- Reaction score
- 37
Tutti fighi ad usufruire del forum quando si cerca la pulzella giusta, quando si cercano i consigli.... ma la recensione della tipa l'hai fatta? No.Sono nel panico più totale, si è rotto il preservativo con una professionista del settore ed ho continuato per 5\10 minuti senza, ero preso dalla foga e non me ne sono accorto.
Essendo paranoico e ipocondriaco sono andato subito nel panico, lei mi ha assicurato di aver fatto i test 20 gg prima per l'hiv e 2 mesi prima per il resto. passato il mese avrò gli esami del sangue per sifilide hiv e epatiti varie.
gonorrea e clamidia quanto devo aspettare per l'urino cultura? 15 gg bastano?
Sintomi: dopo due giorni di forte stress mi si son gonfiati i linfonodi sotto le ascelle, dopo 1 settimana di forte stress si sono gonfiati anche quelli del pube, non troppo. Oggi dopo 8 giorni sento un leggero bruciore all'uretra, non so se sia un dolore immaginario da paranoia o altro. Non ho dolori ad urinare, non c'è fuoriuscita di liquidi, non ci sono ulcere ne macchia. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
Sono trascorsi 10gg. Io ti bannerei. Perchè ci sono persone come me che per anni hanno solo letto ma da allora appena mi capita sono pronto a scrivere.