[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
ieri pomeriggio due presenze sull'arnaccio: una su una sedia nello spiazzo prima della sales e l'altra all'altezza dell'idrovora.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Io ho fatto un giro venerdì sera e non ho visto niente di interessante...

Scusa wurdy: ma al distributore Esso di Via Firenze-quello col semaforo venendo da Stagno e poco prima degli Hamburger la Cristina -vedi ampia letteratura-quanti secoii sono che non la vedi?
Perse le traccie da inizio Autunno.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Non bazzico più molto le otr...mi sono dedicato più ai massaggi!ma venerdì sera di ritorno da una cena ho fatto un giro e non ho visto niente di rilevante!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
allora queste sono le zone dove io ultimamente vedo qualche presenza, quando passo di sera, e da livornese sono destinato verso i lidi pisani/viareggini sigh... :sarcastic_hand:

Andando da città in direzione Stagno/Pisa, ogni tanto un paio di ragazze si trovano qui su via Firenze al distributore "Coeci trans oil" : https://www.google.it/maps/@43.5656...m4!1e1!3m2!1smmHUHD6stSimFJb8BRZdPA!2e0?hl=it

poi si passa al semaforo, dove anche qui, solitamente ci stanno in 2 o 3: https://www.google.it/maps/@43.5676...m4!1e1!3m2!1s-Idti2Fu4G9aB_giVNVyfQ!2e0?hl=it

in direzione opposta invece, tornando verso la città, si può trovare a volte una qui: https://www.google.it/maps/place/Li...1s0x12d5e967eb7e0fa3:0x602df37d22da13d4?hl=it

e anche qui: https://www.google.it/maps/@43.5697...m4!1e1!3m2!1sqAXpP50qH6v34wBaVY6xOg!2e0?hl=it

alcune sere fà invece ho visto una neretta piuttosto ben messa fisicamente, qui, in zona Picchianti: https://www.google.it/maps/@43.5739...m4!1e1!3m2!1s_RTm0jN0vcNt_Fp-ypDvFA!2e0?hl=it

andando oltre, quindi in Aurelia zona raffineria/Mc Donalds ci sono solo 2-3 trans e neanche sempre.

questo è quanto, non chiedetemi nomi o descrizioni fisiche perché le vedo sporadicamente e non essendomi mai fermato da queste ragazze, non me le ricordo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
aggiornamento

Ciao a tutti l'altra sera ho avuto modo di scoprire con soddisfazione che la piazza livornese sembra essersi rianimata:

ho potuto vedere alcune ragazze in via firenze, poi ho svoltato per la zona industriale dove ho visto una ragazza al rudere vicino alla stazione della polizia municipale che parlava con un cliente. Procedendo sono passato davanti alla solita auto grigia vicino all'inceneritore. Poi ho preso il cavalcavia della stazione e ho visto che c'erano 3 ragazze di colore.

:)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@marcello78:
sarà la primavera che qualcosa smuove........in Via Firenze alla Esso la famosa Cristina esiste ancora?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Visto che nessuno mi risponde: mi rispondo da solo.
Ieri sera con un caldo infernale anche alle 23 ero sulla costa labronica e mi sono concesso un pt.
Situazione tragica presenze al minimo e di qualità scadente, per i miei canoni ovvio. Comunque quelle poche che ci sono vengono caricate.
Al distributore Eni nei pressi della Pam vedo 2 tipe una con gli occhiali mi viene soffiata sotto il naso l'altra che da lontano farebbe la sua figura la metto sotto intervista.
Si chiama Maia, come l'ape dice lei, le rispondo allora sarai dolce come il miele e ci facciamo due risate, peccato che da vicino si nota lo sguardo strabico e la mancanza dei denti incisivi ed una prominente buzzettina trattenuta a stento nella stretta fasciatura del bianco vestitino.
Meno male che ho ritrovato dopo svariati mesi la mia fidelity e con lei ho chiuso la serata facendo una bestiale sudata.
Bimbi Livornesi va bene che c'è poco ma il nulla di scritto è troppo.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
OTR Diurne SS206, ce ne sono tante, grasse magre, europee, nere... viste almeno 10 ieri (4/5 verso le 11.00, una decine nel pomeriggio, tra cui camper, ecc). Ma con questo caldo? c'è chi ci va di giorno???
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
OTR Diurne SS206, ce ne sono tante, grasse magre, europee, nere... viste almeno 10 ieri (4/5 verso le 11.00, una decine nel pomeriggio, tra cui camper, ecc). Ma con questo caldo? c'è chi ci va di giorno???

Se ci sono presenze di fauna di sicuro qualche cacciatore che scarica il fucile ci sarà.
La mia era una battuta d'invito a non aver paura a scrivere informare recensire.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
OTR Diurne SS206, ce ne sono tante, grasse magre, europee, nere... viste almeno 10 ieri (4/5 verso le 11.00, una decine nel pomeriggio, tra cui camper, ecc). Ma con questo caldo? c'è chi ci va di giorno???
ma qual'è la ss206 ??? si possono avere maggiori info su questa zona?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
La ss206 va da collesalvetti a cecina ma il pezzo piu "interessante" va dall'intersezione con la sp4 localita'torretta fino a chiappino...una volta c'era tanta roba specialmente in vetta al valico ora la piu interessante e'una che sta sempre in macchina dopo la Torretta e un paio di camperiste in discesa dopo il valico (tra cui una livornese recensita in passato )cqe ora a differenza di anni fa c'e' davvero poco...un po piu interssante la sp4 fino quasi a Livorno..ci sono 5-6 camperiste (per chi si accontenta) e diverse black....si parla cqe solo di diurno...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Per la precisione la ss206 detta anche Emilia o Pisana-Livornese collega Pisa con Cecina bivio S.Pietro In Palazzi con ss68 Volterrana o Salaiola.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Io anni fa la percorrevo spesso per lavoro, e ho trovato "materiale" gia' dalle sette di mattina...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Io anni fa la percorrevo spesso per lavoro, e ho trovato "materiale" gia' dalle sette di mattina...

Vedi che scrivendo qualcosa si muove....
Questa è la miglior risposta anche per DavideFI........ per ovviare al caldo una pigiatina magari prima della giornata lavorativa.
Poi dicono che non si tromba: si tromba alla zitta e non si racconta a nessuno.
 
Commenta
Alto