[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
82
Puo' essere, ri-leggero' le istruzioni. :on_the_quiet:

Non ho una spiegazione, ma quelli son i numei..avro' il cazzo-spacca-goldoni. :pardon:

Per curiosità, utilizzi i goldoni proposti dalle girls, oppure te li porti tu? In effetti con una % così alta di rotture , qualcosa da qualche parte che non va deve esserci.

Commenta
Reaction score
37
Quelli che han loro, può esser che alcuni son troppo stretti o che non lubrifichino abbastanza, controllo sempre che non ci sia aria.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Quelli che han loro sono quelli assolutamente normali (anzi direi pure che quelli ultrasottili non sanno manco cosa siano. Tanto più che spesso hanno quelli aromatizzati che a me danno sempre l'impressione di essere pure più spessi di un normale).
Anche perchè li comprano qui in Italia, mica da qualche altra parte.

A sto punto avrai un Walter oversize (nel qual caso buon per te) quindi ti converrebbe portarti i tuoi taglia extra (se la girl lo accetta. Al 99% accettano, qualcuna potrebbe essere invece diffidente).

Commenta
Reaction score
37
questo lo ho notato, alcune volte ne hanno di piu' "grandi" altre volte sono proprio stretti..
provero' a comprare io e vi faro' sapere..

Commenta
Reaction score
0
queste sono le mie statistiche con le pay: tutte con protezione, con una sono venuto dentro, rotture 0% dati verificati dopo attento controllo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Quando un profilattico parte, parte e basta. Semplicemente ti ritrovi con solo l'anello di lattice alla base attorno al pene e la gomma che prima era srotolata che si torna a riarrotolare alla meno peggio attorno all'anello in fondo.
Dubbi che si sia rotto, o meglio che sia ancora integro, a quel punto, non ce ne sono. E' semplicemente lampante la situazione.
Provare per credere (anche se non ve lo auguro mai. Al limite ve lo auguro giusto con la vostra morosa o con vostra moglie).

Commenta
Reaction score
5
la rottura del preserva non è poi così rara, capita e può capitare: dipende da vari fattori: tipo di preserva, grossezza del pene, secchezza o meno della vagina, sforzo fisico, pose ecc....cmq, per evitare qualsiasi rischi, meglio portarseli....soprattutto per chi ha l'uccello grosso meglio portarsi gli extralarge e si va tranquilli....

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
In 30 e passa anni mai una rottura con sesso mercenario. Porto sempre i miei preservativi di qualità. Sesso anale sempre con lubrificante.

Commenta
Reaction score
1.773
Io non ho l'uccello grosso, ma mi è capitato più volte di "rompere gli argini".....però molto più in passato.....Mi ricordo inizio anni 90 a Cuba, preservativi cinesi: se ne rompeva mediamente uno a confezione ( da 4 pezzi).......

Commenta
Reaction score
36
Usate un lubrificante dedicato, quelli della durex sono ottimi, i condom sottili li evito perché ne rompevo molti e la sensazione di non avere nulla non era solo una sensazione. Evitate creme, pomate o sostanze grasse in genere perché rovinano il lattice. Il gel aiuta molto specie quando la donna non si bagna.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ho letto la discussione.. vi pongo una domanda: se dopo rapporto RAI1 protetto fra l'altro con pessima erezione, ti finisce con BJ sempre protetto, in caso di rottura non dovrebbe notarsi e avvertirsi?
Lo chiedo perchè mi è salita un po di strizza!
Grazie!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
195
Spesso te ne accorgi alla fine purtroppo,una volta è capitato anche a me,cambiando posizione ho visto il foro sulla punta...comunque concordo con altri colleghi che dicono di portare i propri preservativi e di buona qualità,quelli che hanno con se le ragazze spesso sono scadenti e possono causare anche altri fastidi

Commenta
Reaction score
0
Spesso te ne accorgi alla fine purtroppo,una volta è capitato anche a me,cambiando posizione ho visto il foro sulla punta...comunque concordo con altri colleghi che dicono di portare i propri preservativi e di buona qualità,quelli che hanno con se le ragazze spesso sono scadenti e possono causare anche altri fastidi
Ok...ma se si fosse rotto in punta come dici tu, dopo essere venuto avrei notato la perdita giusto?? Nel senso me ne sarei accorto!!

Commenta
Reaction score
0
se prendi un palloncino lo riempi d'acqua e cè un buco cosa succede??????
in teoria dovrebbe essere lo stesso o quasi....qualcosa dovresti vedere

Commenta
Reaction score
195
Si,dovresti notarlo,anche perché in genere il lattice una volta rotto in un punto il danno si allarga

Commenta
Reaction score
0
Infatti, sai purtroppo ho avuto un'avventura con una pay e dopo un breve RAI1, sono finito con BJ coperto, purtroppo lei mi ha sfilato il condom e mi tornano i dubbi...
Credo anche che pur non avendo raggiunto il top dell'eccitazione, diciamo condizione semidura :), quando le sono venuto con il BJ ci sarebbe stata la fuorisciuta dello sperma...giusto?? Concordate?

Si accettano pareri!!

Commenta
Reaction score
0
probabilmente ti stai facendo troppe paranoie provocate dai sensi di colpa...........se non fosse stata una pay a quest'ora staresti sicuramente pensando ad altro e comunque se devi vivere con il dubbio fatti un test e vivi sereno...........................................

Commenta
Reaction score
0
si mi sa che hai ragione....se si fosse rotto me ne sarei accorto...poiu ho fatto un test di recente con esito negativo giusto per escludere un po di robe...purtroppo l'episodio dubbioso è successo meno di un mese fa quindi per ora non posso far nulla..ma da quello che leggo se anche la ragazza avesse avuto qlcosa e date le dinamiche del rapporto, a beccarmi qualcosa dovrei esser stato super sfigato!!

Commenta
Alto