Si si, già fatti i test. Penso che i problemi siano molteplici. Attualmente uso gli Skyn Elite che sono FANTASTICI. Sembra di non aver nulla addosso.
Inoltre non hanno quell'odore tipico dei condom in lattice. Come misure dovrei usare gli Skyn XL, per stare più "comodo", però non vengono prodotti in versione Elite, ultrasottile.
Diciamo che li alterno e, mentre gli Skyn Elite si sono rotti 4 volte (quasi sempre con la stessa, che è forse la mia preferita in assoluto), gli XL una volta sola. In tutti i casi lei si è accorta immediatamente del problema e non ero comunque "giunto a conclusione".
Ora proverò ad usare vari accorgimenti.
Cerco di metterlo da solo. Una volta osai dire ad una ragazza che non era così che si mettevano (allargandoli con le dita alla base) e mi rispose piccata, con tanto di mani sui fianchi a mo' di sfida, "tu vuoi dire a me come si mettono?". Però quando le dissi che evidentemente non aveva mai letto le istruzioni allegate, dove viene spiegato correttamente come indossarli, non replicò.
Onestamente l'ho incontrata ieri, perché è di nuovo in tour dalle mie parti

, ho fatto fare a lei perché ero troppo "preso" e non ho fatto caso a come me lo avesse messo.
Come ho scritto, nel mio caso i problemi sono molteplici, probabilmente.
Misura inadeguata, eccessiva mia lubrificazione e, soprattutto, eccessiva mia durata.
Proverò a usare più spesso gli Skyn XL, rispetto agli Elite (si tratta comunque di un prodotto Akuel) e, soprattutto, come fatto di recente, li cambio più spesso (ne ho cambiati 3 l'ultima volta e non si sono rotti). E' chiaro che non posso pretendere che durino un'ora, figuriamoci un'ora e mezza...