Se leggere queste cose ti urta evita, tira dritto, tu puoi leccare tutto quello che ti pare e bere il tuo bel vino rosso curativo. Questa è una mia esperienza che ho condiviso con voi del forum come una qualunque recensione su una girl, ti può servire? Bene , non ti serve? Son contento per te, a posto vai per la tua strada e continua a leccare le tue amiche OTR.
Sono sicuro al 100% perché un fastidio alla gola così subdolo e persistente per più di tre mesi senza tosse , ne raffreddore con tampone completo negativo e con linfonodi dolenti a due giorni da questo incontro dopo che mi ero reso conto di quello che avevo ingerito a cosa mai lo potrei associare? È un qualcosa che non ho mai provato prima, una sintomatologia strana, non semplice da spiegare e non ci sono alternative, se ci fosse solo un altra minima possibilità di un qualcosa preso in altra maniera lo saprei e mi sarebbe venuto in mente, ma ti assicuro che non c'è e non è possibile e fidati non sono uno che si preoccupa più di tanto. In passato mi sono capitati altri fastidi dopo alcuni incontri ma questo è stato diverso. Poi signori fatevi pure la vostra idea, potete credermi o non credermi ma non mi venite a dire che praticare il daty comporta zero rischi, perché se inserisci una lingua nella fica e non hai rischi batterici allora perché usiamo i profilattici? Attenzione io non parlo solo delle solite mst io potrei aver contratto un battere che so di tipo intestinale che si è annidato nella passera della tipa o altro.