- Reaction score
- 2.541
c'e' da dire anche una cosa pero' che spesso viene dimenticata,ossia se il soggetto positivo e' in cura oppure no.
Perche' se e' vero che un rapporto orale attivo con eiaculazione in bocca e' rischioso (rischio basso),se il
soggetto che eicacula e' siero+ ma sotto terapia retrovirale il rischio diventa veramente zero perche'
la carica virale e' azzerata dalla terapia rendendo il contagio praticamente impossibile.
Diverso il caso di un soggetto siero+ inconsapevole o non sotto terapia che avra' una carica virale molto alta
aumentando sicuramente le percentuali di contagio.
@piglosco
"beh chi non lo sa di esserlo sicuramente no"
Ecco perchè sarebbe cosa buona giusta uno screening di esami ematici mst almeno ogni anno
"il mondo e' bello perche' e' vario"
purtroppo il mondo è poco bello ,ma molto vario
un caso davvero interessante: hai dunque spruzzato a tua insaputa?[...] Sono stato con una china loft E sono rimasto un po' sorpreso e mi sono anche preso male quando dopo una spagnola lei si è fatta venire in bocca anche se non richiesto. Sul momento non ci ho dato molto peso ma avendo avuto sta sorta di bbj, mi sn preso male per via delle mst.
...
E pensare che tantissimi (io compreso) sarebbero contentissimi!!Sono stato con una china loft E sono rimasto un po' sorpreso e mi sono anche preso male quando dopo una spagnola lei si è fatta venire in bocca anche se non richiesto.
Dovrebbe essere così perché chi lo sa poi va a cercare di impestare gli altriScreenig obbligatorio per tutti?
Occhio che ti dicono che è una compressione delle libertà individuali.
Poi se anche mi trovi positivo che fai?
Mi obblighi anche a fare la terapia e mi vieni a cercare a casa?
CertoScusate la mia ignoranza, ma da un bbj si può prendere hiv?
Dovrebbe essere così perché chi lo sa poi va a cercare di impestare gli altri
Talluto docet
5-10 al giorno...a questa ora dovrebbe essere tutto il paese appestato...Re: PRELIMINARI SCOPERTI
Altra cosa il CIM: per le ragazze che lo praticano ricevendo lo sperma in bocca è certamente un rapporto a rischio HIV. Le girl che offrono questo servizio nel menù ( in base ai loro annunci o a quello che leggo nel forum ) le evito. Certo una bella pompa con CIM è qualcosa di fantastico, ma non me la sento di andare con loft che magari ne fanno 5-10 al giorno.