è brutale, ma è così...
Ragazzi sono a pezzi.. sono appena tornato da una escort con la quale ho avuto un rapporto .......
Mi chiedo, senza far polemica, se sia giusto sentirsi "obbligati" a diventare padri, che sia per motivi etici o chissà... perché magari l'amore ogni tanto vince.
Ma uno mica può diventare affettivamente padre suo malgrado.no che non e' giusto .... ma e' altrettanto ingiusto essere obbligati a nascere e crescere senza averne uno ..
Il quesito è interessante ed autentico.L'argomento non è poi così banale purtroppo. Voglio dire, uno va a farsi una trombata a pagamento, quindi con una professionista e si presume in massima sicurezza; sfiga vuole che il preservativo si rompa e che, doppiamente sfigato, quella rimanga incinta. Colmo dei colmi, vuole tenere il bambino.
Direi che questo concepimento non avverrebbe sotto una buona stella.
Mi chiedo, senza far polemica, se sia giusto sentirsi "obbligati" a diventare padri, che sia per motivi etici o chissà... perché magari l'amore ogni tanto vince.
Fammi pensare...., 365 giorni... un anno di aspettativa... paese esotico.... Dovrei farcela!Il quesito è interessante, vero e d autentico, visto la tendenza delle donne italiche e non ad incastrare gli uomini.
Volevo informare le procacciatrici d'affari che per richiedere il riconoscimento di paternità legale hanno (per fortuna) 365 gg. dalla nascita e non uno di più.
Sulle conseguenze di questa pratica odiosa lascio a voi riflettere....
ha, ha, ha...:Fammi pensare...., 365 giorni... un anno di aspettativa... paese esotico.... Dovrei farcela!
Il quesito è interessante ed autentico.
Fammi pensare...., 365 giorni... un anno di aspettativa... paese esotico.... Dovrei farcela!
Mi sorge il dubbio che sia questo medesimo quesito che abbia fatto sorgere in Steb l'esigenza di aprire quel 3D... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180362
Insomma, gira e rigira la soluzione è sempre quella: anal!
ha, ha, ha...:
in effetti se ti dai latitante sul serio, irreperibile, in mOdo che non possano prelevarti il DNA c'è la fai sul serio, no anzi RETTIFICO,
la manifestazione di non sottoporsi all' esame di paternità, rifiutandosi di farlo o comunque rendendosi irreperibili è legalmente
considerata ammissione di paternità, non c'è scampo...
meglio non pensarci più e sparire,
farsi sentire aumenterebbe solo il rischio di avere problemi.....
ma se vuoi un consiglio
pupi
Capisco le ansie che sono NORMALI, ma pensi davvero che la ragazza abbia l'AIDS? Dai su, anche lei terrà alla sua salute, se è successo un incidente è perché ti ha fatto coprire proprio al fine di evitare malattie e/o gravidanze. Ergo è sicuramente sana. Quanto al bebè calcola che ci sono basse possibilità, non è proprio così scontato e comunque dubito che lei lo voglia...
In ogni caso il bebè avrebbe un futuro più tranquillo di tanti altri: se gli dessero del figlio di puttana non si offenderebbe. E' per sdrammatizzare.
Stai sereno. (alla Renzi)