Non mi sembra di avere abrasioni o lesioni "vive", con sangue evidente insomma; valgono eventuali micro-lesioni o irritazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no. Io mi porto sempre asciugamano da casa e sapone mio quando devo andare a ciulare.per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso
..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=105830&highlight=piattoleSempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no
Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(
Vorrei fare una pompa cabrio ad un trans.
È rischioso? Quanto?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.