[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Sempre io bimbi cattivi tanto per veder di smuovere le acque e poter anche ricevere in contraccambio dell buone informazioni per la bisogna. Mi ritrovo ogni tanto a venire in terra livornese e vado sempre a cercare di trovare la mitica Cristina- di cui esiste ampia letteraura-lo sapete chi cerca trova ma se non trova come nel mio caso la voglia di svuotare sale ed allora si girella e si intervista qualche donzella. Per la verità non mi pare ci siano grosse novità ma conto circa 7/8 presenze nel giro di quei pochi km che vanno dall'incrocio di via delle Sorgenti fino a Stagno in pratica la vecchia Aurelia o via Firenze come si chiama nel tratto cittadino.Riconosco la già recensita Ramona che di giorno batte sull'Arnaccio al Biscottino eppoi qualche bruttona direi inavvicinabile. Davanti alla nuova mangiatoia di Hamburger noto una bella morina che intervisto e mi piace dice di chiamarsi Carmen-nome usuale romeno- e quasi ero tentato dal carico quando guardandola meglio noto una certa buzzetta che mi sospetta una gravidanza perplesso lascio perdere. Non volendo rifare il viaggio di ritorno a discutere col ragazzo del piano di sotto mi sono fermato da una certa Maya che ho qui recensito:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280381&highlight=otr+livorno

Va bene che non ci sono tante bimbe ma se queste poche -ripeto 7/8 -ci stanno vuol dire che qualcuno le carica basterebbe che però ci raccontasse qualcosa anche a noi perchè ci potrebbe fare tanto comodo.
Io nutro sempre tanta fiducia nel prossimo.

sarò io il padre??? può darsi :)

Che tu sia un bel gallatore non dubito però che le bimbe otr di Livorno non le galli nessun altro non ci credo...eppure a Livorno la gente mi parrebbe espansiva ma si vede che quando si parla di questa roba ci si vergogna.Scherzi a parte te come la vedi che nessuno dice nulla?

Che tu sia un bel gallatore non dubito però che le bimbe otr di Livorno non le galli nessun altro non ci credo...eppure a Livorno la gente mi parrebbe espansiva ma si vede che quando si parla di questa roba ci si vergogna.Scherzi a parte te come la vedi che nessuno dice nulla?

tutti furbi ..............

Otr su livorno, le ragioni di un calo pesante vanno ricercate nella zona in cui sono attualmente le, per me poche, presenze. È zona residenziale con palazzoni che si affacciano su via Firenze. La città resta cmq un paesone e la zona è tropo in vista. Inoltre un tempo esisteva anche la possibilità di trovare compagnia prima di cena in zona industriale/artigianale. Oggi a quell ora sia a pisa che a livorno ci sono solo trans in zona Ikea a Pisa. Sono lontani gli anni novanta delle goovani albanesi in via dell' artigianato.

@roccosiffrè:
ti ringrazio per la partecipazione e condivido quello che dici aggiungendo che i mitici anni novanta con le giovani albanelle schierate in fila sono lontani non solo a Livorno.
Comunque ribadisco che la scarsa presenza è diventata ormai presenza di storiche e quindi qualcuno di sicuro usufruisce dei servizi ma si vede che non è amico del nostro forum perché non leggo rece.
Buon anno a tutti i punter livornesi.

Buonasera, dopo lunga ssenza OTR, notate alcune presenze (per me nuove), su via Firenze,
Zona distributori; all Esso ragazzina giovane e carina, castana, credo nuova del mestiere, all'altro distributore andando verso pisa ( non ricordo la marca) altra ragazza in carne capalli lunghi neri, bel decoltè in vista, sorridente.... Qualcuno le conosce????

Grazie, saluti,
Il Trombas

Quella giovane probabilmente è Maya.

Io la ricorderei più bionda che castana:Trombas leggi le recensioni e facci sapere.
Ho salvato come detto anche il numero che però risulta non attivo da diversi giorni e quindi deduco che forse non sia lei.
Tra poco vengo sulla costa.......guardate di tenerlo aggiornato questo tread e non me lo fate aggiornare sempre a me.
Bona

....Correzzione, il distributore della ragazzina giovane è quello accanto all Old wylde west su Via Firenze, e non quello della Esso!!!
Credo che non sia la Maya di cui sopra, questà che dico io mi è sembrata tra i 18 ed i 25.

Saluti,
Il Trombas

Manco da un'po' in zona ma il distributore dove si accede al Old Wide West è a marca ESSO!! Ed è quello dove stazionava la mitica Cristina.
Trombas non ci far confondere che hanno cambiato marca proprio in questi giorni?!?

Manco da un'po' in zona ma il distributore dove si accede al Old Wide West è a marca ESSO!! Ed è quello dove stazionava la mitica Cristina.
Trombas non ci far confondere che hanno cambiato marca proprio in questi giorni?!?

il distributore di fianco all'old wild west è ora a marchio tamoil

Bimbi Livornesi avete proprio ragione a non scrivere niente su questo tred perchè effettivamente ben poco c'è da scrivere. Ho fatto un giretto per le solite strade cittadine ed è veramente una depressione assoluta. Poche bimbe e sempre le stesse: mi viene sempre il dubbio che siano bombate a nastro e che nessuno recensisca sennò che cosa ci starebbero a fare sempre lì da anni?
Purtroppo il tempo passa e il distributore della preferita addirittura cambia insegna!
Per non tornare a palle gonfie mi sono fermato dalla Carmen al Burger potete se volete leggere la rece nella sezione apposita.
Comunque sù con il morale bimbi

Faccio mea culpa ma una delle poche volte che sono andato a fare un puttan tour a Livorno ho timbrato una certa Laura che stazionava con una collega alla traversa che porta al cimitero. Sono passati più di due mesi ma non ho ancora recensito (devo recensire anche una ragazza di Pisa) mi riprometto al più presto di farlo.

@curioso74:

ma te dopo due mesi ti ricordi i dettagli di una trombata? Io solo se trattasi di missile oppure di roba eccellente che magari ho anche rivisitato. Per le cose standard se non scrivo entro 3/4 giorni è palla persa per me.
Ma te sei giovane ed oltre al fagiano da battaglia devi avere anche buona memoria.
Comunque noi si aspetta.Ciao

Ho fatto un PT in zona livorno circa una settimana fa, ma le uniche presenze che ho notato sono state una mora snella, abb. carina che sostava dall'altro lato della strada dove c'e l'ingresso del burger king, poi una castana chiara al semaforo per il cimitero, poi nulla fino alla prima traversa grande ( non conosco le strade li a Livorno e quindi sono tornato indietro).
Ho fatto il giro a Livorno perche' avevo tempo ma devo dire che sono rimasto un po deluso, all' old wild west per esempio non ho visto nessuna presenza ( saranno state le 11 .30 circa) e nemmeno qualche black ai distributori precedenti.

Indietro
Alto
Aiuto