Mai chiesto, temo la risposta. E poi da quelle parti mi affaccio rarissimamente.
E’ anche per questi inconvenienti che prediligo il culo, è più sincero.
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mi è capitato una volta...lo stupore è nato dal fatto che conoscevo la Ragazza da parecchio tempo e mai e poi mai avevo sentito odori sgradevoli..
Non le ho detto niente e gli ho concesso un'altra possibilità...come ipotizzato si è trattato solo di un caso isolato...
In ogni caso se mi accorgessi che la patatina non profuma di lindo difficilmente farei notare la cosa alla Girl...se è il nostro primo incontro automaticamente diventa anche l'ultimo...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
A tutti credo sia capitato almeno una volta nella vita (pay e non) di essersi imbattuti in tale situazione, non ho mai chiesto per timore di qualche risposta sgradevole, in questo caso non gli farei sesso orale.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Una spruzzata di vino bianco e si sistema tutto. D'altronde con il pesce ci stà bene solo quello. Se poi ci vuole pure la maionese basta agitare un poco il tubetto...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Località
in puglia
....se le puzza la fichetta le chiedo il culo, se le puzza anche quello mi faccio fare un bj e se a mangiato aglio mi faccio una pippa!!!!:suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Io con una pay girl difficilmente faccio sesso orale (nel senso di io a lei) la cosa mi dispiace un po' perche' fare sesso orale con una patatina pulita puo' essere gradevole ma i rischi sono troppi!!!!!!.......
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Non mi sembrerebbe tanto carino farglielo notare, al limite si trova una scusa e si dice che in quel momento si gradisce far altro con lei. C'è tuttavia chi ha creato una canzoncina a tema https://www.youtube.com/watch?v=gs0DtmnuFMs A me comunque finora mi son capitate loft e massaggiste dalla sudorazione o alitosi eccessiva, più che dal cattivo odore/sapore della mona. Anche in quel caso in nome della cavalleria e della discrezione ho preferito soprassedere e non farglielo notare. Anche non è sempre facile dire ad una persona, specie se non la si conosce bene, che puzza di sudore, ha l'alito pesante o la pussy che sa di alice marinata, in un modo che non si risenta e se ne dispiaccia.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Non mi sembrerebbe tanto carino farglielo notare, al limite si trova una scusa e si dice che in quel momento si gradisce far altro con lei. C'è tuttavia chi ha creato una canzoncina a tema https://www.youtube.com/watch?v=gs0DtmnuFMs A me comunque finora mi son capitate loft e massaggiste dalla sudorazione o alitosi eccessiva, più che dal cattivo odore/sapore della mona. Anche in quel caso in nome della cavalleria e della discrezione ho preferito soprassedere e non farglielo notare. Anche non è sempre facile dire ad una persona, specie se non la si conosce bene, che puzza di sudore, ha l'alito pesante o la pussy che sa di alice marinata, in un modo che non si risenta e se ne dispiaccia.
Intanto, magari, le ho dato cento euro. Potrebbe avere odore di alice quanto cavolo le pare, ma se fa un "lavoro" in cui la passera la usa....meglio accettarsi che sia linda. Non è carino farlo notare? Manca il coraggio, e poi alla fine cazzo mi frega, tanto cento euro in meno sono le mie!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Intanto, magari, le ho dato cento euro. Potrebbe avere odore di alice quanto cavolo le pare, ma se fa un "lavoro" in cui la passera la usa....meglio accettarsi che sia linda. Non è carino farlo notare? Manca il coraggio, e poi alla fine cazzo mi frega, tanto cento euro in meno sono le mie!
Da artigiano, ( come sono le signorine che si dicono lavoratrici del sesso ed in Italia ci si può prostituire solo in contro proprio come noi artigiani lavoriamo in conto proprio) i miei clienti mi fanno notare le cose più assurde per avere lo sconto o non pagare .
Non vedo perchè noi utenti non possimo far notare una cosa che ci da fastidio, magari la professionista non lo sa e come puoi fare a porVi rimedio se non è alla conoscenza dell'olezzo non gradito.
Quando mi è capitato lo sempre fatto presente, loro da brave e serie professioniste si sono quasi sempre incazzate.:punish:
Viva la parità dei diritti, dei doveri si dimenticano facilmente come del codice deantologico:rtfm:

Buona giornata a tutti
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
JD e ares, osservazioni più che legittime le vostre, ma dubito che una volta che le si fa notare che a qualcuna le puzzi la passera, poi ridia i danè (o parte d'essi) indietro :unknw:
 
Commenta
Alto