[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Reaction score
690
Il sesso si fa col preservativo, la lingua in bocca è un contatto intimo scoperto
appunto, proprio per quello mi piace fare FK, mi attizza di più e mi fa apparire più naturale e intimo il rapporto, stile GFE..; e poi sono i canali RAI che si fanno col preservativo...l'orale è normale che sia fatto senza coperture...non avrebbe senso anche se qualcuno pauroso o qualche pay schizzinosa lo fa coperto; alla stesse pay non piace generalmente l'orale gommato...;

Commenta
Reaction score
1.619
Volendo trovare una spiegazione alla ritrosia delle più giovani a concedere FK, mi viene da pensare che credono ancora nell'amore romantico e il bacio alla francese è visto come qualcosa di intimo, da concedere solo al "principe azzurro", cosa che invece le donne più mature sanno essere una stronzata.
È molto vario il motivo. Molte volte è per quello che dici tu, tante altre tale dichiarazione è solo un rimbalzo verso chi hanno di fronte per non baciarlo.
Qualcuno di più giovane sono sicuro potrebbe dirti che non è raro per niente baciare pay giovani.

Commenta
Alto