Concordo. Prima di tutto per me stesso infatti, poi anche per i casini a seguitoPiù che altro io mi farei problemi a ricevere un bastoncino nel pisello qualora malauguratamente prendessi la gonorrea e la cosa sinceramente non mi piace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Prima di tutto per me stesso infatti, poi anche per i casini a seguitoPiù che altro io mi farei problemi a ricevere un bastoncino nel pisello qualora malauguratamente prendessi la gonorrea e la cosa sinceramente non mi piace
Li considero uguali come rischi,bisogna usare le protezioni a prescindere,c'è poco da dire, in tanti sono volgarmente "allergici" all'uso delle protezioni,pensano che free,oppure altri siano sempre al 100%,non ti puoi fidare, non bisogna nascondersi dietro un dito,la promiscuità,le pay,le free,uomo ,donna,trans,sono sempre dei "rischi",bisogna stare sempre in "campana"Buongiorno a tutti, secondo voi esiste una differenza di rischio a praticare sesso orale a un uomo (senza venuta) a fare sesso orale a una donna?
Buongiorno a tutti, secondo voi esiste una differenza di rischio a praticare sesso orale a un uomo (senza venuta) a fare sesso orale a una donna?
Meglio Dental Damn dannazione dentaleIn realtà praticare sesso orale non protetto su una vagina sarebbe di gran lunga meno rischioso che praticare sesso orale non protetto su un pene.
Ma per una questione di dinamica dell’atto, di localizzazione delle mst a livello della vagina e di dinamica di trasmissione delle stesse.
Per dirla con parole povere e abuso di linguaggio, il sesso orale su una vagina è il basso rischio del basso rischio.
Ciò non vuol dire che sia comunque a rischio zero e se uno non si sente comunque a suo agio con il rischio residuo che rimane, gli converrebbe astenersi o praticare anch’esso con la protezione dei dental dam, se la partner lo accetta.
Scusa in che senso nella questione dinamica?In realtà praticare sesso orale non protetto su una vagina sarebbe di gran lunga meno rischioso che praticare sesso orale non protetto su un pene.
Ma per una questione di dinamica dell’atto, di localizzazione delle mst a livello della vagina e di dinamica di trasmissione delle stesse.
Per dirla con parole povere e abuso di linguaggio, il sesso orale su una vagina è il basso rischio del basso rischio.
Ciò non vuol dire che sia comunque a rischio zero e se uno non si sente comunque a suo agio con il rischio residuo che rimane, gli converrebbe astenersi o praticare anch’esso con la protezione dei dental dam, se la partner lo accetta.
Scusa in che senso nella questione dinamica?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.