giusto tutto quello che fai per precauszione , soprattutto verso la tua compagna...ma se ti può essere d' aiuto ti posso dire che il sottoscritto avrà rotto il preservativo almeno un centinaio di volte ( con le black stradali soprattutto..quei maledetti gommini rossi si rompevano praticamente sempre) e non ho mai preso nulla..ovviamente mi sono rotto le balle ed ora quando vado a ebony stradali ( che di solito hanno sempre quei maledetti goldoni rossi) mi porto i preservativi mieiBuongiorno a tutti, vi racconto questa mia disavventura avvenuta qualche giorno fa...
durante un rapporto con una pay, verso la fine ci siamo accorti che il preservativo era rotto! dall'inizio era tutto ok e nelle varie posizioni sono abbastanza sicuro che era integro ma poi verso la fine chiedendole di venire fuori, non so se l'ha rotto lei con l'unghia o se era già rotto, ce ne siamo accorti e subito fermati.
Mi sono attivato il giorno dopo e sono andato in un pronto soccorso non della mia zona e, chiedendo una registrazione anonima della cartella, ho fatto l'iter per la profilassi entro le 48. Devo prendere delle pastiglie ogni giorno di retrovirali per un mese, mi hanno fatto la vaccinazione per l'epatite ed adesso che vada tutto bene...
intanto mi cago addosso perchè devo prendere delle pillole e la mia compagna non lo deve sapere e non so come spiegarle perchè non potremo fare sesso non protetto per un mese!
Emilio