[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(

Con la saliva l'HIV non lo becchi di sicuro! Non facciamoci paranoie.
Poi I sintomi della virus-conversione li avresti dopo alcune settimane in caso di contagio da HIV ma ovviamente non è il tuo caso.
Comunque per levarsi le paranoie di dosso l'esame o lo fai gratis in un centro specializzato o lo fai a pagamento in un qualsiasi centro di analisi (costo sui 30-40€). Ma devi aspettare 4 settimane almeno dal rapporto a rischio.
Stai sereno che non hai beccato nulla!
Io che amo limonare con le tipe l'anno scorso ho prese tre volte simil influenze e quasi di sicuro trasmesse da questo mio comportamento. Quest'anno vaccino e cura per rafforzare le difese immunitarie.

Pompino senza preservativo

Ciao Ragazzi,

Vorrei fare una pompa cabrio ad un trans.
È rischioso? Quanto?

Per adesso ho fatto tutto coperto ma avrei voglia di sentire il sapore di un cazzo vero.

Tra poco interverrà il nostro bibliotecario che ti linkerà altri topic identici.
Ti confermo che un cazzo sa di cazzo, a volte c'è un retrogusto di piscio, talora di salviettina umidificata. Talvolta è anche possibile un sentore di sborra, spesso congiunta ad essenza di preservativo.
Rischi limitati, non inesistenti.

Rettore, quando si parla di sentimenti riferendosi ai rapporti mercenari, allora non ci sono dubbi; sentimento vuol dire denaro.
Visti i tempi, potrebbe essere un motivo ragionevole per succhiare a pelle.

bhe...leccare una bella figa pulita e ...inzupparsi tutta la bocca, sentire i gemiti di piacere,:preved: per me una goduria fenomenale...........

In realtà, anche il forellino posteriore se accuratamente deterso e profumato non è niente male, leccato in ogni sua piega, esplorato in profondità, offre ad entrambi sensazioni indescrivibili, provate e fate provare ... ahahahaha
Invece, non essendo una scimmia poco mi intendo di banane, frutto che francamente, anche ai tempi della palestra o del militare, quando si faceva la doccia tutti insieme, mi ha sempre dato un certo volta stomaco, sarà per la sua indubbia poca grazia e bruttezza, sarà per la sua funzione principale, cioè quella di mingere, ma fa veramente schifo. Poi ... de gustibus, ma lontani dal sottoscritto non meno di 5 metri...

Un integratore alimentare specifico Immudek SH forte e vitamina B. Prodotti da banco ma che a detta del curante funzionano a dovere.

DATY tutta la vita.
Toglimi il DATY, per non parlare del FK, e tanto vale risparmiare i 200€ per comprare due fettine e metterle in mezzo a un termosifone...

Sante parole....impossibile anche per me esimermi dal Daty e da FK profondi....potrei rinunciare a tutto il resto, segarmi da solo....ma leccare una bella patatina profumata e succosa e incrociare la lingua con una fanciulla che mi attrae è per me il massimo!

Indietro
Alto