[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Eden80

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
43
Via ponte dei candi c'è una ragazza molto bella sotto al ponte della superstrada in un audi station wagon di fronte ad un fruttivendolo e un altra che pure mi piace liu avanti prima stava con una smart adesso ha una classe a nera
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Via ponte dei candi c'è una ragazza molto bella sotto al ponte della superstrada in un audi station wagon di fronte ad un fruttivendolo e un altra che pure mi piace liu avanti prima stava con una smart adesso ha una classe a nera


Intendi queste ?
 
Commenta

Eden80

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
43
Si bravo esattamente qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Quella che intendi nell Audi station wagon vista anche io e devo dire che è proprio bella, però l'ho sempre vista in macchina e caricata pochissime volte , anche a me ha sempre incuriosito, poi andando più avanti mantenendo l'Audi sulla destra e andando verso Maddaloni, ci sta subito dopo quella della smart, intervistata e sembra una signora sulla 50ina , ben truccata e fa la sua bella figura ma sinceramente nn saprei se vale il ventello, però quest'ultima è abbastanza caricata.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
199
Reaction score
78
a me sembrano entrambe belle e sicuramente meglio di molte che poi trovi su EF almeno qua vedi prima mi incuriosiva quella sulla smart a me sembra bella mah se posso vorrei .... poi se riesco recensisco comunque grazie
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Ragazzi perdonate ,
Ma io non sono capace di capire come si arriva in qst posto e con il navigatore è peggio!
Mi potete dare un imbeccata che vorrei proprio testare la ragazza bionda che sembra molto bella
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Ragazzi perdonate ,
Ma io non sono capace di capire come si arriva in qst posto e con il navigatore è peggio!
Mi potete dare un imbeccata che vorrei proprio testare la ragazza bionda che sembra molto bella
Se clicchi sul link che ha messi gentilmente il collega ti esce anche l'indirizzo...lo scrivi su google maps ed è fatta.
 
Commenta

SCOPATORE990

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2022
Messaggi
20
Reaction score
4
Età
23
Qualcuno ha testato una bionda su un audi station wagon sull altra strada che va in direzione maddaloni?è ferma di fronte ad un fruttivendolo cmq è stupenda ma ancora non ho avuto occasione per fermarmi
ma e' la bionda che sta all'inizio di via ponte dei cani sotto il ponte? se e' quella non mi sembra niente di eccezionale poi i gusti sono gusti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
21
Cari colleghi, intervista una ventina di giorni fà Anastasia andavo di fretta e non ho consumato, lei Ucraina bionda sui 30 che sta ad Acerra difronte allo stabilimento Doria che ora è chiuso
Precisamente qui

Sto passando in questi giorni e non la vedo, qualcuno la sta vedendo??
Sono ripassato più volte e non ho più incontrato Anastasia, al suo posto ora c'è la "polacca" magra nella Ford Fiesta blu scuro, dice di essere polacca ma secondo me non lo è, la faccio più albanese. Resta il fatto che Anastasia bionda molto curata non l'ho vista più. Ho provato anche a chiedere se qualcuno l'avesse vista ma nulla. Secondo me doveva essere un ottima risorsa con poca esperienza perche mi disse nella breve intervista che stava solo da 3 mesi in un italiano arrangiato.
Magari sta esercitando in zone che io non passo?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
21
Sono ripassato più volte e non ho più incontrato Anastasia, al suo posto ora c'è la "polacca" magra nella Ford Fiesta blu scuro, dice di essere polacca ma secondo me non lo è, la faccio più albanese. Resta il fatto che Anastasia bionda molto curata non l'ho vista più. Ho provato anche a chiedere se qualcuno l'avesse vista ma nulla. Secondo me doveva essere un ottima risorsa con poca esperienza perche mi disse nella breve intervista che stava solo da 3 mesi in un italiano arrangiato.
Magari sta esercitando in zone che io non passo?
Qualcuno ha rivisto Anastasia (ucraina) che ho visto una volta fuori alla Doria, dove ora sta la Polacca con la Ford Fiesta blu violetto?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
non conosco la ragazza, tuttavia sono passato in queste sere e non ho visto nessuna
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
21
probabilmente non è la stessa zona che stazionano di giorno. Sarei curioso di sapere la zona frequestata a Mariglianella di sera e all'incirca il numero di presenze.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
ciao ragazzi qualcuno sono nuovo del sito una ventina di giorni ero di passaggio a via vecchia del bosco a meta' strada c'era una bionda molto bella vicino a una mercedes classe a di fronte c'erano due milf .il tempo di fare inversione ed era gia' stata caricata poi sono dovuto andare via. la settimana scorsa sono ripassato ma non l'ho trovata. sapete se lavora ancora la' e se presente settimana prossima?
 
Commenta
Alto