[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho una domanda da farvi: Da 10 sono sposato e diciamo che la vita sessuale è ok . Il problema è che io vorrei sperimentare delle cose nuove e la mia compagna è irremovibile sull'argomento. In particolare nella mia vita non ho mai ricevuto un rapporto orale (non protetto) ed ora ne sentirei davvero il desiderio...
Pensavo di sperimentare la cosa con una pay; ma in caso , a quali rischi andrei incontro , essendo il rapporto solo ricevuto ? Ci sono rischi di contrarre malattie che magari potrei trasmettere alla mia partner ? Eventualmente ci sarebbero delle precauzioni da prendere prima per non correre rischi? Grazie mille per l'aiuto e buona giornata.

rischi ci sono soprattutto legati ad mts ,ed inutile dire che non ci sono, perchè tanti considerano malattie solo hiv+,hcv+ ,hbv+ sottovalutano sempre le mts, che sono in netto aumento (gonorrea,sifilide,candidosi,condilomi, herpes vari )
l 'uomo che riceve sesso orale :
Clamidia
Gonorrea
Herpes
Sifilide
forse una volta tutte queste malattie erano meno conosciute o chissà meno diffuse ,spesso fanno passare la voglia ,l'unica cosa sicura mi sà che è federica (la mano) neanche i massaggi , io ad esempio non mi considero un punter, se ragionassi con la testa dei piani inferiori andrei almeno 2-3 volte al mese, forse anche di più ,invece è già da un pò che non frequento ...
esempio con un cazzo di massaggio dalle cinesi ,(quindi nessun tipo penetrazione ) solo massaggio hj,foot Job , mi sono beccato tipo dei funghi,e li poi tutta la trafila dal dermatologo ,ecc,che palle , ti dico ti passa la voglia....

tutte ste malattie per un pompino???
ma cio' significa che la pay le deve avere in bocca queste malattie...!!!

@phantom , GiulioBene ha fatto una domanda ,quali possibili rischi può incorrere "ricevendo" orale scoperto ,rischio non è matematica certezza, ma esiste es. 10% c'è sempre una percentuale di possibilità ,tutto qui ,nessuno a detto orale scoperto al 100% ti becchi es. gonorrea, clamidia, herpes..dai su..

@phantom
Se consideri tutti i clienti di una giornata.. diventa molto probabile..
Le infezioni per via orale (bocca) sono meno frequenti, ma se nell’arco dell’ora ha avuto un cliente infetto e quello dopo sei tu, te lo becchi..
Le probabilità di contagio stanno vertiginosamente aumentando, poichè i casi stanno aumentando c’è più gente infetta in giro.. non sono piú l’antico 10%, basta una semplice ricerca su google..
Detto ciò, (@giuliobene) per la tua situazione ti consiglio di leggere libri di persuasione, forum di seduzione per convincere tua moglie invece che fare cacate con le pay e pentirtene..

@phantom , GiulioBene ha fatto una domanda ,quali possibili rischi può incorrere "ricevendo" orale scoperto ,rischio non è matematica certezza, ma esiste es. 10% c'è sempre una percentuale di possibilità ,tutto qui ,nessuno a detto orale scoperto al 100% ti becchi es. gonorrea, clamidia, herpes..dai su..

Se si pensano a TUTTE LE VOLTE CHE UNA PAY FACCIA ORALE SCOPERTO A QUALCUN ALTRO, che prima ancora magari aveva avuto a sua volta un ra0porto sessuale scoperto con una persona infetta da una Malattia sessualmente trasmissibile, o semplice Candidosi genitale orale (Mughetto), o semplicemtnete il CICLO MESTRUALE oecc ecc ecc ci sono 1000 motivi per non ritenersi in nessuna probabile e possibile fortuna di "morire" per un contatto pelle a pelle con UNA/O PERFETTA/O

S C O N O S C I U T A/ O

Ci penserei X volte pur di non rientrare in quella percentuale del 10% come dice il nostro amico e tanti altri amici qui nel forum!
Bisognerebbe usare di più il cervello, proteggiti sempre se non lo fai tu, nessuno lo farà per te !

per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia:treaten: ,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso :mad:..

Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho una domanda da farvi: Da 10 sono sposato e diciamo che la vita sessuale è ok . Il problema è che io vorrei sperimentare delle cose nuove e la mia compagna è irremovibile sull'argomento. In particolare nella mia vita non ho mai ricevuto un rapporto orale (non protetto) ed ora ne sentirei davvero il desiderio...
Pensavo di sperimentare la cosa con una pay; ma in caso , a quali rischi andrei incontro , essendo il rapporto solo ricevuto ? Ci sono rischi di contrarre malattie che magari potrei trasmettere alla mia partner ? Eventualmente ci sarebbero delle precauzioni da prendere prima per non correre rischi? Grazie mille per l'aiuto e buona giornata.

Sui rischi ti è già stato detto tutto..ma cazzo, queste mogli che si rifiutano di fare un pompino, dopo ovvio che uno se lo vada a cercare altrove...

Io mi sono appena beccato una uretrite. Sono stato con due pay nelle ultime tre settimane con rapporto orale scoperto di pochi secondi (che culo). Bruciore, dolore uretra e perdite.

Ciao a tutti, piccola richiesta di info da un paranoico.. sono stato con una ragazza molto attenta (orale coperto) e che mi ha sempre dato l’idea di essere pulita e scrupolosa. Nel secondo shot, visto che non era cosa si è deciso di finire manualmente, poi inaspettatamente mi ha sputato sull’amico.. personalmente non sono eccitato da queste cose, ma al di là del servizio nn gradito il gesto da ipocondriaco quale sono mi ha causato mille preoccupazioni: ci sono rischi?? ��

Beh una micro lesione, per quanto piccola, lascia sempre esposta a contaminazioni la zona interessata.
L'irritazione, se non è significativa, non è preoccupante.
Mo però non farti seghe mentali, i rischi di prendere qualcosa tramite saliva sono davvero molto bassi, è un po come se hai limonato con la tipa... al massimo ti becchi un raffreddore.

Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(

per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia:treaten: ,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso :mad:..
Sempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no. Io mi porto sempre asciugamano da casa e sapone mio quando devo andare a ciulare.

Indietro
Alto