[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Buon per te, ma è solo fortuna, io mi sono beccato qualcosa nell'unica pompa scoperta della mia vita (era una pay ovviamente).
Forse sei circonciso? Dicono che aiuti a ridurre infezioni.
no.. ma e onestamente i rapporti scoperti sono stati molti più di 3... con trombamiche o fidelizzate.. e mai l'ho chiesto.. è sempre accaduto ..

Beccato una mts ultimamente..con pompino scoperto con cim da una cinesina.
Eh..ci ha messo i denti e io gliel'ho detto ma purtroppo tardi.
Amen.. Clamidia rilevata con tampone uretrale..1gr di azitrocina e tutto passato.
Però cinesina basta!
Dopo 40 anni di punteraggio una Mts ci sta..mi mancava..ah sono circonciso..aiuta
Saluti.

Che sintomi hai avuto? Il tampone uretrale dicono non sia piacevole. Ci sarebbe anche l'alternativa della pcr sulle urine, ma non so quanto sia affidabile. Possibile non ci sia un'alternativa al cotton fioc nel cazzo nel 2025?

Su
Che sintomi hai avuto? Il tampone uretrale dicono non sia piacevole. Ci sarebbe anche l'alternativa della pcr sulle urine, ma non so quanto sia affidabile. Possibile non ci sia un'alternativa al cotton fioc nel cazzo nel 2025?
Sul tampone uretrale ti rispondo io, visto che l'ho fatto per una mia paranoia che mi ha portato a farmi uno screening sulle MTS: una tortura. Ho letteralmente urlato dal dolore. Pagherei fior di quattrini per evitarlo, se ci dovesse essere occasione.

Su

Sul tampone uretrale ti rispondo io, visto che l'ho fatto per una mia paranoia che mi ha portato a farmi uno screening sulle MTS: una tortura. Ho letteralmente urlato dal dolore. Pagherei fior di quattrini per evitarlo, se ci dovesse essere occasione.
Io avevo provato appunto la pcr sulle urine, 150 euro (era pacchetto con molte possibili patologie, ora ce ne sono anche a meno, tipo 90-100 euro che fanno solo le principali tipo clamidia e gonorrea). Ed è uscito tutto negativo, quindi o ero guarito spontaneamente o era un falso negativo, per questo sono un po' scettico su affidabilità.

La sifilide me la faccio sempre segnare dal mio medico durante gli esami di routine. Perché essendo una malattia a volte asintomatica (soprattutto nelle fasi iniziali con sintomi lievi scambiabili per banalità) e pericolosa se non trattata precocemente, preferisco stare sul sicuro. L'esame si chiama "RPR - Test rapido per LUE".
HIV invece non me lo faccio nemmeno segnare e quando sono sul posto a fare il prelievo chiedo quello gratuito.
Gonorrea e Clamidia a regola dovrebbero dare sintomi e non necessitano di esami se si sta bene.

Su

In questo ultimo periodo ho avuto (ho ancora )dei disturbi,minizioni notturne,getto /minzione difficoltosa,eiaculazione senza getto (scarsa,nulla di piacevole) mi faccio un esame colturale (urinocoltura), nulla, negativa, ma i sintomi rimangono ,dopo circa 10 gg effettuo una spermocoltura, ritirata ieri ,positiva! enterococco fecalis ,me la sono già beccata una volta, una gran rottura ,in questi periodi come ogni stagione integro dei fermenti lattici ,perchè può essere dovuto ad un infezione intestinale,passata poi al sistema urinario ,non ho avuto rapporti quindi ,spesso la cause non sono da imputare solamente al sesso pay...

Lo presi pure io l enterococco fæcalis, che rottura tremenda. Devo dire che, unitamente alla terapia antibiotica, con me funziona sempre l'Enterolactis Plus. Mamma mia che bomba

Lo presi pure io l enterococco fæcalis, che rottura tremenda. Devo dire che, unitamente alla terapia antibiotica, con me funziona sempre l'Enterolactis Plus. Mamma mia che bomba
Francamente non sò se conviene prendere l'antibiotico ,oppure solamente i fermenti lattici,ne parlerò con il medico

Bruciore e perdite biancastre oltre a balanite piuttosto fastidiosa.
Tampone uretrale..non mi beccano piu..però ha dato esito veloce.
Amen
Però al cim non rinuncio..eviterò le cinesi

Francamente non sò se conviene prendere l'antibiotico ,oppure solamente i fermenti lattici,ne parlerò con il medico
I probiotici e i fermenti vanno presi di solito dopo la terapia antibiotica, per ripristinare la flora batterica azzerata appunto dagli anti-biotici.
Io comunque ora sono in paranoia totale dopo aver beccato l'HPV e mi sono reso conto di non aver mai fatto un test sulle mst (solo quello più importante sull hiv, anni fa e per 3/4 volte) soprattutto per la sifilide.
Sono così in ansia che mi sento tutti i sintomi, mannaggia a me. A breve farò tutti gli esami del ca(zz)so per appurare la situa.
Che coglione che sono, a volte

Io avevo provato appunto la pcr sulle urine, 150 euro (era pacchetto con molte possibili patologie, ora ce ne sono anche a meno, tipo 90-100 euro che fanno solo le principali tipo clamidia e gonorrea). Ed è uscito tutto negativo, quindi o ero guarito spontaneamente o era un falso negativo, per questo sono un po' scettico su affidabilità.
La pcr è un esame molto sensibile e specifico, sono rari sia i falsi positivi che i negativi.
Più che altro, se fatto su urine per sospetta uretrite, va fatto raccogliendo il primo mitto e non scartandolo, come invece si fa per le urinocolture da mitto intermedio per diagnosticare infezioni della vescica.

La pcr è un esame molto sensibile e specifico, sono rari sia i falsi positivi che i negativi.
Più che altro, se fatto su urine per sospetta uretrite, va fatto raccogliendo il primo mitto e non scartandolo, come invece si fa per le urinocolture da mitto intermedio per diagnosticare infezioni della vescica.
Sì, l'avevo fatto col primo mitto come era specificato nelle "istruzioni" del laboratorio.

con me funziona sempre l'Enterolactis Plus. Mamma mia che bomba
è un prodotto estremamente concentrato con 24 miliardi di cellule vive (considera che in media un fermento standard ne ha 4).

è sempre bene avere una flora equilibrata, al di là del nostro hobby, e ci sono anche prodotti da prendere per il mantenimento: evitate la enterogermina che ha un dosaggio ridicolo e ceppi non proprio tra i migliori.

I probiotici sono utili all'uomo ma essenziali per la donna (la prima linea di difesa vaginale).

è un prodotto estremamente concentrato con 24 miliardi di cellule vive (considera che in media un fermento standard ne ha 4).

è sempre bene avere una flora equilibrata, al di là del nostro hobby, e ci sono anche prodotti da prendere per il mantenimento: evitate la enterogermina che ha un dosaggio ridicolo e ceppi non proprio tra i migliori.

I probiotici sono utili all'uomo ma essenziali per la donna (la prima linea di difesa vaginale).
Yovis ,uso quelli 50miliardi (dicono)
Ma li prendo sempre al cambio di stagione, poi soffrendo di colon irritabile ed altre scarogne ,tribolo sempre

Bruciore e perdite biancastre oltre a balanite piuttosto fastidiosa.
Tampone uretrale..non mi beccano piu..però ha dato esito veloce.
Amen
Però al cim non rinuncio..eviterò le cinesi
Cim sarebbe meglio evitarlo !Non solo con le cinesi...ma sei sicuro che il rapporto /contagio sia stato proprio quello con la pay cinese?Magari hai avuto rapporti anche con altre pay

Non voglio rischiare di andare OT, ma lavorando nel campo sanitario mi permetto di dare un paio di consigli. (poi se vuoi anche via messaggio).

è bene fare cicli mirati con prodotti concentrati come lo yovis o enterolactis plus (in accordo con il medico), ma si può benissimo fare prevenzione tutto l'anno con prodotti per il mantenimento (nel tuo caso specifico anche la dieta è estremamente importante).

In generale il nostro hobby ha sicuramente dei rischi. La prima cosa è assicurarsi di avere un sistema immunitario al top e alcuni integratori non devono mai mancare (il rinforzo si può ottenere con ad es echinacea, uncaria, omega 3 per la azione antiossidante ecc. ecc.).

(la favoletta che la dieta alimentare basta purtroppo deve fare i conti con il fatto che spesso non è mai bilanciata e regolare).

Scusate la divagazione

Non voglio rischiare di andare OT, ma lavorando nel campo sanitario mi permetto di dare un paio di consigli. (poi se vuoi anche via messaggio).

è bene fare cicli mirati con prodotti concentrati come lo yovis o enterolactis plus (in accordo con il medico), ma si può benissimo fare prevenzione tutto l'anno con prodotti per il mantenimento (nel tuo caso specifico anche la dieta è estremamente importante).

In generale il nostro hobby ha sicuramente dei rischi. La prima cosa è assicurarsi di avere un sistema immunitario al top e alcuni integratori non devono mai mancare (il rinforzo si può ottenere con ad es echinacea, uncaria, omega 3 per la azione antiossidante ecc. ecc.).

(la favoletta che la dieta alimentare basta purtroppo deve fare i conti con il fatto che spesso non è mai bilanciata e regolare).

Scusate la divagazione
Assolutamente ,concordo!Vengo adesso dal mio medico di famiglia ,secondo lui mi dovrei fare 60 compresse /bustine di amoxi ... non si sà per quanti gg!Mi sono fatto prescrivere la visita dall 'urologo ,magari ,visto l'ampio spettro di sensibilità ( ho fatto l'antibiogramma )si trova qualcosa di meno aggressivo,soprattuto per il mio intestino soffro già di problemi legato al colon irritabile tutti quell'antibiotici mi rovinerebbero ancora di pù

Indietro
Alto