[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Il primario del Maggiore ti bacchetta.
BBJ da ricevente, HIV a parte, rischi tutto il resto.
DATY da "praticante" rischi praticamente solo le tre sorelle da contatto cutaneo: sifilide, papilloma, herpes. Il tutto ovviamente se non è mestruata perchè altrimenti il sangue in bocca ti rimette a rischio di HIV.

Ultima modifica:
DATY da "praticante" rischi praticamente solo le tre sorelle da contatto cutaneo: sifilide, papilloma, herpes. Il tutto ovviamente se non è mestruata perchè altrimenti il sangue in bocca ti rimette a rischio di HIV.
Quindi anche se gli tocco la topina con le dita rischio con il contatto?

Infatti è riscontrato scientiFICAmente che solo facendo tutto coperto non si hanno rischi

Quindi anche se gli tocco la topina con le dita rischio con il contatto?

C'è un rischio aneddotico, quindi di fatto non reale, che direbbe che anche i contatti cute a mucose (tipicamente dita-genitali) sarebbero a rischio ma, sempre di fatto, quella è considerata masturbazione reciproca e quindi a rischio zero.
Sditalina e fatti segare da chi vuoi che in questo periodo i rischi dovuti ad incontri ravvicinati con sconosciuti sono dovuti in verità a tutto un altro tipo di virus, non classificato come MST.

Si però Maremmacane tu mi devi dire come si può leccare la gangna sanguinolenta o sifilidosa…il papilloma è più subdolo e si può beccare anche al di fuori del sesso (5/10%) e anzi, pare che siano tantissimi ad averlo in circolo in modo asintomatico e che ciclicamente faccia capolino in momenti in cui magari per tanti motivi le difese immunitarie si abbassano…mi sembra di aver letto da qualche parte che pure il fuoco di Sant’Antonio sia uno stato da papilloma virus, idem per quanto riguarda la storia di M. Douglas e il tumore alla gola che dicono causato dal papilloma a forza di leccarla…pare invece che non sia la causa ma che appunto in certi stati di “stress” e cali di difese, lui (l’hpv)) che magari ce l’hai addosso da chissà quanto, spunti fuori…la Malattia accertata che provoca il papilloma è il cancro uterino, quindi molto pericoloso per la donna.
ah, naturalmente senza dimenticare i fastidiosissimi condilomi.

Ultima modifica:
Si però Maremmacane tu mi devi dire come si può leccare la gangna sanguinolenta o sifilidosa…il papilloma è più subdolo e si può beccare anche al di fuori del sesso (5/10%) e anzi, pare che siano tantissimi ad averlo in circolo in modo asintomatico e che ciclicamente faccia capolino in momenti in cui magari per tanti motivi le difese immunitarie si abbassano…mi sembra di aver letto da qualche parte che pure il fuoco di Sant’Antonio sia uno stato da papilloma virus, idem per quanto riguarda la storia di M. Douglas e il tumore alla gola che dicono causato dal papilloma a forza di leccarla…pare invece che non sia la causa ma che appunto in certi stati di “stress” e cali di difese, lui (l’hpv)) che magari ce l’hai addosso da chissà quanto, spunti fuori…la Malattia accertata che provoca il papilloma è il cancro uterino, quindi molto pericoloso per la donna.
ah, naturalmente senza dimenticare i fastidiosissimi condilomi.

E te tu mi devi spiegare se ogni volta che ti appresti a leccare una potta lo fai sempre di giorno, il 21 Giugno, all'aperto, con il Sole quasi a perpendicolo, in modo da vedere perfettamente in che condizioni si trova la medesima.
Oppure se prima appunto le fai sempre una scrupolosa indagine dermatologica per vedere che, insomma, sia tutto a posto e non grondi tra la altre cose sangue come se fosse un fiume in piena.

Io, il sapore di ferro, me ne accorgevo dopo almeno 10 colpi di lingua se c'era. Così come non stavo mica a fare il body-scan visivo e tattile e gustativo ogni volta che ci davo giù di spatola.
La maggior parte delle volte "si chiudono un po' gli occhi" e chi s'è visto s'è visto.
Una volta m'è capitata una che non ho capito se aveva un abbozzo di terzo capezzolo o chissà che razza di altra ex-lesione era.
C'ho dato giù lo stesso di leccata. Non m'è successo niente quindi evidentemente era qualcosa d'innocuo ma lì per lì non lo sapevi.
Nè stavi lì a chiederle "Ma che hai? Tre chiodini al posto di due?"

Ultima modifica:
@smith tu hai ragione ma sarebbe uno sculo cosmico beccare quella con la sifilide all’inizio incubazione, secondo me dopo piu in là mi sa che starebbe male e gli puzzerebbe pure ??…il sangue poi dovrebbe essere bello intenso e anche lì nel pieno del ciclo…daiiiii!!!…la sagra del merluzzo andato! Come si fa!…
però… quando son lì mi tuffo e chi sé visto sé visto ma sé puzza mi fermo prima, l’olfatto ancora funge.

Indietro
Alto