- Reaction score
- 10
Nella vita può succedere di tutto, ma prendere l'hiv da una donna per via orale è come vincere alla lotteria.Io ho sempre un po di paura, soprattutto per hiv e sifilide..
Ed infatti, io faccio rigorosamente passo. Ma estendo questa mia idiosincrasia anche al mondo fre. Infatti, quelle con cui l’ho fatto si contano sulle dita di una manoIo ho sempre un po di paura, soprattutto per hiv e sifilide..
No io meno ...... ma hai ragione Lewdovico il rischio esisteChe io sappia, mai preso nulla.
Oltre 100 diverse leccate ..tutte quelle in condizioni 'agibili' e igieniche.
Il rischio esiste, gran parte delle MST si può trasmettere per via orale.
Anche con le free il proplema non è da sottovalutareEd infatti, io faccio rigorosamente passo. Ma estendo questa mia idiosincrasia anche al mondo fre. Infatti, quelle con cui l’ho fatto si contano sulle dita di una mano
Già detto e ridetto il mondo Free è più rischioso del mondo professioniste perché lo fanno di mestiere sono più controllate e a parte le tossiche da evitare, usano le dovute protezioniAnche con le free il proplema non è da sottovalutare
dipende che intendi per free.Anche con le free il proplema non è da sottovalutare
Si finché te o la partner non fate un giro da qualche altra parte e non ve lo raccontatedipende che intendi per free.
Se sono rapporti occasionali questi vanno trattati alla stregua di un rapporto a pagamento.
Se parliamo di un rapporto stabile (fidanzata, amante) fare un' analisi completa per MST in una struttura pubblica costa 32€ circa a testa... (l'ho fatta proprio stamattina al policlinico di Roma...) e così potete scambiarvi tutti i liquidi biologici in totale serenità e sicurezza.
Secondo questo ragionamento uno non dovrebbe scopare a crudo e leccare fighe MAI manco con conviventi e mogli visto che potenzialmente qualsiasi partner può sempre essere infedele...Si finché te o la partner non fate un giro da qualche altra parte e non ve lo raccontate
Beh qui dentro ce ne sono tanti di esempi. Si parlava di scambio di fluidi corporei "in totale tranquillità" mi pareSecondo questo ragionamento uno non dovrebbe scopare a crudo e leccare fighe MAI manco con conviventi e mogli visto che potenzialmente qualsiasi partner può sempre essere infedele...
Beh qui dentro ce ne sono tanti di esempi. Si parlava di scambio di fluidi corporei "in totale tranquillità" mi pare
È infatti quello che fanno tutti, usare un po' di sano calcolo delle probabilità. Come dire, andare in auto è assolutamente sicuro a patto che sei prudente.Dai, non attacchiamoci alle parole... siamo tutti adulti e vaccinati per sapere che la totale tranquillità ce l'hai solo se ti fai una cosetta da te davanti al PC.
Vorrei ricordare che HIV a parte, il 90% delle MST sono trasmissibili con rapporti orali scoperti e molte col semplice FK...
Quindi o si fa TUTTO col pisello nel domopack, orale compreso e ci si SCORDA FK, rimming, DATY e compagnia cantante persino con moglie e conviventi, oppure una componente di rischio teorico o reale ci sarà SEMPRE.
Ma sei terrorizzato perchè?Rapporti Pay pochi. In generale.
Bbj mai preso nulla per fortuna. Con Fk nemmeno.
Daty tendo a non farlo. Ma anche qui mai preso.
Sono però terrorizzato ogni volta. Forse per questo che vado poco a pay
Esatto punta tutto sulle Raspe e il PCMa sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica
P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...
Ma non si stava parlando di pay mi pare...È infatti quello che fanno tutti, usare un po' di sano calcolo delle probabilità. Come dire, andare in auto è assolutamente sicuro a patto che sei prudente.
Basta non raccontarsela che purtroppo se vai a troia ogni tanto qualcosa si prende
Ma sei terrorizzato perchè?
perchè sei sposato/fidanzato e una IST sarebbe un evento catastrofico per il tuo rapporto oppure sei proprio ipocondriaco?
Nel secondo caso ti direi di stare tranquillo, la gente oggi non muore più di demenza luetica
P.S. Nel primo caso, ça va sans dire, invece ti consiglierei di lasciar perdere le pay...
Si sono sposato/fidanzato.
A parte i casi sfortunati rari di sifilide, gonorrea ecc, che in pratica non prende mai nessuno come ti confermano i colleghi;Avete mai preso nulla con questa pratica?.. io solitamente tendo a evitare perché ho sempre un po di timore a farlo a una pro.. e quando lo faccio mi limito al clitoride..
Se bevi molto Chianti tutto ok 👍 l'alcool cancella tuttoA parte i casi sfortunati rari di sifilide, gonorrea ecc, che in pratica non prende mai nessuno come ti confermano i colleghi;
quello che si prende con molta facilità in genere sono virus che non hanno sintomi ecco perché quasi tutti ti rispondono che non hanno mai preso niente. Si sente parlare spesso di HPV ad esempio, ma anche il banale herpess. Sono virus che restano dentro di noi e a seconda delle circostanze quando meno te lo aspetti escono fuori e vai a pescare quale leccata è stata.
Poi se non sbaglio esistono centinaia di tipi di questi virus HPV e herpess, possono accumularsi quindi diversi contagi nell'arco degli anni senza mai manifestare sintomi. Cosa succede poi non si sa dopo che abbiamo fatto una bella collezione