[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
19
Età
62
Però chi ci dice che anche lei, da precedenti relazioni, avute con chissà chi (peraltro magari in modo ignaro, perchè non è detto che sia venuta a sapere di eventuali tradimenti) non sia già portatrice di HPV?
Chi lo sa! A questi particolari non ci penso affatto,se no non scoperei mai

Assolutamente si
Invece no,solo con una Otr sarò stato almeno una sessantina di volte!

A me una volta tanti anni fa, almeno 10, è successo di rompere ben due profilattici uno dietro l'altro e stavo scopando con una OTR 🤦 tirato subito fuori e per fortuna non ho preso niente, probabilmente erano vecchi o scadenti, l'unica scocciatura che ho preso è una candida orale perché ho leccato una figa probabilmente appena infettata, non aveva odore maleodorante o fuoriuscite biancastre tipiche della candida, mi è andata bene anche in quel caso perché la candida è uno dei mali minori
Questa si chiama sfiga!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.453
Località
Lombardia
A me una volta tanti anni fa, almeno 10, è successo di rompere ben due profilattici uno dietro l'altro e stavo scopando con una OTR 🤦 tirato subito fuori e per fortuna non ho preso niente, probabilmente erano vecchi o scadenti, l'unica scocciatura che ho preso è una candida orale perché ho leccato una figa probabilmente appena infettata, non aveva odore maleodorante o fuoriuscite biancastre tipiche della candida, mi è andata bene anche in quel caso perché la candida è uno dei mali minori

è successo anche me un paio di volte di rompere il condom due volte di fila.
nonostante la lubrificazione delle fighe di entrambe fosse totale (una era un lago, l’altra bagnatissima) avevano il vizio di stringere per reazione la figa mentre venivano bombate forte.

Le altre volte che è capitato se non sbaglio era sempre per figa secca. Tanto che onde evitare dolore oltre che rotture non volute mi porto il mio lubrificante personale.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
19
Età
62
È chiaro che io non vado a chiunque ma solo ad una nicchia,se però ci mettiamo a fare dei complessi,qui non scoperemo mai.

Frequento le cinesi da sette anni,solo una volta ad un pompino scoperto avvertivo rossore e bruciore delle urine.Il mio paese non ha centri mst,in futuro farò questi test,per il momento non ne avverto il bisogno
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.521
Le cinesi sarebbero una nicchia?
Se mi parlassi di cinesi di un certo "livello" che sicuramente non sono quelle che si trovano nei centri cm o loft,allora potrebbe avere un senso
Comunque importante che usi le precauzioni...
I test se vuoi farli, li puoi fare tranquillamente in un centro mst della tua città ,in maniera gratuita ed anonima
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
210
Reaction score
70
Località
brianza
Dell'herpes e altre stupidaggini così non mi frega niente.. quello che mi spaventa sono sifilide, epatiti e hiv.. io ho letteralmente il terrore di queste cose.. difatti il più delle volte evito di ficcare la lingua dove non batte il sole..
Per evitare epatite o HPV basta vaccinarsi..io l'ho fatto
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
Per evitare epatite o HPV basta vaccinarsi..io l'ho fatto
Mica vero.
La vaccinazione previene 9 ceppi di HPV, quindi sei protetto (non al 100% ma quasi) da QUEI ceppi, per gli altri 200 (di cui una decina critici) sei a rischio tanto quanto un non vaccinato.
Ed è il motivo per cui anche ai vaccinati consigliano gli screening periodici.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Mica vero.
La vaccinazione previene 9 ceppi di HPV, quindi sei protetto (non al 100% ma quasi) da QUEI ceppi, per gli altri 200 (di cui una decina critici) sei a rischio tanto quanto un non vaccinato.
Ed è il motivo per cui anche ai vaccinati consigliano gli screening periodici.
Sì è pure vero che iil vaccino nonavalente che viene somministrato oggi immunizza contro i ceppi responsabili di oltre il 90% dei condilomi ano-genitali, e i ceppi responsabili di oltre il 98% di tutte le lesioni pre-cancerose e delle neoplasie che colpiscono il collo dell’utero, la vulva, la vagina e l’ano.

Papilloma virus (HPV): che cos’è, sintomi e vaccino per la prevenzione - Humanitas
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
Sì è pure vero che iil vaccino nonavalente che viene somministrato oggi immunizza contro i ceppi responsabili di oltre il 90% dei condilomi ano-genitali, e i ceppi responsabili di oltre il 98% di tutte le lesioni pre-cancerose e delle neoplasie che colpiscono il collo dell’utero, la vulva, la vagina e l’ano.

Papilloma virus (HPV): che cos’è, sintomi e vaccino per la prevenzione - Humanitas
Il Mario Negri dice cose un pelo diverse, ma a grandi linee la prevenzione contro le malattie importanti è cmq buona...
Entrambi poi concludono anche anche il vaccinato deve farsi i test... Sicché una certezza anche da vaccinato non c'è Papilloma virus: cos’è, sintomi, cura e fattori di rischio | Mario Negri.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
3.368
Mica vero.
La vaccinazione previene 9 ceppi di HPV, quindi sei protetto (non al 100% ma quasi) da QUEI ceppi, per gli altri 200 (di cui una decina critici) sei a rischio tanto quanto un non vaccinato.
Ed è il motivo per cui anche ai vaccinati consigliano gli screening periodici.

Ripeto, qualcuno mi spieghi in che cosa consistono questi screening periodici, per un maschio, ad eccezione da una visita dermatologica alla ricerca di eventuali condilomi visibili.
Perché a me risulta che gli unici screening disponibili e approvati sono solo per le donne e per la cervice uterina.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
210
Reaction score
70
Località
brianza
Mica vero.
La vaccinazione previene 9 ceppi di HPV, quindi sei protetto (non al 100% ma quasi) da QUEI ceppi, per gli altri 200 (di cui una decina critici) sei a rischio tanto quanto un non vaccinato.
Ed è il motivo per cui anche ai vaccinati consigliano gli screening periodici.
Però quei 9 ceppi sono responsabili del 90% circa delle problematiche .
..vedi te.
Ed anche il vaccino contro epatite aiuta..o no?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
37
Ciao a tutti. Voglio scusarmi con voi perché l'argomento sarà stato trattato centinaia di volte. Non sono un novellino con le pay, ma sarà che con l'avanzare dell'età è salita l'ansia. Recentemente sono stato da una pay, le foto erano fake ma comunque non male e decido di restare. Solo che il fratellino, forse per l'ansia, non voleva svegliarsi. Lei ha iniziato, tempo un minuto, a prenderlo in bocca a crudo. Ma niente da fare. Così ho deciso per sbrigarmi di finire da solo con lei che mi leccava i gioielli. Uscito da lì l'ansia è peggiorata. Cos'ho rischiato? Prendetemi anche in giro se volete ma magari siate buoni. Grazie buon weekend.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
868
Località
zona arezzo
Ciao a tutti. Voglio scusarmi con voi perché l'argomento sarà stato trattato centinaia di volte. Non sono un novellino con le pay, ma sarà che con l'avanzare dell'età è salita l'ansia. Recentemente sono stato da una pay, le foto erano fake ma comunque non male e decido di restare. Solo che il fratellino, forse per l'ansia, non voleva svegliarsi. Lei ha iniziato, tempo un minuto, a prenderlo in bocca a crudo. Ma niente da fare. Così ho deciso per sbrigarmi di finire da solo con lei che mi leccava i gioielli. Uscito da lì l'ansia è peggiorata. Cos'ho rischiato? Prendetemi anche in giro se volete ma magari siate buoni. Grazie buon weekend.
La realtà è che farsi fare un pompino scoperto ha il suo rischio di prendersi qualcosa. Tuttavia è un rischio molto limitato, nel senso che è infrequente.
Infrequente non significa che non sia possibile anche alla prima volta
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
210
Reaction score
70
Località
brianza
10 gocce di xanax per l'ansia..se tra una settimana non hai alcun sintomo puoi smettere.
Comunque io negli ultimi 6 mesi mi sono fatto fare almeno 25 bbj con cim da loft pay senza problemi.
Per cui è difficilissimo che per un bbj di 1 minuto tu abbia potuto prendere qualche mts.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ciao a tutti ieri sono stato con una trans la quale mi ha voluto per forza succhiare scoperto,il tutto è durato max 2 minuto,con mia venuta in bocca...
Ho letto che con questa pratica se non ci sono segni visibili di sanguinamento,è veramente difficile prendere qualcosa.
Cmq per scrupolo oltre HIV(dove il ministro della salute dice che rischio è 0) che test potrei fare per vedere se è tutto ok?
 

Allegati

  • dssssssdsd.jpg
    dssssssdsd.jpg
    75,3 KB · Visite: 27
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
416
Reaction score
259
Premessa scontata: sono un estimatore e praticante del BBJ. Ho letto buona parte del thread e molto materiale in rete, ma senza soddisfazione.
Sarebbe interessante che qualcuno (ci sono medici qui?) ci spiegasse in termini spicci e pratici (e anche con qualche dato statistico, se esiste), quale sia il reale rischio di farsi fare un pompino cabrio.
In termini probabilistici, se x% è la probabilità che l'esercente abbia una malattia trasmissibile con fellatio, e y% la probabilità di prendersi la malattia con la fellatio fatta da una infetta, la probabilità complessiva è xy%, quindi presumo non elevatissima. Ma, e questo è il punto, ci sono un minimo di dati su cui regolarsi?
Perchè se devo giocare alla roulette russa, vorrei sapere quanti colpi può contenere il tamburo e quanti ne hanno inserito.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
36
Ciao a tutti, ho letto molto ma ho scritto poco.
Ma leggendo ho notato una mancanza di conoscenza sulle cose di livello elementare.
Ricominciamo da zero.
Andare in un centro massaggi, italiano o cinese, e farsi solamente massaggiare con le mani e poi farsi masturbare, non può fare prendere nessuna malattia.
Ho letto che molti hanno dubbi proprio sulle basi.
Basta pensare, se non fosse così, sarebbe pericoloso e mortale prendere autobus, Meteo, camminare nei centri delle città. Andare nei pub, bar, ristoranti.

Questo è chiaro?
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.569
Località
Barium
Ciao a tutti, ho letto molto ma ho scritto poco.
Ma leggendo ho notato una mancanza di conoscenza sulle cose di livello elementare.
Ricominciamo da zero.
Andare in un centro massaggi, italiano o cinese, e farsi solamente massaggiare con le mani e poi farsi masturbare, non può fare prendere nessuna malattia.
Ho letto che molti hanno dubbi proprio sulle basi.
Basta pensare, se non fosse così, sarebbe pericoloso e mortale prendere autobus, Meteo, camminare nei centri delle città. Andare nei pub, bar, ristoranti.

Questo è chiaro?
benvenuto nella community.
 
Commenta
Alto