[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
@aristocat avrò rischiato nulla però io mi preoccupo per la mia ragazza; da coglione quali sono ho fatto sesso con lei il giorno dopo. E lei ha sto mal di raffreddore/mal di gola da qualche giorno e quindi puoi capire quanta ansia io possa avere al riguardo...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@averno Raffreddore mal di gola…capirai! Con tutti i ventilatori/condizionatori di sto periodo..poi oh, detto tra noi…ultimamente (un 2 anni circa) sembra giri un virus che da anche certi sintomi?…anche eh!
Io ribadisco che se tu avessi preso l’hiv per sta roba e poi glielo avessi trasmesso alla tua ragazza, finiresti sulle migliori riviste scientifiche del mondo!…
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
@electricman dove vivo io per fortuna lo fanno gratuito ed anonimo... ma ad ogni modo anche fossero 30/50 euro non sono mai buttati per controllare il proprio stato di salute e mettere un punto di partenza alla prevenzione :)

L'unica cosa che mi fa ansia nell'andare a farlo, oltre all'ago, è l'attesa del referto... devono essere 2/3 giorni infernali...

Qualcuno sa come viene comunicato il referto in caso di negatività o positività?
Di base hai ragione ma quello che volevo dire è che non hai rischiato nulla!
Non so da te ma qui da me a Zena ci sono dei laboratori che fanno i test HIV con prelievo al mattino e risultato il pomeriggio per una 30ina di euro
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Servizio anonimo senza ricetta e prenotazione sospeso causa covid. Ottimo. "Covid" sarà la scusa del secolo.
Ogni cosa tagliata perché non ci son soldi o non c'è voglia viene derubricata a "eeeeeh sa, col discorso Covid..." :cautious:

Farò a pagamento e pace, anche se son più sereno.

Ieri ho parlato con una trans che fa "open glory hole" dove succhia decine di piselli senza preservativo (a volte ingoiando) e non ha l'HIV.
Devo essere nel range sotto lo 0.04% di probabilità per aver preso l'HIV in quel modo con una esposizione, cioè una sfiga atomica...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Volendo ci sono anche gli autotest in farmacia, è come un 3 generazione e costa 25 euro. Facile da fare
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
@electricman dove vivo io per fortuna lo fanno gratuito ed anonimo... ma ad ogni modo anche fossero 30/50 euro non sono mai buttati per controllare il proprio stato di salute e mettere un punto di partenza alla prevenzione :)

L'unica cosa che mi fa ansia nell'andare a farlo, oltre all'ago, è l'attesa del referto... devono essere 2/3 giorni infernali...

Qualcuno sa come viene comunicato il referto in caso di negatività o positività?
A me hanno detto allo sportello sessualità della mia città che in caso di esiti positivi si va al colloquio con il dottore,quando si va a ritirare il referto.

Se sei negativo invece ti telefonano,come è successo a me.Il problema è che non conoscendo la prassi e vedendo il numero anonimo,mi aveva preso un colpo al cuore per paura di essere malato.
Poi non so se è così anche nel privato.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Ciao ragazzi volevo il vostro parere : 1 anno e mezzo fa ho scoperto tramite la mia ex ragazza di allora (che si e' recata dal suo ginecologo per l'operazione apposita di asportizione condiloma) di aver contratto l' HPV ; erano presenti lesioni minime che col tempo dovevo monitorare nel caso in cui la situazione peggiorasse ; successivamente ho anche fatto il GARDASIL 9 come consigliato ;
premetto che non ho mai usato il preservativo ; dicono che e' una malattia comune che nella maggiorparte dei casi viene debellata dall'organismo ed e' molto piu pericolosa per la donna che per l'uomo , inquanto e' responsabile del cancro della cervice uterina.....
DOMANDA( la butto li' secca) : ogni volta che io abbia un rapporto sessuale non protetto con una persona (che sia occasionale , o fidanzata di turno) , ovviamente c'e il rischio che gli trasmetta il virus (sempre che lei non sia vaccinata , almeno per i ceppi disponibili per la vaccinazione) ?!?
In sostanza le mando all'ospedale ?!?!
Spero di essere stato chiaro....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Bon, prenotato il test di 4^ generazione a 28 giorni in clinica privata con esito entro 48 ore,
quello gratuito era di 3^ generazione e ci avrebbero messo 5 giorni...

Costo 14,90 euro

Qualora fosse negativo poi magari rifarò quello gratuito tra un mese per mettere la parole fine
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
C'è stato orale reciproco SCOPERTO senza venuta da parte entrambi (il mio pompino è stato molto delicato e non l'ho preso tutto in bocca sia perché era decisamente grosso e non ho esperienza)...poi lei oltre ai vari baci mi ha fatto rimjob e infine ha provato a penetrarmi con preservativo.
esiste una discussione qui
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Probabilmente non sarà collegato ma io sto malissimo, mentalmente proprio... ho il fondo della lingua leggermente bianco, una specie di pizzico in gola e bruciore di stomaco... Razionalmente sarà reflusso da stress (ne sto vivendo un sacco a parte questa storia)... Però nella enorme ansia che ho si trasforma tutto in paura...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Bon, prenotato il test di 4^ generazione a 28 giorni in clinica privata con esito entro 48 ore,
quello gratuito era di 3^ generazione e ci avrebbero messo 5 giorni...

Costo 14,90 euro

Qualora fosse negativo poi magari rifarò quello gratuito tra un mese per mettere la parole fine

Facciamo una scommessa: saranno negativi tutti e due.

Detto ciò, da oggi, per la tua igiene mentale ma sopratutto per quella sanitaria della tua partner ufficiale, valuta di fare sempre tutto protetto quando hai qualche scappatella.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Ufficialmente sono 40 giorni per il 4 generazione e 90 giorni per il terza ma il mio amico virologo una volta mi disse di non aver mai visto ne letto test negativi a 30 giorni (col 3 generazione) diventare positivi poi...ovviamente comunque si devono seguire le linee guida del ministero!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Che dire ragazzi, attendo sto giovedì e se è tutto ok offrirò una birra a chi mi ha tranquillizzato per festeggiare
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Bellissimo...
Ora il fondo della lingua e leggermente il palato stanno diventando giallastri...

Ho decisamente paura e penso al peggio...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
7
Ok ho il risultato a 27 giorni...metodo 4^ generazione (perché ci sono anche le proteine P24)

Chiedo solo delucidazioni per essere sicurissimo...
Ac ANTI HIV 1-2 e Ag HIV-1 p24 (siero)
Metodo: CHEMILUMINESCENZA
Test di screening

Risultati: ASSENTI

Valori di riferimento: ASSENTI

Secondo voi posso tornare a fare sesso con la mia compagna in serenità o dite che è meglio aspettare di fare un secondo test a 40/45 giorni?

Per fortuna anche gli altri son tutti ok...

Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV

Tutti con referto NEGATIVO



Tiro un enorme respiro di sollievo...grazie per il supporto...
 
Commenta
Alto