Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami è!!Ma perché insistete? Lo dice il ministero della salute.
Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca
Ti linko qui sotto quello più significativo, poi ci sarebbe altra roba ma ora non ho voglia di perdere due ore a scartabellare, tanto troverete sempre delle scuse per non crederci.
![]()
E come ti é stato diagnosticato che per gli uomini non c'è test?E io che mi faccio mille problemi perché mi sono beccato HPV recentemente, facendomi fare solo soffocotti scoperti e rapporti protetti...
grande stoppagino! un ti si sta dietro!io in 40 anni di punteraggio preliminari sempre scoperti mi sono beccato roba sempre risolvibile in breve tempo 3 volte.. dico 3 su 3000 scopate ovviamente dico 3000 ma non so quante ne ho fatte potrebbero essere 2500 come 3800 ho scopato tanto.. e qualche volta .. a crudo si .. e le tre volte me lo sono beccato a scopare a crudo.. Non mi linciate lo so che non si scopa a crudo.. ma capita anche ai più perfetti..
e fra le tante cose c'è stato pissing ricevuto in bocca.. patate rosse... ci sono stati trans e trav.. e non vado oltre.. quindi di cosa parliamo ??
Due condilomi bastano come diagnosi?E come ti é stato diagnosticato che per gli uomini non c'è test?
Grazie
Buon per te, ma è solo fortuna, io mi sono beccato qualcosa nell'unica pompa scoperta della mia vita (era una pay ovviamente).io in 40 anni di punteraggio preliminari sempre scoperti mi sono beccato roba sempre risolvibile in breve tempo 3 volte.. dico 3 su 3000 scopate ovviamente dico 3000 ma non so quante ne ho fatte potrebbero essere 2500 come 3800 ho scopato tanto.. e qualche volta .. a crudo si .. e le tre volte me lo sono beccato a scopare a crudo.. Non mi linciate lo so che non si scopa a crudo.. ma capita anche ai più perfetti..
e fra le tante cose c'è stato pissing ricevuto in bocca.. patate rosse... ci sono stati trans e trav.. e non vado oltre.. quindi di cosa parliamo ??
no.. ma e onestamente i rapporti scoperti sono stati molti più di 3... con trombamiche o fidelizzate.. e mai l'ho chiesto.. è sempre accaduto ..Buon per te, ma è solo fortuna, io mi sono beccato qualcosa nell'unica pompa scoperta della mia vita (era una pay ovviamente).
Forse sei circonciso? Dicono che aiuti a ridurre infezioni.
Sul tampone uretrale ti rispondo io, visto che l'ho fatto per una mia paranoia che mi ha portato a farmi uno screening sulle MTS: una tortura. Ho letteralmente urlato dal dolore. Pagherei fior di quattrini per evitarlo, se ci dovesse essere occasione.Che sintomi hai avuto? Il tampone uretrale dicono non sia piacevole. Ci sarebbe anche l'alternativa della pcr sulle urine, ma non so quanto sia affidabile. Possibile non ci sia un'alternativa al cotton fioc nel cazzo nel 2025?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.