[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

La pompa scoperta ha i suoi bei rischi. Con la mia fidelizzata mi è capitato un sacco di volte di averne voglia ma non ho mai ceduto alla tentazione. Sono riuscito, anche in certi bei momenti, a usare sempre la testa di sopra. Sicuramente è una bella cosa, ma ricordo sempre che sto andando a divertirmi e rilassarmi,non a correre rischi. Preferisco un po' di piacere in meno che beccarmi una mst che con il preservativo potevo evitare. Tra l'altro ho una compagna e non troverei giusto che per un mio divertimento ci passi pure lei, oltre al problema di dover giustificare l'accaduto.
Quanto agli fk invece non resisto con la mia fidelizzata. Ho baciato solo lei per ora, in quanto è l'unica con cui sento quel trasporto in più . Inoltre è sempre pulitissima. È però una pratica che presenta rischi assai più bassi del pompino scoperto.
Pompini scoperti con una ventina di ragazze
7 ragazze ingoiano (2 russe e 5 italiane)
Cim quasi tutte, solo 3/4 non volevano la sparata in bocca
In 5 anni non ho avuto problemi spero bene di continuare così, penso di averle baciate tutte in bocca
Prendo il "rischio" di andare a pagamento e voglio godermela altrimento mi sego a casa mia

Pompini scoperti con una ventina di ragazze
7 ragazze ingoiano (2 russe e 5 italiane)
Cim quasi tutte, solo 3/4 non volevano la sparata in bocca
In 5 anni non ho avuto problemi spero bene di continuare così, penso di averle baciate tutte in bocca
Prendo il "rischio" di andare a pagamento e voglio godermela altrimento mi sego a casa mia
Da più di vent’anni usufruisco del BBJ scoperto con venuta in bocca, alcune pay fidelizzate ingoiano, sono vive e vegete, personalmente non ho mai avuto problemi, per il resto indosso sempre il profilattico, sia nel sesso vaginale che nel sesso anale.

Questo non significa che le malattie non esistono ma solo che
- esiste una bassa probabilità di prenderle o contagiosità delle stesse
- esiste un sistema immunitario che il più delle volte funziona. Da giovani funziona meglio
- qualche malattia è asintomatica e non manifesta sintomi. Dire non mai preso niente non è esatto
- le statistiche dei contagi sono in rete, mancano i rapporti sessuali su cui costruire la probabilità, ma si possono immaginare dal numero di lavoratrici stimate e il numero di rapporti giornalieri stimati.

Quindi, come dicono le linee guida, il pompino cabrio è a rischio per diverse malattie. Il rischio di contrarle è basso, direi sufficientemente basso da concedersi il lusso di accettarlo se il pompino vi piace naturale.

Niente di nuovo sotto il sole

Ultima modifica di un moderatore:
Leggo però anche molti che dicono "mai più pompino scoperto" perché hanno sofferto come cani per colpa di alcune malattie che gli facevano uscire roba verde dal pene con tanto di dolori allucinanti.
Probabilmente è una predisposizione personale, siamo fatti tutti in modo diverso. E la stessa persona non è sempre uguale per tutta la vita. A volte semplicemente si hanno delle piccole infezioni che abbassano le difese, anche piccoli brufoli di varia natura, o arrossamenti che magari in quel momento che te lo fai cucciare a crudo offrono la porta aperta ad alcune malattie.
Oppure capita che in 5 anni di bbj ti prendi un papilloma o un herpes e essendo asintomatico (quasi sempre) non ti accorgi di nulla, e nei successivi anni poi però queste malattie asintomatiche ti fanno prendere una malattia più grave perché in alcuni periodi dell'anno abbassano le difese cutanee anche in maniera impercttibile.
Purtroppo il rischio va sempre tenuto in conto, non basta dire è 5 anni che lo faccio e non è mai successo niente.

La carica virale e l’ infettività di un particolare ceppo dí patogeno non ce la metti?

no, nella pratica poi uno cerca di evitare HIV facendo sesso coperto, per il resto si va un po' a fortuna, la vita è una sola. L'importante è la consapevolezza. Con questa nostra passione ci esponiamo di più, e se decidiamo di correre il rischio bisogna allo stresso tempo prendere confidenza con il sistema sanitario e fare visite, controlli, e analisi in maniera costante una o due volte l'anno.
Non come fanno alcuni che non hanno mai visto un medico in vita loro e non hanno mai fatto un analisi del sangue per le MST.

il problema non è tanto il fatto che siano vivi o meno, nella vita di vizi ce ne sono tanti che possono accorciare la vita, e sicuramente quello del pompino scoperto non è il primo in classifica. Quello che non va bene è il fatto che così facendo diffondono MST anche inconsapevolmente, rendendo il mondo del sesso un posto meno sicuro. Ecco perché fare almeno i controlli è importante.

@Uccello di rovo se non vuoi correre il rischio di beccarti una mst non andare a troia (qualcuno direbbe non devi neanche fare sesso con tua moglie non protetto)
Questo per la consapevolezza di cui parliamo. Fare i controlli è importante, usare il profilattico è importante... e andare a mignotte sarebbe da evitare.
Come vedi, a vari livelli di accettazione del rischio, corrispondono i vari e personali atteggiamenti.
Non darei la colpa agli altri se vai a zoccola e ti becchi qualcosa

Ultima modifica:
La prevenzione delle MST è un dovere di tutti, chi non rispetta le regole come il mancato uso del preservativo è un parassita che vive alle nostre spalle, ed è grazie a tutti noi che usiamo il preservativo se non si è beccato ancora HIV.
Per quanto riguarda il pompino scoperto ok, è a basso rischio ma i controlli vanno fatti. Ad esempio il punter che ha una lesione sospetta e va lo stesso a farsi spompinare mette al rischio la esercente e tutti i suoi clienti.
Le malattie sessuali non sono solo un problema del singolo, come molti credono. Sarebbe sempre bene tenere di conto della comunità.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto