[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Buongiorno,sono nuovo del sito e anche se ho letto qualcosa in proposito vi ripropongo un dilemma gia' abbastanza noto.Mai stato a trans ma ultimamente mi e' presa una esigenza particolare di andarci e di effettuare un orale scoperto ad una che ho visto,chiamata tramite un sito.Premesso che ho una bocca sanissima,e la lei in questione ha tante recensioni positive per quel che riguarda l'igiene,pulizia ecc.,premesso che non prevedo una sua venuta in bocca quale rischio corro?Grazie delle risposte e non appena ci vado postero' l'accaduto.Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Buongiorno,sono nuovo del sito e anche se ho letto qualcosa in proposito vi ripropongo un dilemma gia' abbastanza noto.Mai stato a trans ma ultimamente mi e' presa una esigenza particolare di andarci e di effettuare un orale scoperto ad una che ho visto,chiamata tramite un sito.Premesso che ho una bocca sanissima,e la lei in questione ha tante recensioni positive per quel che riguarda l'igiene,pulizia ecc.,premesso che non prevedo una sua venuta in bocca quale rischio corro?Grazie delle risposte e non appena ci vado postero' l'accaduto.Ciao a tutti.
38 pagine di utili informazioni .

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
c'e' da dire anche una cosa pero' che spesso viene dimenticata,ossia se il soggetto positivo e' in cura oppure no.
Perche' se e' vero che un rapporto orale attivo con eiaculazione in bocca e' rischioso (rischio basso),se il
soggetto che eicacula e' siero+ ma sotto terapia retrovirale il rischio diventa veramente zero perche'
la carica virale e' azzerata dalla terapia rendendo il contagio praticamente impossibile.
Diverso il caso di un soggetto siero+ inconsapevole o non sotto terapia che avra' una carica virale molto alta
aumentando sicuramente le percentuali di contagio.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@piglosco
"beh chi non lo sa di esserlo sicuramente no"

Ecco perchè sarebbe cosa buona giusta uno screening di esami ematici mst almeno ogni anno

"il mondo e' bello perche' e' vario"

purtroppo il mondo è poco bello ,ma molto vario :rolleyes::LOL:
:cautious:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
c'e' da dire anche una cosa pero' che spesso viene dimenticata,ossia se il soggetto positivo e' in cura oppure no.
Perche' se e' vero che un rapporto orale attivo con eiaculazione in bocca e' rischioso (rischio basso),se il
soggetto che eicacula e' siero+ ma sotto terapia retrovirale il rischio diventa veramente zero perche'
la carica virale e' azzerata dalla terapia rendendo il contagio praticamente impossibile.
Diverso il caso di un soggetto siero+ inconsapevole o non sotto terapia che avra' una carica virale molto alta
aumentando sicuramente le percentuali di contagio.

ottima osservazione !
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.171
@piglosco
"beh chi non lo sa di esserlo sicuramente no"

Ecco perchè sarebbe cosa buona giusta uno screening di esami ematici mst almeno ogni anno

"il mondo e' bello perche' e' vario"

purtroppo il mondo è poco bello ,ma molto vario :rolleyes::LOL:
:cautious:

Screenig obbligatorio per tutti?
Occhio che ti dicono che è una compressione delle libertà individuali.
Poi se anche mi trovi positivo che fai?
Mi obblighi anche a fare la terapia e mi vieni a cercare a casa?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e un novizio cm si può capire dal mio nickname
Sono stato con una china loft E sono rimasto un po' sorpreso e mi sono anche preso male quando dopo una spagnola lei si è fatta venire in bocca anche se non richiesto.
Sul momento non ci ho dato molto peso ma avendo avuto sta sorta di bbj, mi sn preso male per via delle mst.
Sperando di non aver preso nulla leggo che è una prassi normale...quanto è probabile che ho preso qualche mst.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Più che spaventato mi incazzo, se voglio un pompino mi ficco il preservativo e te lo faccio succhiare quanto vuoi, ma quando mai si prendono il cazzo così sborrata inclusa..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Sono stato con una china loft E sono rimasto un po' sorpreso e mi sono anche preso male quando dopo una spagnola lei si è fatta venire in bocca anche se non richiesto. Sul momento non ci ho dato molto peso ma avendo avuto sta sorta di bbj, mi sn preso male per via delle mst.
...
un caso davvero interessante: hai dunque spruzzato a tua insaputa?
;-)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Sono stato con una china loft E sono rimasto un po' sorpreso e mi sono anche preso male quando dopo una spagnola lei si è fatta venire in bocca anche se non richiesto.
E pensare che tantissimi (io compreso) sarebbero contentissimi!!
Le ragazze di agenzia (ma nn solo) chiedono un sovraprezzo di 50€ per un bel CIM...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Qui il mondo va la rovescio in ormai. Noi cerchiamo quelle che ci spugnino il cazzo a crudo e si facciano sborrare in bocca gratis e lui si lamenta che si è fatto una sborrata in bocca non prevista.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.763
Località
Emilia Romagna
Screenig obbligatorio per tutti?
Occhio che ti dicono che è una compressione delle libertà individuali.
Poi se anche mi trovi positivo che fai?
Mi obblighi anche a fare la terapia e mi vieni a cercare a casa?
Dovrebbe essere così perché chi lo sa poi va a cercare di impestare gli altri
Talluto docet
 
Commenta
Alto