[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

C

Chopper06

Ospite
Ospite
No, affatto. Le afte non sono contagiose ma se soffri spesso di sanguinamento delle gengive sei innanzitutto tu che costituisci un pericolo per la pay e viceversa, ovviamente.​

A me sanguinano solo quando lavo i denti e poi smettono di sanguinare da sole io questo intendo non che quando limono o Lecco una figa sanguinano, questo intendevo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Consulta un dentista ma intanto prova a comprare uno spazzolino elettrico, di quelli della oralB a testina tonda. Sono certo che risolverai il problema. Il primo utilizzo comporterà comunque perdite ematiche perché la testina è nuova, poi non dovrebbe accadere più. Usa solo testine originali, altrimenti non mi riconoscono la provvigione, usa quelle tonde, non strofinare, lascia agire solo la vibrazione. Fammi sapere!​
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ma va la allora chiuditi in casa Dio Bono x una leccata di figa cosa rischi

Magari di prendersi il papilloma, se non appartiene alle classi di età non vaccinate contro l'HPV
Di solito non da conseguenze ma in certi casi può dare lesioni cutanee, che in rari casi possono evolvete in tumore della cervice uterina o del cavo orale.
È un rischio molto basso ma non è un "rischio zero" quindi non dite che leccare la figa, pay o free, è un'attività completamente priva di rischi, che non è vero
Michael Douglas insegna
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ahah, poi altri utenti dicono a me che sono pessimista e scare monger...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Magari di prendersi il papilloma, se non appartiene alle classi di età non vaccinate contro l'HPV
Di solito non da conseguenze ma in certi casi può dare lesioni cutanee, che in rari casi possono evolvete in tumore della cervice uterina o del cavo orale.
È un rischio molto basso ma non è un "rischio zero" quindi non dite che leccare la figa, pay o free, è un'attività completamente priva di rischi, che non è vero
Michael Douglas insegna
Qua vorrei capire...
Se non facciamo parti di quelle ultime classi non vaccinati per gli Hpv oncologici varrebbe la pena per un over 30/40/50...farsi vaccinare nella propria Asl? ci sono controindicazioni particolari?
O danno per scontato che tutti siano attenti e protetti?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Vale la pena più no che sí.
Spiego.
Non che vaccinarsi, anche a 90 anni, abbia controindicazioni ma, più tardi lo si fa e più é probabile essere entrati in contatto con il virus prima della vaccinazione.
Virus che, una volta entrato in corpo, praticamente nella stragrande maggioranza dei casi non viene più eliminato ma rimane latente.
Nella maggioranza dei casi rimane latente per sempre senza dare luogo a nessuna manifestazione né comportare chissà quale rischio in più nei confronti di manifestazioni future precancerose o cancerose.
E il vaccino, se lo si fa una volta che si é già esposti, non ha alcun valore terapeutico.
Né esistono test ufficiali per sapere se si é stato esposto o no (a meno di manifestazioni cliniche che fungono in quel caso da "spia").

Perciò, se uno vuol farsi il vaccino é giusto che si informi valutando poi con i medici dell'opportunità o meno di procedere a tutti i costi.

Last but not least informo che esistono due tipi di vaccini, uno bivalente e uno quadrivalente, entrambi non passabili gratuitamente dalla mutua agli adulti e che non costano neanche poco tutti e due.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Qua vorrei capire...
Se non facciamo parti di quelle ultime classi non vaccinati per gli Hpv oncologici varrebbe la pena per un over 30/40/50...farsi vaccinare nella propria Asl? ci sono controindicazioni particolari?
O danno per scontato che tutti siano attenti e protetti?
No, il problema non è una eventuale controindicazione ma quello che durante la nostra vita sessuale, svolta in anni precedenti l'introduzione dei vaccini, è grandissimamente probabile che si sia già venuti a contatto con qualcuna delle centinaia di forme virali interessate, per cui la vaccinazione avrebbe poco senso.
In genere vaccinarsi contro qualche morbo dopo che si è già entrati in contatto con l'agente infettivo non è che dia problemi, tutt'al più è inutile dal punto di vista sanitario, e magari ti tocca pagartelo.
La politica della vaccinazione contro gli HPV, prima solo alle femmine per evitare il carcinoma della cervice uterina, e poi anche ai maschi per interrompere la trasmissione uomo/donna, ha solo messo uno spartiacque tra il prima ed il dopo.
Quelli "dopo" sono coperti, mentre per quelli "prima" ormai non è che si potesse rimediare a infezioni già acquisite.
Nella maggior parte dei casi qs non ha dato esiti negativi, ma di certo la promiscuità in questo non aiuta: più fighe lecchi più aumenta la probabilità.
Se poi le fighe che lecchi appartengono a donne (pay o free) dalla vita sessuale intensa e che praticano abitualmente anche il sesso orale attivo e/o passivo, capisci che la cosa diventa esponenziale.
Poi non è che si debba diventare paranoici: io non la lecco mica a tutte, ma a qualcuna che frequento con maggiore assiduità e che ritengo possa essere più "pulita" ed attenta della media alla propria salute, dedico volentieri le mie attenzioni orali.
In fin dei conti si vive una volta sola.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
No, il problema non è una eventuale controindicazione ma quello che durante la nostra vita sessuale, svolta in anni precedenti l'introduzione dei vaccini, è grandissimamente probabile che si sia già venuti a contatto con qualcuna delle centinaia di forme virali interessate, per cui la vaccinazione avrebbe poco senso.
In genere vaccinarsi contro qualche morbo dopo che si è già entrati in contatto con l'agente infettivo non è che dia problemi, tutt'al più è inutile dal punto di vista sanitario, e magari ti tocca pagartelo.
La politica della vaccinazione contro gli HPV, prima solo alle femmine per evitare il carcinoma della cervice uterina, e poi anche ai maschi per interrompere la trasmissione uomo/donna, ha solo messo uno spartiacque tra il prima ed il dopo.
Quelli "dopo" sono coperti, mentre per quelli "prima" ormai non è che si potesse rimediare a infezioni già acquisite.
Nella maggior parte dei casi qs non ha dato esiti negativi, ma di certo la promiscuità in questo non aiuta: più fighe lecchi più aumenta la probabilità.
Se poi le fighe che lecchi appartengono a donne (pay o free) dalla vita sessuale intensa e che praticano abitualmente anche il sesso orale attivo e/o passivo, capisci che la cosa diventa esponenziale.
Poi non è che si debba diventare paranoici: io non la lecco mica a tutte, ma a qualcuna che frequento con maggiore assiduità e che ritengo possa essere più "pulita" ed attenta della media alla propria salute, dedico volentieri le mie attenzioni orali.
In fin dei conti si vive una volta sola.
Esattamente poi se le pay che uno frequenta sono pulite e fanno coperto direi che al massimo ti puoi beccare una eiaculata in faccia
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
No, il problema non è una eventuale controindicazione ma quello che durante la nostra vita sessuale, svolta in anni precedenti l'introduzione dei vaccini, è grandissimamente probabile che si sia già venuti a contatto con qualcuna delle centinaia di forme virali interessate, per cui la vaccinazione avrebbe poco senso.
In genere vaccinarsi contro qualche morbo dopo che si è già entrati in contatto con l'agente infettivo non è che dia problemi, tutt'al più è inutile dal punto di vista sanitario, e magari ti tocca pagartelo.
La politica della vaccinazione contro gli HPV, prima solo alle femmine per evitare il carcinoma della cervice uterina, e poi anche ai maschi per interrompere la trasmissione uomo/donna, ha solo messo uno spartiacque tra il prima ed il dopo.
Quelli "dopo" sono coperti, mentre per quelli "prima" ormai non è che si potesse rimediare a infezioni già acquisite.
Nella maggior parte dei casi qs non ha dato esiti negativi, ma di certo la promiscuità in questo non aiuta: più fighe lecchi più aumenta la probabilità.
Se poi le fighe che lecchi appartengono a donne (pay o free) dalla vita sessuale intensa e che praticano abitualmente anche il sesso orale attivo e/o passivo, capisci che la cosa diventa esponenziale.
Poi non è che si debba diventare paranoici: io non la lecco mica a tutte, ma a qualcuna che frequento con maggiore assiduità e che ritengo possa essere più "pulita" ed attenta della media alla propria salute, dedico volentieri le mie attenzioni orali.
In fin dei conti si vive una volta sola.
Ma essere venuti in contatto con qualche forma virale non significa che sia per forza quelle peggiori(oncologica)...
Ho letto che è uscito il 9valente che copre appunto quelli piu pericolosi(che sono pochissimi)...delle altre forme non mi interessa...
Quindi perchè scartare questa possibilità?
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ma essere venuti in contatto con qualche forma virale non significa che sia per forza quelle peggiori(oncologica)...
Ho letto che è uscito il 9valente che copre appunto quelli piu pericolosi(che sono pochissimi)...delle altre forme non mi interessa...
Quindi perchè scartare questa possibilità?
Se legge bene, non ho mai affermato che si tratta di certezze, ma di probabilità, più o meno grandi, di maggior parte dei casi, ecc.
Poi ho aggiunto che non ci sono controindicazioni sanitarie, che al massimo è inutile, e che non facendo parte delle fasce cui viene fornito gratuitamente se lo deve pagare.
Quindi se vuol farlo lo faccia, ma in ogni caso chieda prima consiglio al suo medico di base: questo è un forum di puttanieri, non un congresso di virologi
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.991
Località
Cittadina del ?
Consulta un dentista ma intanto prova a comprare uno spazzolino elettrico, di quelli della oralB a testina tonda. Sono certo che risolverai il problema. Il primo utilizzo comporterà comunque perdite ematiche perché la testina è nuova, poi non dovrebbe accadere più. Usa solo testine originali, altrimenti non mi riconoscono la provvigione, usa quelle tonde, non strofinare, lascia agire solo la vibrazione. Fammi sapere!​

Non solo.
Io consiglierei anche l'uso quotidiano del filo interdentale ✌️
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
A mio avviso, il miglior presidio per scongiurare qualsiasi infezione MST da preliminari scoperti è la Clorexidina almeno 1%. Generalmente venduta in gel per uso gengivale, va bene anche sulla cappella prima del rapporto orale passivo.
Non è consigliabile usarla spesso e può irritare.
Solo per il sesso orale !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
1 Commenta
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Come Antisettico credo che agisca anche sui virus, in base alla concentrazione. Comunque per scongiurare ogni dubbio fai una ricerchina relativa, magari mi sbaglio.
Sul Profilattico... abbiamo scoperto l'acqua calda
:i-m-so-happy:
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.187
Ciao. Io per quel che riguarda le malattie venere faccio sempre tutto coperto tranne daty. Lo so che si rischia in qualsiasi caso ma ho più paura di prendere qualcosa via pene (orale scoperto) che daty alla ragazza. Appena esco un bel risciacquo di colluttorio e via. Per ora mi è andata sempre bene.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
71
Salve volevo aprire questa discussione, lo so forse stupita x alcuni, ma che io tengo molto. Capita di andare a Pay ogni tanto e fi incontrare ragazze giovani e pulite e viene sempre quella voglia di buttarsi tra le sue cosce e leccare di tutto e di più. Poi pensandoci bene e informandomi su internet si legge che questa pratica e molto pericolosa x chi la esegue, con perdite di sangue o liquido vaginale si rischia di prendere HIV. con ragazze no pay nessun problema, ma con una pay leggendo le varie recensioni vedo tanti che usufruiscono di questa bella pratica, il mio quesito e se sono esagerato io o in effetti e molto rischioso come si legge sui vari siti? Cosa ne pensate? Grazie a tutti
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Io non ho mai preso nulla. Se c'è qualcosa che non va (cattivi odori) te ne accorgi subito. Comunque reputo, magari erroneamente, la pratica non rischiosa.
 
Commenta
Alto