- Reaction score
- 2.225
Io uso il Sangiovese del Rubicone dopo una bella leccata al naturalemi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io uso il Sangiovese del Rubicone dopo una bella leccata al naturalemi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Sarebbero questi?mi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Mai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che paymi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
ma non scherziamo… via su!mi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Mai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che pay
hai di fronte ci vuole e in questa maniera per la mia salvaguardia/serenita' me ne ha fatto scartare parecchie.
A me lo mette il dentista...Sarebbero questi?
Vedi l'allegato 586239
Francamente non li ho mai usati ,perchè non l'ho mai praticato ad una professionista
Mai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che pay
hai di fronte ci vuole e in questa maniera per la mia salvaguardia/serenita' me ne ha fatto scartare parecchie.
concordo, anche se una bella farfallina pulita e profumata non significa essere immuni da qualche malattia, purtroppo siamo noi maschietti piu a rischio rispetto alle payMai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che pay
Ma non potrebbe semplicemente piacerle??? A me lo chiedono in tante e mi incitano anche a continuare e talvolta mi guidano per trovare piacere.Salve naviganti, porgo questa discussione in quanto sarei curioso di sapere come mai ( capitato almeno com tre pay ) alcune di loro signore chiedono esplicitamente di essere leccate durante i preamboli. È una questione dovuta al raggiungimento più rapido della Performance o perché magari vogliono essere un po' bagnate prima di iniziare ?
Infatti non credevo fosse per loro piacere, infatti la questione del distacco mentale vorrei approfondirla ti spiegherei poi perché? Dici che loro con il distacco mentale riescano ad arrivare all' orgasmo?Paradossalmente è una ricerca di rilassamento e piacere distaccandosi dal cliente. Possono mentalmente isolarsi. Porta facilmente all’orgasmo per quello, col cazzo non è sempre facile mentalmente isolarsi dal cliente e dalla situazione. Non è apprezzamento ma distacco.
No mi spiace, gli esami negativi non vogliono dire nulla, io qualcosa ho contratto da quel daty e non era un virus da raffreddore comunque il mio non è un post per farvi venire paranoie, sappiate solo che la possibilità di prendere qualcosa c'è. Poi ognuno si muove come vuole.Può anche darsi che ti sei preso un semplice virus, visto che gli esami erano tutti negativi!! Ci vuole un buon disinfettante dopo aver leccato una sorca un buon Sangiovese del Rubicone e tuttonon facciamo paranoie dai
Per essere precisi, ho già consultato il medico di famiglia spiegando i sintomi: bruciore alla minzione, infiammazione all’uretere e secrezioni biancastre che diventano verdi dopo un paio d’ore, erezione dolorosa. Essendo ciclista ha diagnosticato una infiammazione della prostata dovuta a cause di natura “meccanica”, test urine con globuli bianchi alti e Urinocoltura negativa per batteri (ma indagando ho capito che per le MST bisogna richiedere appositamente, non basta quella generica come pensavo inizialmente). Fatto anche visita con urologo che ha confermato la diagnosi, trovando testicoli e pene nella norma. Mi ha prescritto degli integratori, la situazione dopo una settimana sta migliorando perché all’inizio avevo molto più male ma rimangono le secrezioni e un lieve bruciore, oltre che al dolore durante l’erezione.Ciao a tutti, una domanda…a breve farò test per clamidia (tampone acquistato on-line….) perché il mio medico di famiglia è ovviamente condiviso con tutti i membri della famiglia e pur sapendo che deve rispettare a privacy non mi va di sputtanarmi, ma nel caso che il tampone uretrale sia positivo mi tocca confessare il misfatto al medico per avere la ricetta dell’antibiotico o c’è qualche altro sistema? Che ne so, tipo rivolgersi alla guardia medica….
Grazie e buone feste a tutti voi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.