- Registrato
- 17 Settembre 2018
- Messaggi
- 878
- Reaction score
- 2.556
Oltre a tutte le mst che possono essere trasmesse anche con pratiche più convenzionali, c'è l'alto rischio da parte del ricevente di contrarre HIVHo notato che ci sono sempre meno escort che praticano nei servizi swallow,questo servizio quanto e`pericoloso di malattie..?
Il rischio è basso e in ogni caso rischia solo chi lo fa attivamente. Chi riceve può comunque prenderne altre.Scusate la mia ignoranza, ma da un bbj si può prendere hiv?
Anche se usasse dei criteri, tali sarebbero totalmente fallaci.Quali sono i criteri che una pay usa per avere la garanzia che ciò che ingoia è “sicuro”?
No, perchè nel 2°round o durante le coccole di intermezzo me la voglio baciare quindi preferisco si dia una sciacquata.preferisci perchè ti autoconvinci che non fa swallow nemmeno ad altri?
Ah bè questo è un altro par di maniche.No, perchè nel 2°round o durante le coccole di intermezzo me la voglio baciare quindi preferisco si dia una sciacquata.
Si era un pò quello che dicevo prima, per "noi" cambia pocoNon mi faccio grossi problemi se la tipa ingoia o meno con altri perchè è una pratica considerata a basso rischio nel momento in cui io faccio pratiche non protette(parlo di Bbj, daty e Fk) il cui rischio Hiv è considerato clinicamente trascurabile.
Questa cosa spero non ci sia, si tornerebbe indietro di 60 anniSe scopro che la pay fa Rai1 o peggio Rai2 a crudo, il discorso cambia totalmente, scappo a gambe levate.
concordo anche io unanime sull'ultima riflessione...- ci sono però tantissimi farang, insomma clienti occidentali, sostanzialmente più o meno giovani uomini, provenienti da mondi che dovrebbero essere pienamente avveduti: USA, Europa, Australia, Giappone, Corea, Canada... eppure se tante mandorline paiono disinvolte in materia di uso dei condom è proprio perchè si tratta di una richiesta diffusa da parte del mercato :-/
Ben per ciò è stato scritto che 'dovrebbero essere avveduti'.[...] avveduti?Si credici!
...