[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Reaction score
634
Magari non è stata colpa del BBJ, ne sei matematicamente sicuro?

Poi che ti devo dire, io sono anni, non tantissimi, 7/8, che pratico pay e l’orale sempre e solo uncovered, così come il cunnilingus e sarò fortunato, avrò anticorpi da quintale, fatto sta che non ho mai avuto nulla, nemmeno scopando scoperto con free ?‍♂️

Una cosa è certa, che un orale coperto non esiste, piuttosto Federica a quel punto…
Magari non è stata colpa del BBJ, ne sei matematicamente sicuro?

Poi che ti devo dire, io sono anni, non tantissimi, 7/8, che pratico pay e l’orale sempre e solo uncovered, così come il cunnilingus e sarò fortunato, avrò anticorpi da quintale, fatto sta che non ho mai avuto nulla, nemmeno scopando scoperto con free ?‍♂️

Una cosa è certa, che un orale coperto non esiste, piuttosto Federica a quel punto…
Certo che sono sicuro Niut!

Fino ad allora non avevo mai avuto problemi.Tra l'altro venivo da un periodo dove frequentavo solo free,ma erano mesi che non stavo con una donna,ne free ne pay.Guarda caso vado da una mignotta e 3 settimane dopo una gran infiammazione.....

Avete presente no che in ogni città,annualmente escono statistiche su hiv et similia,e con numeri anche abbastanza rilevanti,esistono sportelli dedicati (consiglio il centro sessualità e salute di reggio emilia dove gli esami del sangue e ai genitali sono totalmente gratuiti e dove ci sono dottoresse e infermiere squisite,disponibili,accomodanti e gentili),e che esistono reparti e e laboratori dedicati,e che questi lavorano a pieno regime,dando occupazione a un discreto numero di operatori??

Ad ogni modo ho inteso solo riportare la mia esperienza personale.
Aggiungo che di recente,dopo l'incontro con la mia fidelizzata del momento,lei mi fa:

presto torno a casa per un periodo(credo sia rumena,o roba simile).Devo fare gli esami del sangue.E io le faccio:perchè sei così preoccupata (dato che lo sembrava),se fai tutto coperto??

Risposta:mi-mo-ma

Io ho dedotto(forse erroneamente),che forse non fa poi tutto così coperto come dice.Di certo fa CIM anche se a me,parlando una volta agli inizi della frequentazione,aveva negato di farlo.Poi ho trovato alcune recensioni in rete.Fortunatamente io faccio tutto rigorosamente coperto con lei,e mi sono testato anche recentemente,quindi.....
però è per dire,che tutta questa serenità,anche dalle pay che praticano,non è che si veda poi sempre.....perciò uno può convincersi di avere anticorpi speciali,ma quando una roba arriva,arriva

Commenta
Reaction score
2.038
….Risposta:mi-mo-ma…
e ci credo “mi-mo-ma” Un tu vorrai mica credere a icché ti racconta una mestierante??? Certe ti raccontano anche che quasi quasi prima erano discepole di madre Teresa e che trombano con gli altri vestite da palombaro ma con te si fida e blablabla…si certo…UNA BELLA SEGA SAI!…te copriti la minchia lo stesso

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Il primario del Maggiore ti bacchetta.
BBJ da ricevente, HIV a parte, rischi tutto il resto.
DATY da "praticante" rischi praticamente solo le tre sorelle da contatto cutaneo: sifilide, papilloma, herpes. Il tutto ovviamente se non è mestruata perchè altrimenti il sangue in bocca ti rimette a rischio di HIV.

Ultima modifica:
Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
DATY da "praticante" rischi praticamente solo le tre sorelle da contatto cutaneo: sifilide, papilloma, herpes. Il tutto ovviamente se non è mestruata perchè altrimenti il sangue in bocca ti rimette a rischio di HIV.
Quindi anche se gli tocco la topina con le dita rischio con il contatto?

Commenta
Reaction score
2.082
Infatti è riscontrato scientiFICAmente che solo facendo tutto coperto non si hanno rischi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Quindi anche se gli tocco la topina con le dita rischio con il contatto?

C'è un rischio aneddotico, quindi di fatto non reale, che direbbe che anche i contatti cute a mucose (tipicamente dita-genitali) sarebbero a rischio ma, sempre di fatto, quella è considerata masturbazione reciproca e quindi a rischio zero.
Sditalina e fatti segare da chi vuoi che in questo periodo i rischi dovuti ad incontri ravvicinati con sconosciuti sono dovuti in verità a tutto un altro tipo di virus, non classificato come MST.

Commenta
Alto