Il problema secondo me bisogna sempre porlo, se c'è promiscuità,è non solo ,quindi promiscuità, più il non utilizzo delle protezioni ,poi essere sposati /fidanzati ,fà poca differenza ,dipende sempre da come ci si pone in determinate situazioni,però non si può paragonare ad esempio una cinese ad una moglie,poi per carità,ma sono due situazioni completamente diverse ,una cinese prende una media di 4-5 cim al giorno (come minimo) per non parlare dei rapporti non protetti (che dalle recensioni pare che concedano con un lieve sovraprezzo)
poi per carità anche una free /moglie puo essere peggio di una cinese, ma statisticamente (una statistica terra terra

)la vedo più difficile
Per quanto riguarda il sesso orale ,perchè ovvi motivi ?Io quando ho frequentato pay ,non mi sono mai sognato di non usare il condom per i rapporti orali ,ma per carità, io sono ipocondriaco ,ma questa è un altra storia,comunque ,come dicevo prima ,con un condom sottile chi riceve il bj le sensazioni sono ottime, ovvio che non ho un parametro di paragone rispetto a farlo senza, anche se una volta da una collega ho ricevuto un orale libero (con il senno del poi) credo che era più sicuro quello di una prostituta ,chiaramente con copertura...
Per quanto riguarda il praticare ad una pay del sesso orale,personalmente non lo farei ,ma come dicevo prima ,non mi fido,sono ipocondriaco,etc
Ribadisco, le mie non sono critiche ma riflessioni ,ognuno con la propria vita ,può fare quello che vuole ,anche se a volte dispiace che per alcuni comportamenti di altri magari bisogna pagare le conseguenze delle non proprie colpe