[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

assolutamente, non potrei mai frequentare prostitute,ed avere vite parallele con fidanzate,mogli,compagne del momento, credo che sia una grande mancanza di rispetto, oltre che una grande presa in giro, per cosa poi, per tenere il piede in due scarpe
no no grazie

Solo sesso orale ricevuto

Ciao a tutti.
Premetto che faccio abbastanza regolarmente il test per tutte le malattie sessualmente trasmissibili.
Non pratico MAI daty, a nessuna.
L'unica pratica a rischio a cui mi espongo è il pompino scoperto. Cercherò di evitare anche questo, ove possibile.
Che tipo di rischio si corre, e qual è l'incidenza?
Grazie

salve . con questa pratica puoi "prendere" la Clamidia, si scopre solo con analisi delle urine . può restare latente per mesi senza dare problemi, però è presente. curabile con antibiotici

Per l'Hiv si...il rischio rasenta lo zero. Per Epatite no, clamidia, gonorrea, sifilide nemmeno. Scusa ma per baciato la passera intendi che le hai praticato un daty oppure solo un bacio? Nel secondo caso credo tu non abbia rischiato nulla di nulla. In ogni caso, se non lo sei, vaccinati per l'epatite B.
come ci si puo' vaccinare per l epatite b?se i potesse mi vaccinarei per ogni cosa

Vai dal tuo medico e chiedigli la prescrizione, dovrebbero praticare la vaccinazione in qualsiasi ospedale. Però da quello che scrivi "se i potesse mi vaccinerei per ogni cosa", sembri un tipo di quelli che non saranno mai tranquilli, con o senza vaccini...

QUASI TUTTE LO FANNO OPPURE SONO COSTRETTE DA VOI CLIENTI....
...DOPO IL TERZO CLIENTE E AVENDO SPUTATO...3 VOLTE ARRIVA IL QUARTO CLIENTE E LE CHIEDE... SE NEI SERVIZI BACIA CON LA LINGUA

MA SIETE IPMAZZITI OPPURE NON VI FA SCHIFO

meraviglioso!!! ci penso tutte le volte che nel forum si descrivono baci appassionati!!!

Sesso orale e tumore

Ci mancava solo questa! Immagino avrete letto che il papilloma provoca il tumore alla bocca e zone adiacenti, praticamente il virus si introduce attraverso le mucose, uno studio afferma che sono a rischio coloro hanno praticato questa pratica con più di 5 partner e si accentua se sono fumatori, esiste un vaccino ma non ho ben compreso chi può farlo, se lo ritenete utile vorrei approfondire insieme a voi.

"Approfondimento" semplice: è come la raccomandazione di mangiare il meno possibile carne rossa, sia grigliata che insaccata.
Ma dire con precisione quando e se si svilupperà un tumore in relazione al consumo personale che si fa di carne è una cosa da roulette russa.

Il vaccino è consigliato ma penso, qui lo dico e qui lo nego, che anch'esso non conferisca immunità totale.

Tanto più che dovresti farlo prima di entrare in contatto con l'HPV per avere la massima protezione: in pratica dovresti farlo da bambino e/o adolescente.
Se lo fai più tardi, quando ormai hai iniziato a leccare fighe, non è che sia inutile ma potresti comunque essere già entrato in contatto col virus.

Grazie ancora, ammetto che non lo sapevo affato:unknw:
Ho trovato questo sito della fondazione Veronesi, all'ultimo parla del vaccino...
https://www.ohga.it/hpv-virus-negli-uomini-sintomi-rischi-e-prevenzione/
Immagino che se è stato reso obbligatorio dal 2017 per i ragazzi e le ragazze fino ai 12 anni il problema sia veramente serio.
Qui ci sono ulteriori info, anche in dipendenza dell'età
https://www.airc.it/cancro/informazioni-tumori/corretta-informazione/serve-davvero-vaccino-lhpv
immagino comunque che sia meglio sempre sentire il proprio medico.

Ma quanti cazzo di vaccini dovrebbe fare uno che nasce oggi? Intendo dire, una volta esistevano malattie veramente gravi, poi debellate, ora per qualsiasi cazzo di virus esistente sulla faccia della terra corri dei rischi e dovresti vaccinarti, ma ricordate quella scena '' io cio' l'anticorpi così!'', non ricordo il film ma penso Verdone, ebbene ma dove sono finite le nostra capacità immunitarie? Certo che se uno è immunodepresso, si nutre male non si cura bene, sarà più soggetto ad avere complicanze per questo o l'altro virus che vagano su questa terra, il mio dubbio è, ma non è che c'è la tendenza a volerci intimorire oltre la misura per qualsiasi cosa, oltre che interessi economici, come già ha evidenziato Smith mi sembra..

Indietro
Alto