Io credo che siano decisioni personali come del resto tutta la vita. Preliminari cabrio si, preliminari cabrio no.... non capisco il perchè di questo quiz.... Ognuno fa quello che vuole, in fondo molti di quelli che qui dicono che loro fanno tutto coperto poi magari fumano un pacchetto di sigarette al giorno oppure fanno i 180 kmh in autostrada o ancora bevono una bottiglia di grappa al mese.... che senso ha questa diatriba????? il sesso cabrio è pericoloso come tante altre pratiche della nostra vita e allora ognuno prende le proprie decisioni e si attrezza come può. Io personalmente i preliminari li faccio tutti e cabrio, rai1 e rai2 cover. Se dovessi ammalarmi di qualcosa dovrò fare il mea culpa ma credo così come tutti, da quello che mangia molta mortadella e si ammala di tumore all'intestino a quello che fuma e si ammala di malattie cardiovascolari ecc niente è giusto e niente è sbagliato!! nessuno è DIO per cui nessuno può condannare nessuno e tantomeno giudicarlo, occorre cervello per se e per la propria incolumità.
Se poi qualcuno comincia a parlare di rischi per la partner voglio ricordare il fumo passivo, l'incidente in auto con a fianco un proprio caro, un alimentazione sbagliata imposta alla famiglia ecc ognuno di noi è un pò causa del male degli altri anche inconsapevolmente o sottovalutando i rischi ma questo non significa che dobbiamo stare chiusi in casa a guardare Pippo Baudo, cerchiamo di vivere senza esagerare in nessun campo, se vogliamo fumare facciamolo ma limitando a qualche sigaretta e fumando sul balcone, se vogliamo andare forte in auto facciamolo nei tratti autostradali deserti e con condizioni metereologiche favorevoli, beviamo qualche bicchiere di vino e non mettiamoci dietro anche dei super alcolici, scopiamo coperto e giochiamo scoperto evitando contatti a rischio.... questi ovviamente non sono [VIETATO] ma solo ma mia idea di esistenza.