[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

È passato quasi 1 mese e fino adesso non ho avuto niente tranne un mal di gola per qualche giorno e poi si è trasformato in raffreddore che mi ha durato poco meno di una settimana...tutto questo è iniziato 2 giorni dopo il rapporto

Analizzando nel medio termine, direi che ha lasciato degli strascichi nel corretto utilizzo degli ausiliari.

MagnificoRettoreverybastardinside

Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom.

giuro

non ho mai letto stronzata in vita mia più grande di questa

Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom.

giuro

non ho mai letto stronzata in vita mia più grande di questa

Allora siamo tutti HIV positivi.....e non ce lo hanno mai detto.....terrore!!! A dimenticavo si prende anche la mucca pazza....e già, anche quella!

La mia fidelizzata e' tale in quanto, oltre ad essere una gran fica, fa' tutto coperto dall'inizio alla fine.

Buongiorno ma voi sapete qualcosa riguardo ai vaccini per il.papilloma?si possono fare anche a una certa età? Le donne chche fanno sesso pay,soprattutto nei locali oltralpe,secondo voi non sono vaccinate?

Per i ragazzi fino a 12 anni è gratuito, per gli adulti costa 50 euro a dose. Devi recarti all'Usl.
Aggiungo che la seconda e la terza dose sono abbastanza dolorosi, è una caratteristica del vaccino :P
Edit: E' costoso, ma per la propria protezione e per quella degli altri vale i soldi spesi.

Ragazzi giorni fa ho avuto rapporti orali sia attivi che passivi scoperti e adesso sono assalito dalle paranoie. Inoltre da quel giorno ho sempre un leggero mal di testa è a tratti un leggero senso di nausea.
Dovrei fare qualche test? Cosa ho rischiato? Lei mi sembrava abbastanza pulita inoltre era praticamente italiana per cui sul momento mi sono fidato ma adesso sono pieno di preoccupazioni.

e adesso sono assalito dalle paranoie
....appunto...potrebbero essere solo gli effetti della paranoia che t'ha preso.
Successo anche a me, le prime (delle poche) volte che sono andato in preda all'incoscienza....e ripetuto, l'orale scoperto proprio pochi giorni fa, devo dire che ora, me ne sto' praticamente sbattendo gli attributi :pardon:

Fatti qualche test, comunque....non si sa' mai, e servirà a farti star tranquillo :wink:

mi sono informato sul vaccino per hpv,
mi hanno sparato una roba tipo 190 euro a dose perchè la mutua non passa nulla

Indietro
Alto