[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Quindi se la cute dell’asta del mio pene o dei miei testicoli sfregano sulla stessa vagina infetta dovrei essere al sicuro.
Mi ricordo uno Smith che sapeva e rispondeva alle varie domande ed affermazioni con sicurezza e con risposte esaustive, adesso ti trovo molto cambiato.....dico male?

incontrare occasionalmente Girls, trans o trav comporta sempre dei rischi e noi punter lo sappiamo benissimo che il rischio di prenderci qualche noia è sempre dietro l'angolo.
Quindi se avete paranoie è meglio farsi una pugnetta che andare ad un incontro e non goderselo!

Ciao a tutti, domenica scorsa 2 febbraio ho fatto un incontro con una ragazza e abbiamo fatto sesso coperto ma rapporti orali (compreso rimming) e ingoio…dopo 2-3 giorni sopra l’ano quindi tra la base dei testicoli e l’ano (direi perineo) mi brucia abbastanza quando lo tocco…non ho sangue nelle feci ecc….quindi zero rischio emorroidi. Cosa potrebbe essere? Intanto ho preso la Gentalyn Beta e vediamo come va.

Ciao a tutti, domenica scorsa 2 febbraio ho fatto un incontro con una ragazza e abbiamo fatto sesso coperto ma rapporti orali (compreso rimming) e ingoio…dopo 2-3 giorni sopra l’ano quindi tra la base dei testicoli e l’ano (direi perineo) mi brucia abbastanza quando lo tocco…non ho sangue nelle feci ecc….quindi zero rischio emorroidi. Cosa potrebbe essere? Intanto ho preso la Gentalyn Beta e vediamo come va.
io mi farei visitare subito da un dermatologo-veneorologo prima di mettere pomate che magari non c'entrano niente; gentalyn beta è antibiotico + cortisone; non sai ancora se è un'infezione batterica...; poi il cortisone sfiamma un pò ma spesso copre quello che hai...; meglio non metterlo prima di farsi visitare per evitare che il medico non veda benissimo quello che hai perchè magari già un pò sfiammato...; così mi ha spiegato il mio medico...non sono medico io!

io mi farei visitare subito da un dermatologo-veneorologo prima di mettere pomate che magari non c'entrano niente; gentalyn beta è antibiotico + cortisone; non sai ancora se è un'infezione batterica...; poi il cortisone sfiamma un pò ma spesso copre quello che hai...; meglio non metterlo prima di farsi visitare per evitare che il medico non veda benissimo quello che hai perchè magari già un pò sfiammato...; così mi ha spiegato il mio medico...non sono medico io!
Il mio medico di famiglia mi ha detto 2 volte al giorno per 3 giorni. Se non mi passa di andare da lui che poi vediamo che cos’è…ma secondo te meglio dermatologo-venereologo oppure urologo?

Il mio medico di famiglia mi ha detto 2 volte al giorno per 3 giorni. Se non mi passa di andare da lui che poi vediamo che cos’è…ma secondo te meglio dermatologo-venereologo oppure urologo?
dermatologo-vener. mi sembra più indicato in prima battuta per vedere se è qualche infezione di tipo MST o qualche problema di irritazioni o cose dermatologiche; urologo se hai problemi di natura sessuale tipo di erezioni, oppure problemi di minzione, alla prostata ecc. ovvero malattie dell'apparato urinario o dei genitali maschili; anche se ne capiscono un pò di tutto

dermatologo-vener. mi sembra più indicato in prima battuta per vedere se è qualche infezione di tipo MST o qualche problema di irritazioni o cose dermatologiche; urologo se hai problemi di natura sessuale tipo di erezioni, oppure problemi di minzione, alla prostata ecc. ovvero malattie dell'apparato urinario o dei genitali maschili; anche se ne capiscono un pò di tutto
Grazie mille

La pompa scoperta ha i suoi bei rischi. Con la mia fidelizzata mi è capitato un sacco di volte di averne voglia ma non ho mai ceduto alla tentazione. Sono riuscito, anche in certi bei momenti, a usare sempre la testa di sopra. Sicuramente è una bella cosa, ma ricordo sempre che sto andando a divertirmi e rilassarmi,non a correre rischi. Preferisco un po' di piacere in meno che beccarmi una mst che con il preservativo potevo evitare. Tra l'altro ho una compagna e non troverei giusto che per un mio divertimento ci passi pure lei, oltre al problema di dover giustificare l'accaduto.
Quanto agli fk invece non resisto con la mia fidelizzata. Ho baciato solo lei per ora, in quanto è l'unica con cui sento quel trasporto in più . Inoltre è sempre pulitissima. È però una pratica che presenta rischi assai più bassi del pompino scoperto.

@corsaro74 ovviamente non sono un medico e comunque in caso di sintomi evidenti occorre il medico. Tuttavia...
Le MST sono si reali ma colpiscono raramente. Considera che nel 2017 in Italia 850 casi di gonorrea (su quanti rapporti a rischio annui? Una marea) quindi percentuali bassissime, nell' ordine del 1%.
Sifilide, negli ultimi 30 anni, 12000 casi, cioè circa 4-500 annui.
Ciao punter vedo che sei preparato e chiedo un parere. Secondo le tue conoscenze il papilloma si puo contrarre da bbj? E poi lo posso passare a fidanzata?

@corsaro74
Sifilide, negli ultimi 30 anni, 12000 casi, cioè circa 4-500 annui.
Interessante il confronto con la Germania, dove i rapporti mercenari scoperti (nonostante il divieto legale) sono piuttosto diffusi:

1741526702095.webp

A fronte di una popolazione abbastanza simile, i casi sembrano 20 volte tanto quelli italiani. Tuttavia non giurerei che i medici che diagnosticano la patologia facciano le segnalazioni di legge con altrettanto zelo in entrambi i paesi.

Interessante pure notare che all'introduzione in Germania nel 2017 della legge che vieta i rapporti sessuali oro-ano-vaginali non protetti, non corrisponde una diminuzione dei casi, piuttosto il contrario. Dunque o la legge non viene rispettata, o molti casi di contagio non riguardano rapporti mercenari. Probabilmente sono vere entrambe le spiegazioni.

Restano comunque numeri bassissimi rispetto al numero di rapporti mercenari che vengono consumati.

Forse gia' detto...un paio di mie amiche pay quando vanno in svizzera tedesca mi dicono sempre
che almeno il 50% dei punter prova sempre a chiedere se fanno scoperto. :unsure:
Al no poi pero' la maggioranza desiste e si ferma lo stesso per fare la scopata senza problemi, ma rimane
un residuo di persone che insiste ancora anche con la proposta di raddoppiare il rate e triplicando per l'anal.....:oops:

La pompa scoperta ha i suoi bei rischi. Con la mia fidelizzata mi è capitato un sacco di volte di averne voglia ma non ho mai ceduto alla tentazione. Sono riuscito, anche in certi bei momenti, a usare sempre la testa di sopra. Sicuramente è una bella cosa, ma ricordo sempre che sto andando a divertirmi e rilassarmi,non a correre rischi. Preferisco un po' di piacere in meno che beccarmi una mst che con il preservativo potevo evitare. Tra l'altro ho una compagna e non troverei giusto che per un mio divertimento ci passi pure lei, oltre al problema di dover giustificare l'accaduto.
Quanto agli fk invece non resisto con la mia fidelizzata. Ho baciato solo lei per ora, in quanto è l'unica con cui sento quel trasporto in più . Inoltre è sempre pulitissima. È però una pratica che presenta rischi assai più bassi del pompino scoperto.
Pompini scoperti con una ventina di ragazze
7 ragazze ingoiano (2 russe e 5 italiane)
Cim quasi tutte, solo 3/4 non volevano la sparata in bocca
In 5 anni non ho avuto problemi spero bene di continuare così, penso di averle baciate tutte in bocca
Prendo il "rischio" di andare a pagamento e voglio godermela altrimento mi sego a casa mia

Pompini scoperti con una ventina di ragazze
7 ragazze ingoiano (2 russe e 5 italiane)
Cim quasi tutte, solo 3/4 non volevano la sparata in bocca
In 5 anni non ho avuto problemi spero bene di continuare così, penso di averle baciate tutte in bocca
Prendo il "rischio" di andare a pagamento e voglio godermela altrimento mi sego a casa mia
Da più di vent’anni usufruisco del BBJ scoperto con venuta in bocca, alcune pay fidelizzate ingoiano, sono vive e vegete, personalmente non ho mai avuto problemi, per il resto indosso sempre il profilattico, sia nel sesso vaginale che nel sesso anale.

Indietro
Alto
Aiuto