[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Domanda (da buon ignorante in materia, mi sono interessato solo adesso):

Circa un mese fa mi sono fatto fare un pompino da una loft girl che ha iniziato in maniera scoperta (diciamo per 3 minuti), poi covered.

Potrei aver contratto qualche malattia? Adesso è passato un mese (a livello visivo il pene sembra ok, a livello di salute mi sembra di star bene), se avessi contratto qualcosa ora sarebbe stato palese, giusto? O ci sono malattie che possono ancora venir fuori?

Grazie, scusate l'ignoranza.... onestamente sono in trepidazione (paurosa), non avrò mica preso gonorrea, sifilide, hiv o robe del genere??

Come ti hanno già risposto, se è un mese che stai bene, quasi certamente non ti sei preso niente.
C'è virtualmente ancora qualche dubbio per la sifilide ma direi che sarebbe raro.

L'HIV, come ti hanno detto, non è a rischio per la pratica che hai subito.

Però vuoi un consiglio? Non farlo più.
Fatti mettere il goldone aromatizzato, o portatelo tu, e fai tutto coperto d'ora in avanti.
Ah, e coperto fin dal principio. E anche niente sputazzi sopra (che non siano i tuoi) prima di metterlo.
Può sembrare paranoico ma è così.
Poi ognuno si regola come gli pare...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Come ti hanno già risposto, se è un mese che stai bene, quasi certamente non ti sei preso niente.
C'è virtualmente ancora qualche dubbio per la sifilide ma direi che sarebbe raro.

L'HIV, come ti hanno detto, non è a rischio per la pratica che hai subito.

Però vuoi un consiglio? Non farlo più.
Fatti mettere il goldone aromatizzato, o portatelo tu, e fai tutto coperto d'ora in avanti.
Ah, e coperto fin dal principio. E anche niente sputazzi sopra (che non siano i tuoi) prima di metterlo.
Può sembrare paranoico ma è così.
Poi ognuno si regola come gli pare...

Quoto in pieno e non solo per la possibilità di contrarre qualcosa.
Chi è ansioso, come mi sembri tu ( e come sono un pò anche io ) fa sol bene a praticare all-covered: l'ansia impone un prezzo da pagare comunque, per cui non vale la pena. Poi chi se ne frega e ha il carattere per farlo, può gustarsi una bella pompa scoperta, godersela e l'ansia manco sa cosa sia, ma ognuno ha il suo carattere.
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
domanda:circa dieci giorni fa mi son fatto fare un pompino da una loft....ha iniziato senza e dopo un po ha messo il preservativo...oggi sul prepuzio mi è comparsa una macchietta piccola ,sembra quasi come procurata da uno uno sfregamento, e la zona attorno e' arrossata e mi fa un po di prurito.
Il resto del pene è normalissimo
Mi son beccato la candida o robe simili secondo voi?
non ho mai avuto nulla....e io non saprei di certo riconoscerle.
volevo giusto un parere volante....domani andro' dal medico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ti dicevo stai tranquillo che magari era solo un succhiotto all'uccello . . . MA dopo 10 giorni è meglio andare DI CORSA dal medico così intanto ti togli il dubbio subito e se è qualche batterio lo stronchi subito prima che peggiori
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Per esperienza personale so che il bruciore e le piccole macchie rosse che si formano sul pene di solito sono causate dalla candida.Un dermatologo ti saprà comunque dire cos'è anche se penso che sia un fungo e non un batterio.Fai sapere poi cosa ti ha detto il medico
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Per esperienza personale so che il bruciore e le piccole macchie rosse che si formano sul pene di solito sono causate dalla candida.Un dermatologo ti saprà comunque dire cos'è anche se penso che sia un fungo e non un batterio.Fai sapere poi cosa ti ha detto il medico

io ho una sola macchietta,sai quando strisci un dito nel muro,quasi come se ci fosse la pelle viva..e pizzica un po ed è un pelino gonfio,anche se ora è meno rosso di stamani!Pippe non me ne sono fatte....e sabato sera quando ho fatto la doccia era tutto a posto.
Quindi secondo te è la candida..boia..ora ci manca solo che lo scopra la mia signora!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Può essere anche una semplice irritazione basta che ti fai vedere da un medico e lo capisce subito cos'è e comunque la candida non si prende solo per contatti sessuali ma anche,per esempio,dopo l'assunzione di antibiotici.Parecchie donne ne sono portatrici,è una cosa molto comune
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
sono andato dalla mia dottoressa,non mi ha visitato e mi ha prescritto una visita dermatologica(che io ho puntualmente prenotato ma al 28 di marzo) poi mi ha detto che stando alla mia descrizione era candida e mi ha prescritto Diflucan+Decoderm pomata.
Io ho iniziato la cura martedi'... non ho nessun tipo di perdita o macchia..ho solo un pochino di rossore sul glande e ogni tanto ho come una sensazione di fastidio..pero' ho mille paranoie ora che ho un po mi dal di gola..io che non ho mai avuto nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
la mia signora non sa nulla...per il momento e speriamo che mi sistemi alla svelta....piuttosto quanto tempo ci vuole di norma?
ps:non saprei cosa raccontargli....anche perchè qui c'è poco da inventarsi!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Ciao, se si tratta di candida difficilmente avrai perdite, ma spesso e volentieri una sorta di patina bianca sul glande con chiazze di macchie rosse. A me venne un paio di anni fa e ti dirò che il problema maggiore stava nel fatto che oltre alla patina avevo una sorta di secchezza del glande.
Mi sono curato anche io con deflucan (il trattamento dura circa 7-10 giorni), ma ciò nonosatnte la candida andava e tornava. Ho risolto applicando ogni sera prima di andare a letto una pomata chiamata canesten (un trattamento di circa due tubetti)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Che sfiga socio, mi sono fatto fare pompe per vent'anni e non mi è mai venuto un cazzo!!! Mi sa che siamo costretti ad usare il profilattico, specie se in casa abbiamo mogli o fidanzate!!! Fan culo!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
io non ho nessuna patina bianca e neppure chiazze..e manco la secchezza,semplicemente un po di rossore ora neppure tanto evidente...!
Deflucan son due pastiglie da prendere a distanze di sette giorni una dall'altra.
ps:pompe tante..mi si e' rotto due volte il preservativo...una volta ho dato quattro colpi liberi ad una loft che improvvisamente voleva farlo senza ed io pensavo di avere il cappuccio...mai nulla...ora sto episodio per un minuto di ciucciata...perchè poi mi son fatto mettere il preservativo...e poi con una ragazza normalissima!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Mi risulta assurdo pensare che una dottoressa prescriva un medicinale del genere senza un'oculata visita della zona genitale interessata. SIcuramente non si tratta di nulla o al massimo di una qualche infezione facilmente eliminabile, però prescrivere un antimicotico come il deflucan senza aver, ripeto, proceduto a verifica visiva mi pare veramente poco professionale.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
non so che dirti...speriamo che non abbia sbagliato diagnosi...nell'impegnativa ha scritto sospetta balanite da candida.
a distanza di una settimana e dopo aver preso le due pastiglie e fatto il trattamento di crema....diciamo che è tutto ancora uguale..ci sono sempre un po di puntini sul glande al centro e un po di rossore sul prepuzio...non mi fa prurito..non ho patina....pero' il rossore non sparisce...e devo aspettare fino al 28 Marzo x la visita dermatologica...cacchio.
Speriamo che non sia nulla di diverso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
non so che dirti...speriamo che non abbia sbagliato diagnosi...nell'impegnativa ha scritto sospetta balanite da candida.
a distanza di una settimana e dopo aver preso le due pastiglie e fatto il trattamento di crema....diciamo che è tutto ancora uguale..ci sono sempre un po di puntini sul glande al centro e un po di rossore sul prepuzio...non mi fa prurito..non ho patina....pero' il rossore non sparisce...e devo aspettare fino al 28 Marzo x la visita dermatologica...cacchio.
Speriamo che non sia nulla di diverso...
Si sistemerà tutto.
La vera incognita è come gestire i rapporti con la Gentile Signora. Se usate di norma il preservativo, la cosa ovviamente si semplifica.
Comunque, io cercherei un dermatologo -venereologo- disponibile prima.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Premesso il dermatologo e' un conoscente...
Dopo avermi guardato per bene con la lampada mi fa..non c'è nulla...tutto a posto... e' stata una semplice irritazione.
mi fa.. se mi chiamavi prima ti risparmiavi i medicinali....e se ti dovesse succedere di nuovo ci applichi una garza bagnata nell'acqua borica x tre volte al giorno x dieci minuti.
Se mai ti dovesse succedere di avere prurito..chiazze o altre cose simili mi chiami che ti mando subito a fare il tampone.
Niente parcella e via..a volte è utile avere certe conoscenze!!
 
Commenta
Alto