Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Morirai sanissimo, ma... ti piacerà pochissimo" [cit.]Sei vivo per miracolo
Non ho dato nessuna colpa, non so che vai farneticando. Io ho detto che è importante fare i controlli, ma non lo dico io, lo dicono tutte le campagne contro le MST. Secondo te per cosa lo dicono? per fare un favore a te? che gli importa a loro di te, se vuoi ucciderti fai pure. Lo dicono perché tutti insieme possiamo ostacolare i contagi delle varie MST e non farli diffondere a macchia d'olio.@Uccello di rovo se non vuoi correre il rischio di beccarti una mst non andare a troia (qualcuno direbbe non devi neanche fare sesso con tua moglie non protetto)
Questo per la consapevolezza di cui parliamo. Fare i controlli è importante, usare il profilattico è importante... e andare a mignotte sarebbe da evitare.
Come vedi, a vari livelli di accettazione del rischio, corrispondono i vari e personali atteggiamenti.
Non darei la colpa agli altri se vai a zoccola e ti becchi qualcosa
La cosa ancora più sconvolgente è che l'utente in questione è stato tre mesi diconsi TRE MESI a NON dormirci la notte quando telefonando al numero verde AIDS avrebbe chiarito immediatamente ogni dubbio...Certo che avete le idee molto confuse se pensate di contrarre l'HIV facendovi fare una pompa.
Infatti in queste situazioni è meglio andare di raspa e col guanto così accantoniamo queste mega Pippe mentaliCerto che avete le idee molto confuse se pensate di contrarre l'HIV facendovi fare una pompa.
Le possibilità di contagio ci sono,seppure in misura molto minore rispetto alla penetrazione.Certo che avete le idee molto confuse se pensate di contrarre l'HIV facendovi fare una pompa.
Riporti i casi di 2 gay che sicuramente non facevano solo sesso orale.Invece è possibilissimo beccarsi hiv da un pompino scoperto, ho già postato più volte sia paper scientifici che riportano dei casi che testimonianze sui siti di sieropositivi, ma nessuno mi vuole credere, quindi non mi dilungo. Ha fatto bene a fare il test, unico appunto è che con quello di quarta generazione bastano anche 40 giorni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.