[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Allora sono arrivati gli esiti del tampone, per mia grandissima fortuna tutte le malattie sessualmente trasmissibili sono negative, ma sono risultato positivo alla morganella morganii, un patogeno che per fortuna non si prende soltalto per via sessuale, ma risiede dentro di noi e in determinate circostanze viene fuori e da sintomi che nel mio caso sono nel glande e si presenta con balanopostite e leggera uretrite.....tutto torna con i miei sintomi, e per fortuna il mio medico mi ha gia dato terapia antibiotica per 7 giorni e per sicurezza da fare anche alla mia ragazza, diciamo che sicuramente ho contratto questa cosa perche dopo aver inculato la trans con preservativo , me lo sono tolto e mi sono masturbato stusciandomi leggermente sull ano che probabilmente aveva qualche residuo fecale e mi sono contagiato.....le probabilità erano poche ma è successo, quindi ragazzi state veramente attenti perché anche il piu innocuo delle cose puo diventate un incubo....io non ho dormito e mangiato per 1 mese praticamente da quanto ero ansioso per quello che poteva succedere....perdere la persona che ami davvero per una scopata non ne vale davvero la pena fidatevi...a me è andata di lusso , se fosse stata clamidia o altro sarebbe stato impossibile spiegare che non l abbia tradita e sarebbe crollato tutto quello che ho costrutito in questi anni insieme a lei....scusate lo sfogo e grazie della comprensione

Indietro
Alto