Pompini scoperti con una ventina di ragazzeLa pompa scoperta ha i suoi bei rischi. Con la mia fidelizzata mi è capitato un sacco di volte di averne voglia ma non ho mai ceduto alla tentazione. Sono riuscito, anche in certi bei momenti, a usare sempre la testa di sopra. Sicuramente è una bella cosa, ma ricordo sempre che sto andando a divertirmi e rilassarmi,non a correre rischi. Preferisco un po' di piacere in meno che beccarmi una mst che con il preservativo potevo evitare. Tra l'altro ho una compagna e non troverei giusto che per un mio divertimento ci passi pure lei, oltre al problema di dover giustificare l'accaduto.
Quanto agli fk invece non resisto con la mia fidelizzata. Ho baciato solo lei per ora, in quanto è l'unica con cui sento quel trasporto in più . Inoltre è sempre pulitissima. È però una pratica che presenta rischi assai più bassi del pompino scoperto.
7 ragazze ingoiano (2 russe e 5 italiane)
Cim quasi tutte, solo 3/4 non volevano la sparata in bocca
In 5 anni non ho avuto problemi spero bene di continuare così, penso di averle baciate tutte in bocca
Prendo il "rischio" di andare a pagamento e voglio godermela altrimento mi sego a casa mia