Ti do un consiglio , se vuoi evitare di avere rapporti, prova a crearti con qualche spillo una piccola ferita sul pene, in modo da fare creare leggermente la crosticina dopo poche ore, in questo modo potrai dire che causa cerniera dei jeans si è fatta questa cosa e ovviamente essendo la zona molto sensibile ti fa male appena t tocchi o provi a penetrarla, ogni tanto ti fai una crosticina e la tiri avanti per un po', giusto il tempo che t serve per dare le analisi, altrimenti prova a grattarti in prossimità dello scroto , la pelle secca tende a sbucciarsi e fare uscire un po' di sangue, puoi dire tranquillamente di aver preso l'infezione nel bagno (anche se nn è vero) di dove lavori e pertanto per evitare d infettarla eviti per un po', oppure inventa qualsiasi modo per fare uscire qualche crosticina e cn una scusa credibile ti astieni un po', io cmq proverei tranquillamente lo spillo, una volta mi capitò con un amica che nn vedevo da anni e durante un bel bbj mi creò un forte arrossamento da sfregamento (aveva il piercing sulla lingua) sul glande e mi fece una piccola bolla emorragica, andai in farmacia per sapere se potevo fare qualcosa per farla riassorbire subito e mi dissero nulla, deve rientrare da sola, c mise quasi una settimana, e per una settimana mi inventai la storia della cerniera Lampo che per fare presto mi prese la sopra ....