Io sinceramente non li capisco i medici troppo "stitici" a dare la pep, il rapporto vaginale è comunque a rischio e la pep è consigliata anche da linee guida. Alla fine ti è andata bene, ma a mio avviso quel medico è stato un po' spericolato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io l'avevo pensato e si è preso un bel rischio anche perché la Pep l'avevo iniziata . Però secondo lui il rapporto vaginale senza eiaculazione e per poco tempo era a basso rischio , addirittura mi aveva detto percentuale 0.0000003 % di possibilità. Evidentemente dopo 40 anni dalla scoperta , oggi hanno dati statistici molto sensibili e lui si è basato su questi. Mi ricordo una sua frase che disse " sono sicuro di quello che dico" .Io sinceramente non li capisco i medici troppo "stitici" a dare la pep, il rapporto vaginale è comunque a rischio e la pep è consigliata anche da linee guida. Alla fine ti è andata bene, ma a mio avviso quel medico è stato un po' spericolato.
balle.Anch'io l'avevo pensato e si è preso un bel rischio anche perché la Pep l'avevo iniziata . Però secondo lui il rapporto vaginale senza eiaculazione e per poco tempo era a basso rischio , addirittura mi aveva detto percentuale 0.0000003 % di possibilità. Evidentemente dopo 40 anni dalla scoperta , oggi hanno dati statistici molto sensibili e lui si è basato su questi. Mi ricordo una sua frase che disse " sono sicuro di quello che dico" .
Vuoi contraddire un infettivologo? Almeno argomenta, siamo qui x discutere .balle.
Io sinceramente non li capisco i medici troppo "stitici" a dare la pep, il rapporto vaginale è comunque a rischio e la pep è consigliata anche da linee guida. Alla fine ti è andata bene, ma a mio avviso quel medico è stato un po' spericolato.
Il discorso ragazza conosciuta in discoteca o prostituta non vale, perché se una ragazza "normale" è sessuale promiscua e fa con tutti senza preservativo non lo si può sapere, anche se dice il contrario chi si fiderebbe sulla parola? Nella sfortuna che il preservativo si rompa, indipendentemente sia con una ragazza, o una prostituta, un controllo per stare tranquilli sarebbe meglio. Se poi si parte già a farlo senza e si è consci dei possibili rischi allora cambiano un po' le cosePerché costa un sacco di soldi.
Poi, senza colpe od offese per nessuno, bisogna vedere “come” gli racconti il presunto rapporto a rischio.
Se gli dici “sono stato in discoteca e mi si è rotto il profilattico con una che ho appena conosciuto lì” sarei io il primo a fare, da non addetto ai lavori, come il dottore che ti ha interrotto la prep.
Ma se gli dici “frequento abitualmente prostitute e questa volta mi si è rotto il profilattico” allora forse cambia tutto.
Ma chi è disposto a fare quest’ultimo tipo di racconto?
Ma l hai detto che è avvenuto con una prostituta?...Anch'io l'avevo pensato e si è preso un bel rischio anche perché la Pep l'avevo iniziata . Però secondo lui il rapporto vaginale senza eiaculazione e per poco tempo era a basso rischio , addirittura mi aveva detto percentuale 0.0000003 % di possibilità. Evidentemente dopo 40 anni dalla scoperta , oggi hanno dati statistici molto sensibili e lui si è basato su questi. Mi ricordo una sua frase che disse " sono sicuro di quello che dico" .
E il test per il resto delle mst l hai fatto?Prima di tutto bisogna chiarire che tipo di rapporto hai avuto vaginale o anale ? Se hai avuto rapporto vaginale senza eiaculazione e x poco tempo dovresti essere tranquillo. È capitato anche a me un caso analogo e dopo 24h ero in ospedale x la ppe che inizialmente mi era stata assegnata da un medico generico perché al momento non c'era un infettivologo presente ( era agosto) mi sono state date le pillole sufficienti ad arrivare alla visita con l infettivologo nei giorni seguenti che ha ascoltato il mio caso e mi ha sospeso la ppe x l HIV ma mi ha messo in guardia x altre MTS. Alla fine ha avuto ragione perché ho fatto il test dopo 40 giorni ed era negativo.
Certo che l'ho detto e gli ho detto anche che è molto allegra ma il medico non ha fatto una piega , x lui rischio basso. Anch'io ero scettico ma alla fine ha avuto ragione. Lui mi ha rilasciato anche un referto dove c'è scritto tutto e c'è scritto anche rapporto con sex workersMa l hai detto che è avvenuto con una prostituta?...
Perché magari avrebbe cambiato opinione...
O almeno potevi accennare al fatto che la partner era una "molto allegra " che dispensa sesso molto spesso ad estranei...
Si tutto negativo.E il test per il resto delle mst l hai fatto?
Comunque sia noi prestatrici d opera che voi fruitori dovremmo controllarci da una a due volte l anno se facciamo orale scoperto reciproco...controlli periodici dalla ginecologa per noi per vedere se internamente ci siano problematiche date dal farci mettere le dita dentro ( aimé io ne so qualcosa,grazie alle unghiate due mesi di cure ..stop totale ai rapporti e poi ovviamente un blocco nel farmi ritoccare di nuovo )
Inoltre chi effettua altri servizi a rischio come il rimming( e lo scat) dovrebbe sottoporsi ogni due mesi a controllo tampone orofaringeo ...
Sicuramente non era della tua taglia, che è una cosa importante secondo me.Cosa può essere successo? Si è sfilato in uscita o durante il rapporto? Io durante non me ne sono accorto e sono stato sempre dentro.
Questo è compito di un medico.Tranquillizzatemi anche in relazione ad eventuali rischi di contagio
Grazie delle risposte, per valutare meglio il rischio in base al tempo di contatto fra le mucose, secondo voi si è sfilato all’uscita o può capitare in altro modo?Per tranquillizzare basta poco: i rischi di contagio con un unico rapporto con persona certamente sieropositiva sono comunque statisticamente molto bassi. Fonte: sito del servizio sanitario svizzero…
Io ho un 18cm con una buona circonferenza, per questo di solito ho il problema contrario, cioè che mi stringe troppo.Se è troppo grande ( largo) si sarà sfilato al cambio di posizione...
Se si fosse sfilato all uscita il preservativo sarebbe risultato comunque pieno di eiaculazione
Tu l hai visto con la tua venuta all interno?
Se era vuoto la venuta è avvenuta libera in vagina...
Comunque quando vedete che i preservativi nn stanno messi bene cambiarli
Se avete misure troppo short o troppo strong portatevi voi i preservativi...
Anche una lunghezza normale 12/13 cm ma con circonferenza molto piccola etun problema....
Perché i preservativi normali nn stringono abbastanza...
Purtroppo è capitato un episodio anche a me 2gg fa e sono andato in fissa.
Stavo scopando con una pay con lei sopra con il condom calzato.
Cambiamo posizione per una pecorina, avevo notato che la base del condom era salita un po’, ma era capitato altre volte.
Lo infilo nella vagina da dietro e comincio a pompare. Dopo essere venuto, tirò fuori l’arnese e immediatamente dopo vedo sul letto il condom in tutta la sua lunghezza srotolato e il mio pene libero.
La ragazza spaventata va a lavarsi subito e si incazza con me.
Cosa può essere successo? Si è sfilato in uscita o durante il rapporto? Io durante non me ne sono accorto e sono stato sempre dentro.
Tranquillizzatemi anche in relazione ad eventuali rischi di contagio.
In che senso un bel problema? Per lei ? Io sono/ero sanissimoPer lo sperma andato in vagina è un altro bel problema.
Test MST ultimamente nienteE quando hai fatto l' ultimo test MST?
Periodo finestra rispettato?
Rapporti promiscui?
Rapporti nn protetti con free?
Senza contare rischio gravidanza...
E quando hai fatto l' ultimo test MST?In che senso un bel problema? Per lei ? Io sono/ero sanissimo
Quindi senza test ufficiali mst nn puoi essere sicuro al 100% di essere sanissimo...Test MST ultimamente niente
Rapporti promiscui, 1 volta al mese
Mai rapporti free (solo qualche orale un paio di volte)
Sintomi su pene e glande 0
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.