[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
60
Razionalmente non ci vorrei pensare ma è inevitabile. Oggi sono molto spossato, dolore al petto, mal di testa.. e credo siano i postumi del vomito e diarrea di ieri. Poi ho notato la punta del glande “rossa”. Diciamo la fessura dell’uretra per intenderci. Non ho piaghe nè puntini però. Lo so che ora mi sto fossilizzando su ogni minima cosa. Sarà paranoia, ma boh, penso sia inevitabile. Sempre più convinto che la mia vita da punter si sia chiusa qui perché un’altra strizza così non la reggo.

Commenta
Reaction score
2.538
un pò di ansia ci stà ,purtroppo quando sei infilato in situazioni con fidanza/moglie/ diventa tutto più problematico ,parer mio ,modestissimo parere, o scegli una strada,oppure l'altra tenere il piede in due scarpe non è una buona idea,poi per carità ognuno libero di disricarsi come meglio crede

Commenta
Reaction score
108
Scusami se mi intrometto. Mi é successo per ben tre volte di rompere il preservativo, due con Trans (c'è ne siamo accorti subito) e una con una giovane meretrice (ignari, tanto più che ho continuato a sbatterla fino alla venuta dentro e infatti ha dovuto prendere la pillola del giorno dopo) ho fatto tutti i test anche oltre il periodo finestra, tutto negativo, nemmeno una banale clamidia. Poiché tu hai detto che vi siete accorti quasi subito e che lei si é preoccupata quanto e più di te, sono indizi che daranno un altissima probabilità che non avrai nulla.
Per evitare di avere gli scarsi rapporti con mia moglie le ho detto di avere una prostatite dolorosa.

Commenta
Reaction score
60
Accorto quasi subito non direi, nel senso che questo maledetto preservativo si è rotto nell'ultima posizione, e ce ne siamo accorti dopo essere venuto e quindi uscito. Durata un 2 minuti credo, quest'ultima fase. Nelle posizioni precedenti sembrava integro. Ma ora vai a capire se ho visto male, o c'era già un buco e non l'ho visto. Di certo non era lacerato prima. La sua preoccupazione non è tanto per le malattie perchè io ho dimostrato di essere sano essendo donatore di sangue, le ho fatto vedere il mio tesserino! Lei era preoccupata per una possibile gravidanza. E la pillola del giorno dopo non l'ha presa. Quando l'ho richiamata ieri, per sapere come stava e avere ulteriori rassicurazioni, mi ha detto che il ciclo dovrebbe venirle a metà mese e le ho detto che l'avrei richiamata, almeno per togliermi pure quest'altro tarlo.

Commenta
Reaction score
108
Purtroppo sono incidenti di percorso che capitano a tutti, succede anche con l'amica o la ragazza che hai conosciuto in discoteca.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Gli anglosassoni dicono “if you resist it will persist” ossia se continui a preoccuparti l’ansia non ti andrà mai via.

Commenta
Reaction score
2.600
Mah, ovviamente non sto inventando nulla. Penso avrei di meglio da fare che venire qui a raccontare stronzate.

Oggi pomeriggio ho vomitato due volte.
E ho diarrea.
Inutile dire che il panico aumenta. Leggendo su internet è tra i sintomi da contagio.
Ho sentito la mia dottoressa su wa e ho vuotato il sacco con lei. Dice che va girando un virus gastrointestinale e di non farmi troppe paranoie ora. Il rischio è molto basso, dice anche lei. E che “presto” faremo gli esami giusti. Fosse facile pazientare 30-40 gg come nulla fosse.

A chi non mi crede posso mostrare la conversazione avuta con la dottoressa. Ma insomma, io non credo ci sia nulla da scherzare co ‘ste cose, nè tantomeno che cazzo dovrei inventare a fare sta roba.

Se non importa, la pianto qui, nessun problema.
Calma e gesso capo, più che il Bactrim, forse hai bisogno di ansiolitici, io parlerei di questo col medico dato che hai "vuotato il sacco".
Intanto che aspetti i 40 giorni(farlo prima il test hiv non ha senso), "quello su amazon" è un test tipo il mylan e va fatto a distanza di 3 mesi dal rapporto a rischio per essere affidabile, ergo son soldi buttati se lo facessi adesso.

Commenta
Reaction score
60
Paranoicamente uno pensa che se questi sono già sintomi da infezione a qualcosa, il test lo scopre anche prima dei 40 gg o 3 mesi.
Intanto il prurito, il fastidio, alla punta del glande aumenta. Non è una cosa nuova per me, ma in questo momento la “casualità” semina il panico ad uno che ci sta col pensiero. Santa pazienza…

Commenta
Reaction score
2.600
Intanto il prurito, il fastidio, alla punta del glande aumenta.
Questo non è un sintomo legato all'hiv.
Armati di pazienza e fa meno ricerche su google.

Commenta
Reaction score
60
Si si, so che l'hiv non c'entra per questo... ma può essere altro, da una semplice irritazione a funghi o a infezione di altro. Niente, ho preso in farmacia un prodotto naturale per l'ansia/stress... spero mi aiuti a staccare il cervello da questa fissa.

Commenta
Reaction score
1.843
Ciao,hai fatto bene a prendere un farmaco per l'ansia/stress e rilassandoti vedrai che avrai sicuramente meno paranoie e starai chiaramente meglio.

Commenta
Reaction score
60
ho trovato un laboratorio che per 80 euro esegue i seguenti controlli sull'urina con metodo PCR:
clamidia, gonorrea, trichomonas, mycoplasma hominis, mycroplasma genitalum, ureaplasma urealiticum e ureaplasma parvum

Avendo avuto il rapporto a rischio il 2 marzo, volevo andare a farlo il 17, dopo 15 gg insomma... è un tempo sufficiente o dovrei aspettare ancora?
Qualcuno ha mai indagato tramite controllo PCR dell'urina dopo un caso come il mio?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
La maggioranza per non dire la totalità della "roba" che hai elencato, se te la sei presa, con un test PCR su urine o tampone uretrale dovrebbe essere già rilevabile ad una settimana dal rapporto a rischio. A due settimane è ancora più affidabile.

Commenta
Reaction score
60
Sono risultato negativo a tutte e 7

Ora non restano che quelle più gravi..

Allegati

• 631E4DAE-21CF-41C9-A613-92750B6A0098.jpeg
    631E4DAE-21CF-41C9-A613-92750B6A0098.jpeg
    37,3 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
60
Ho effettuato stamattina il primo test del sangue a 27 gg dal rapporto
Hiv 1-2 di 4 gen
Epatite B
Epatite C
Sifilide

Tutto negativo

Il test di 4 generazione viene indicato dal ministero della salute come possibile indicativo già dopo 20 gg dal rapporto a rischio… ma ovviamente lo rifarò verso Pasqua e poi a metà Maggio

Commenta
Reaction score
60
Diciamo che sono più tranquillo. La biologa del laboratorio ci ha tenuto però a precisare, tanto per aumentare l’ansia, che questo risultato sarebbe stato “ad oggi” e che dopo 3 minuti poteva essere “diverso” -.- ovviamente lo ripeterò verso Pasqua ma solo per Hiv e Sifilide

Commenta
Reaction score
196
Riporto quanto detto da un virologo: 6 settimane è definitivo, 4 settimane avrà lo stesso risultato del 6 settimane al 99.9%

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Diciamo che sono più tranquillo. La biologa del laboratorio ci ha tenuto però a precisare, tanto per aumentare l’ansia, che questo risultato sarebbe stato “ad oggi” e che dopo 3 minuti poteva essere “diverso” -.- ovviamente lo ripeterò verso Pasqua ma solo per Hiv e Sifilide

E diciamo anche, senza offesa per nessuno e a costo di sconfinare un po’ nell’offesa gratuita e nella diffamazione, che la biologa è stata una cliente del CEPU?

Bastava che ti dicesse “Se hai rispettato tutti i periodi finestra per le varie patologie puoi considerarti al sicuro e tranquillo”.
Già una risposta così secondo me ti avrebbe cambiato di molto le prospettive.

Ad ogni modo, di fatto, IMHO, gli esiti che hai ottenuto sono definitivi.

Commenta
Alto