[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

No mi spiace, gli esami negativi non vogliono dire nulla, io qualcosa ho contratto da quel daty e non era un virus da raffreddore comunque il mio non è un post per farvi venire paranoie, sappiate solo che la possibilità di prendere qualcosa c'è. Poi ognuno si muove come vuole.
Scusa ma leccare un clitoride che è esterno cosa prendi?? È come leccare un dito dio bono se hai paura fatti dei rasponi così siamo contenti tutti

No mi spiace, gli esami negativi non vogliono dire nulla, io qualcosa ho contratto da quel daty e non era un virus da raffreddore comunque il mio non è un post per farvi venire paranoie, sappiate solo che la possibilità di prendere qualcosa c'è. Poi ognuno si muove come vuole.

Ma come puoi essere certamente sicuro che il contagio fosse conseguenza di quell’incontro?

Scusa ma leccare un clitoride che è esterno cosa prendi?? È come leccare un dito dio bono se hai paura fatti dei rasponi così siamo contenti tutti
Se leggere queste cose ti urta evita, tira dritto, tu puoi leccare tutto quello che ti pare e bere il tuo bel vino rosso curativo. Questa è una mia esperienza che ho condiviso con voi del forum come una qualunque recensione su una girl, ti può servire? Bene , non ti serve? Son contento per te, a posto vai per la tua strada e continua a leccare le tue amiche OTR.
Ma come puoi essere certamente sicuro che il contagio fosse conseguenza di quell’incontro?
Sono sicuro al 100% perché un fastidio alla gola così subdolo e persistente per più di tre mesi senza tosse , ne raffreddore con tampone completo negativo e con linfonodi dolenti a due giorni da questo incontro dopo che mi ero reso conto di quello che avevo ingerito a cosa mai lo potrei associare? È un qualcosa che non ho mai provato prima, una sintomatologia strana, non semplice da spiegare e non ci sono alternative, se ci fosse solo un altra minima possibilità di un qualcosa preso in altra maniera lo saprei e mi sarebbe venuto in mente, ma ti assicuro che non c'è e non è possibile e fidati non sono uno che si preoccupa più di tanto. In passato mi sono capitati altri fastidi dopo alcuni incontri ma questo è stato diverso. Poi signori fatevi pure la vostra idea, potete credermi o non credermi ma non mi venite a dire che praticare il daty comporta zero rischi, perché se inserisci una lingua nella fica e non hai rischi batterici allora perché usiamo i profilattici? Attenzione io non parlo solo delle solite mst io potrei aver contratto un battere che so di tipo intestinale che si è annidato nella passera della tipa o altro.

Butto lì: Virus Epstin Bar, mononucleosi. Virus benigno con k. 90% della popolazione positiva. Nessuno può dirlo ma i sintomi sono quelli.

Ultima modifica:
Ma il problema è che basandosi sulla dinamica raccontata, l’unica ipotesi probabile è che sia stato un patogeno di qualche genere (non sarebbe possibile distinguere tra batterico o virale ma con un certo sospetto più sul virale stanti gli esami negativi e soprattutto assenza di flemmi e/o pus) ma, IMHO, neanche riconducibile con certezza matematica al cunnilingus praticato.
Un qualsiasi altro virus a trasmissione respiratoria, stante comunque il contatto ravvicinato imprescindibile durante un rapporto intimo, puó essere ugualmente trasmesso e contratto durante lo stesso episodio.

Poi ognuno è giusto che rimanga libero di rinunciare o meno a tutte la pratiche sessuali che vuole.

Si è trattato di battere e non di virus in quanto dopo svariati mesi di fastidio persistente solo dopo aver fatto il ciclo antibiotico è completamente scomparso.

Indietro
Alto