Per quanto ne so col FK gli unici veri rischi sono la epatite A e B ( non la C che ha un decorso silente e asintomatico ). Per la epatite A e B la sintomatologia mi risulta essere evidente, una volta contratte non è posibile non accorgersene; comunque si tratta di tipi di infezione che possono essere prese anche con rapporti al di fuori dell'ambito sessuale ( per la serie se hai della sfiga..... ).
Relativamente al BJ cabrio secondo l'Istituto superiore di sanità non è un rapporto a rischio HIV per chi lo riceve, ma lo è per chi lo fa nel caso riceva sperma in bocca. La pompa cabrio diventa a rishio se fatta da una persona con evidenti perdite di sangue, ma devono essere davvero evidenti, tanto che non è possibile non accorgersene. Come detto anche da altri comunque il BJ cabrio è a rischio gonorrea, condilomi, sifilide, herpes.
Per abitudine io la pompa la voglio sempre covered. Al FK , con una tipa che mi sa di pulito, non riesco a rinunciare, anche perchè mi pare di rischiare ben poco.