[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@Aldaris:
quella che hai visto dall'altro lato della strada ingresso burger è sicuramente la Carmen-qui recensita.
Comunque le presenze sono certamente poche ma da quello che mi risulta le trovi difficilmente al loro stallo perchè spesso :prankster2:sono in sala operatoria: è per questo che dico quello che dico.
Bona
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
lascio ricordi di molti anni fa, quando vespeggiavo nel livornese. Chissà se qualcuna è rimasta.

MONA
-aveva un auto grigia con una botta alla fiancata, stava presso la stazione, oltre la sottostazione elettrice, nel vicoletto.
Piccola, magra, tunisina, a suo tempo la sbattei come una troia, e lei dopo avermi annientato il volatile, mi rispose "ah, finalmente qualcuno mi ha scopato a dovere, ora posso andare a battere tranquilla". Un mito per me.

TUNISINA TETTONISSIMA
-enormi tettone mediorientali, in camper con una più vecchia e secca.

PRESSI STAZIONE, MATTINO O POM. (recente) -
trovato tipe che sembravano cercare soldi e soddisfare il volatile, a volte anche trans o gay. Una volta trovato una Serba con due mammelloni enormi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
#ballon vede che sei nuovo di qui ma a idea esperto della materia,,,,ma il vicoletto alla sottostazione.....dove sarebbe?
Comunque del tuo amarcord non conosco nessuna:speriamo che qualcuno ci racconti qualcosaltro.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
all'epoca la zona la conoscevo bene.
Io non sono pisano, ma abito a Pisa e ho un debole per Livorno, che da sempre mi piace moltissimo, e ho frequentato anche il New York e gli altri locali quando c'erano.

Il posto che ti dico credo non ci sia più, mi pare abbiano allungato la strada ora: se vai sul sovrappasso oltre la stazione ci sono aree che un tempo erano frequentate, di cui adesso però non so niente: alla tua sx dovresti vedere una sottostazione elettrica con uno stradino, lì ci stava la Mona.

La situazione attuale dopo la chiusura dei locali come il NY non è un granchè, ma in giro per la p.zza Repubblica e dintorni ho visto un po di signore con mammelloni e le faccette giuste.

Inoltre se vai alla stazione tra giardini e fermata del bus mi sembra che qualche diurna si trovi a volte: io trovai una serba un po abbondante ma con due megatettoni da sogno. In seguito incontrai anche un trans che ha connessione con delle slave, forse rumene.

Sempre in zona stazione-giardinetti di giorno a volte qualcosa si trova.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
si trovava (e adesso credo che sia cambiata la zona) dopo il sovrappasso, dalle parti della sottostazione elettrica.

Che io mi ricordi da alcuni passaggi l'area è cambiata tutta.

Ho dimenticato di aggiungere una napoletana gran tettona che lavorava presso gli alberghetti vicini alla stazione, ma ora ormai non ci sarà più, il tempo passa per tutti e l'ultima volta che la vidi era ormai molto datata.

Ripeto comunque che presso la stazione FS ci sono varie otr sparse, e trans, io ne ho trovata una serba in carne alta con un paio di tettoni a siluro da sogno, immensi e durissimi, ma naturali.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@ballon..
ma questa serba è roba recente oppure è roba da amarcord? Lo chiedo perchè vedo che sei iscritto solo da Feb 2017.
Comunque se ci fai una recensione anche postuma noi la si legge volentieri lo stesso.
Bona
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
la serba la provai un paio di anni fa,
I giri ai giardinetti della stazione si vedono senza problemi, sempre, fino a un annetto fa continuavano, a ritmo alternato, poi non mi è più capitato di andarci, ma per quel che so continuano.

le altre sono da amarcord.

sono iscritto da poco, ma le mie info sono esatte, poi vedrò di aggiornare anche sul lato pisano, che comunque è scarso.

Andrò a provare comunque la napoletana a Li segnata in Loft, vedo come mi trovo, e recensisco.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Tanto per mantenere in vita questa discussione segnalo che stamani mattina verso le ore 11 mi sono ritrovato a percorrere la strada che da Collesalvetti porta a Livorno credo si chiaapprofondiremi Delle Sorgenti ed ho notato 4/5 nerette alla vista anche carine ed una bianca mora di capelli vestita di azzurro in ingresso città di Livorno.
Nessuno sà qualcosa?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Chiaapprofondiremi Delle Sorgenti

Nome promettente ma non riscontrabile su google map :pleasantry:
a me interessa l'argomento black quindi ci sta che prima o poi passi da codeste parti
quindi da altra discussione black in livorno se ne trovano alla stazione e li' altri posti diurni sopratutto ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Chiedo scusa......nella fretta non sò bene cosa è venuto scritto.....
Volevo comunque dire: credo che si chiami Via delle Sorgenti.....
Adesso verificato su Google Maps.
Bona
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
peccato un caso in cui la fantasia supera la realtà ... a dispetto del tuo motto
per approfondire delle profonde chiappe in un luogo dedicato sarei partito anche oggi :)

si tratta della SP4 giusto in che zona?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Si amici, è quella. In particolare ce ne sta una coi capelli stile afro secchina ma arrizzacazzi che vorrei proprio testare!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@17barrabis:
l'articolo in questione cita che sarà applicato solo una serie di strade : SP4-SP5-SS206 ad essere pignoli queste strade sconfinano anche nel comune di Livorno ma qui esiste già qualcosa di simile?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
ho letto l'articolo e la cosa che mi ha stupito tra i tanti divieti citati quello alle signorine di presentarsi in abiti succinti quindi si inculano i clienti senza risolvere il problema ,,,,le solite cose all'italiana fatte x fare cassa finche le cose vanno cosi questo paese andra sempre peggio !!!!!
 
Commenta
Alto