Buongiorno a Tutti,
Vi sarei estremamente grato se qualcuno di Voi potesse porre un freno alle mie paranoie
Ieri pomeriggio,preso da una forte delusione, mi sono accinto ad andare da una pay.
In un momento di frenesia, ho dato 4/5 leccate alla sua figa, e niente più. Forse avrò leccato clitoride e piccole labbra...molto probabilmente, ma non posso dirvi con esattezza.
Morale della favola: solamente dopo mi sono reso conto dei rischi, ovvero la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili ed in particolare dell'Hiv
Pensate che 4/5 leccate (giusto 10/15 secondi) abbiano potuto creare un vero rischio?
Premetto che non mi sembra di aver visto assolutamente sangue (anche se la certezza matematica non può esistere), né tantomeno penso si sia eccitata e bagnata (con parecchie secrezioni vaginali) nel giro di pochi secondi
Inoltre, per rigirare il coltello nella piaga, non vorrei che tra un paio di settimane con La mia "Lei" ci sia una "riunione"...motivo per cui, siccome lo facciamo sempre senza preservativo, cosa mi converrebbe fare in quel caso?
Attendo un Vostro onorevole riscontro, sono disperato
PLEASEEEEE