[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
Il sesso si fa col preservativo, la lingua in bocca è un contatto intimo scoperto
appunto, proprio per quello mi piace fare FK, mi attizza di più e mi fa apparire più naturale e intimo il rapporto, stile GFE..; e poi sono i canali RAI che si fanno col preservativo...l'orale è normale che sia fatto senza coperture...non avrebbe senso anche se qualcuno pauroso o qualche pay schizzinosa lo fa coperto; alla stesse pay non piace generalmente l'orale gommato...;

Commenta
Reaction score
1.648
Volendo trovare una spiegazione alla ritrosia delle più giovani a concedere FK, mi viene da pensare che credono ancora nell'amore romantico e il bacio alla francese è visto come qualcosa di intimo, da concedere solo al "principe azzurro", cosa che invece le donne più mature sanno essere una stronzata.
È molto vario il motivo. Molte volte è per quello che dici tu, tante altre tale dichiarazione è solo un rimbalzo verso chi hanno di fronte per non baciarlo.
Qualcuno di più giovane sono sicuro potrebbe dirti che non è raro per niente baciare pay giovani.

Commenta
Reaction score
71
Ciao a tutti,
Mi sa che mi sono beccato qualcosa… :cry:
Da martedì bruciore durante la minzione e nononostante due bustine di monuril non è cambiato granché. Stamattina pare ci sia una piccola macchia sul glande tendente al rosso.
Sperando non sia Sifilide (anche perché sarebbe dura gestire una terapia intramuscolare in questi giorni) domani ho fissato una visita urologica 🤞

Commenta
Reaction score
1.907
Potrebbe essere semplicemente un po' di candida. Ma hai avuto dei rapporti sessuali scoperti? anche con moglie o fidanzate intendo.

Commenta
Reaction score
1.907
Solo un bbj 2 settimane fa… per il resto tutto coperto… ma la candida provoca anche bruciore durante la minzione?
La candida può infiammare le mucose del glande negli uomini. Questa infiammazione può estendersi all'uretra, il condotto che trasporta l'urina dalla vescica all'esterno, causando bruciore durante la minzione. Quindi io direi di sì è possibile.

Commenta
Reaction score
10
Poi se non sbaglio la Sifilide ha sintomi tipo influenza oltre alla lesione cutanea sul pene. Non sapevo che provoca anche bruciore, magari ci sta. Però se non hai sintomi influenzali..

Commenta
Reaction score
71
Poi se non sbaglio la Sifilide ha sintomi tipo influenza oltre alla lesione cutanea sul pene. Non sapevo che provoca anche bruciore, magari ci sta. Però se non hai sintomi influenzali..
No quello no… nessun sintomo o malessere.
È che quando uno è un po’ in “tensione” va a vedere su internet (cosa che non si dovrebbe fare…), ma la sca.ga è discreta!

Commenta
Reaction score
71
Scusate la mia ignoranza, ma in questi casi non conviene andare dritti da un centro analisi e farsi fare i test MST? e dopo con i risultati uno va dall'urologo, così semplifichiamo i passaggi.
Sì ci ho pensato, ma visto il periodo e avendo trovato disponibilità di un urologo… che spero “a prima vista” si faccia un’idea, ho preferito così…

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
291
L'urologo prescriverà tutti gli esami per le MST, non ti dirà nulla di più perché all'esame visivo non può capire nulla, per questo tipo di situazioni.
Prescriverà, oltre ai test MST, anche l'urocoltura per verificare la presenza di batteri.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
Ciao a tutti,
Mi sa che mi sono beccato qualcosa… :cry:
Da martedì bruciore durante la minzione e nononostante due bustine di monuril non è cambiato granché. Stamattina pare ci sia una piccola macchia sul glande tendente al rosso.
Sperando non sia Sifilide (anche perché sarebbe dura gestire una terapia intramuscolare in questi giorni) domani ho fissato una visita urologica 🤞
propendo sia una candida, successo tempo fa anche a me (leggera e guarita in pochi giorni), ma non dovrebbe dipendere da contagio con qualcuna...giacchè i funghi responsabili li abbiamo già pressochè tutti i! infatti la candidosi non è considerata tecnicamente una malattia sessualmente trasmissibile da quel che mi risulta (non sono medico, preciso....ho solo letto tanto quando me ne sono interessato) e da quello che mi disse una dottoressa...; può essere che questi funghi si risveglino causando infiammazione a seguito di un abbassamento delle difese immunitarie o a seguito di una terapia antibiotica in atto (come fu nel mio caso..) che altera la flora batterica

Commenta
Reaction score
71
l’urologo mi ha refertato una lieve iperemia di meato e prescritto esame urine, urocoltura e psa. Nei prossimi giorni farò quindi gli esami e rivedremo il tutto.

Commenta
Alto