Come dice giustamente Smith chi è in cura con Prep oppure è S+ ma in cura e quindi con viremia nulla non è per nulla contagioso
quello non lo metto in dubbio ,io mi riferivo allo stato più intimo dell'essere ,lo stato d'animo ,dipendere ogni giorno alla stessa ora da una o più pasticche, rifarsi da capo una nuova vita ,delle dinamiche di non semplice gestione,forse ci vuole tempo per accettare una condizione straordinaria ecco parlavo di questo ,per non parlare poi dello stigma sociale che ancora oggi imperversa ... causa ignoranza ,metodi informativi inadeguati ,non veicolano nulla di adeguato...
Poi c'è il rovescio della medaglia, cioè mi dispiace se una persona si ammala per una sfiga,sfortuna ,magari ha sempre utilizzato i corretti metodi di protezione, ma si rompe il condom ,etc, li un pò dura da accettare
Cosa ben diversa di chi se ne sbatte altamente , se ne fotte di se ,degli altri ,abituè del "a me non succede nulla",oppure quelli che vogliono farsi infettare volutamente (follia pura) c'è tutto un" mondo distorto "ed assurdo ,cattivo
L'essere umano è forse una delle figure più malvagie che possono esistere sulla faccia della terra, nelle cronache purtroppo ,troviamo pane per i nostri denti
ecco di quelli non ho proprio pena, anzi mi fanno abbastanza schifo, nella loro interezza.