[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
daneel74 ha scritto:
Anche se ho la netta impressione che non sia una vera massaggiatrice, avete info su questo annuncio?

http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... ny29750480

e su questo annuncio, che per quel che mi riguarda viaggia comunque troppo veloce:

http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... qx29678098

Il secondo mi sembra interessante e mi ricorda qualcunA, maniaca della pulizia e intollerante all'incenso, però il n° di telefono non corrisponde a quello che ho. In questo periodo non ho la possibilità di provare a contattarla.
SE E' LEI l'ho incontrata circa un anno fa a Rovigo, il massaggio era discreto e ilrapporto qualità/prezzo molto interessante... a un certo punto è sparita. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Testata la prima ny29750480 testata circa 10 giorni fa ed è la solita finta massaggiatrice,comunque appartamento bello e pulito al 2 piano di un condominio,dice di avere 40anni mae è più vicina ai 50 se non li ha anche superati,fisico asciutto di viso niente di che e credo sia brasiliana.Chiede 100rose che vi garantisco sono buttate.Ciao
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
daneel74 ha scritto:

La prima l'ho contatta l'anno scorso per un massaggio, non sono andato perchè al telefono mi ha fatto capire che è una massaggiatrice seria e non fa finali di alcun tipo. Gli altri tre che hai provato sono stati soddisfacenti? possibilità di finale?
mi piacerebbe provare http://www.aobestetica.it/ ma dal sito internet mi sembra un centro serio...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Avete notizie sul centro "Sole Para Ti Estetica E Solarium Lui & Lei" che si trova in zona Voltabarozzo?
Ho letto in un'altra fonte che la titolare di 45 anni si fa toccare (e molto) mentre non si sa la ragazza di 21 anni che ci lavora.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
culettogentile ha scritto:
daneel74 ha scritto:

La prima l'ho contatta l'anno scorso per un massaggio, non sono andato perchè al telefono mi ha fatto capire che è una massaggiatrice seria e non fa finali di alcun tipo.

In un altro annuncio dice che fa anche massaggio tantra a 70 km/h. Purtroppo è al di sopra del mio budget e perciò per me è out :sorry:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
CENTRO MASSAGGI EDEN A VICENZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/massaggi-massaggiatr ... NTE-851410
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Massaggio normale su lettino e Body su futon... HJ finale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 per 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda magra dell'est europa. Molto probabilmente romena
ATTITUDINE: Professionale quanto basta
REPERIBILITA': Telefonica... mi ha fatto un po' penare per l'appuntamento

Finalmente dopo qualche settimana di attesa spostando appuntamenti vari trovo un buco per testare questo centro. La location è il vecchio centro Oasi, qualche vecchia gloria del massaggio se lo ricorderà, in auge qualche tempo fa... Il locale è stato rimpocciolito. Consta di sue sale massaggi con lettino e di un locale più grande dove c'è un futon. Doccia grande e spaziosa. Mi riceve Maria che è la titolare del centro e fino a questo momento è l'unica massaggiatrice. Mi chiede se voglio fare la doccia... finita la quale mi chiede di accomodarmi in una delle due stanze con lettino se voglio posso mettere il perizoma altrimenti posso stare nudo... tra me e me mi dico... beh come partenza niente male. Doccia ed in tenuta adamitica mi piazzo sul lettino. Il massaggio direi che è molto buono, la tipa ha una discreta manualità. E' un massaggio molto lento e dolce non adatto per gli amanti dei colpi di karate cinesi. Lato B con diversi passaggi in zona rossa. Lato A non frequenti passaggi sul fratellino. Alla fine si olia per bene la mano e parte con una manovella molto partecipata e straordinariamente eseguita. Doccia. Pagamento dell'obolo e caramella... Decisamente promossa. Che dire? il massaggio è buono, il costo è giusto, il locale è pulito, c'è la possibilità di doccia prima e dopo e la massaggiatrice è carina (non aspettatevi un figone, ho detto carina). Alla fine ti da tesserina con timbrino. Ogni 5 massaggi uno è gratis. La ragazza fa anche il body in perizoma, il costo però sale ad 80 euro sempre per un'ora. Io ci torno.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
gigigi70 ha scritto:
non fa parte del thread ma voglio far conoscere LORY (loredana) di mira venezia non molto distante da pd....

http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/lory-massaggiatrice-esperta-bwwt26592816


settimana scorsa per la prima volta l'ho incontrata
facile da trovare strada interna lungo la riviera del brenta, casa singola max discrezione
lei veneta non male fisicamente un po' appesantita sulle ganbe,... viso discreto sui 40 anni

mi fa salire al secondo piano ..lettino con musica di sottofondo..

lato b massagiato discretamente con vari toccamenti anche ai zebedei...circa 20 minuti

lato a quasi esclusivamente al pisellino con un bel massaggio tonificante...

si lascia anche toccare ....era vestita con un camice verde tipo infermiera.....sotto solo perizoma

si intravedeva anche delle bellissime tettine abbronzate...

rate 50 ..esperienza non male



Testata anchio e confermo tutto quello che ha scritto,fa un massaggio ed un finale fantastico,la si puo toccare e fisicamente e una bella donna sui 40anni o forse anche meno.Lei è molto simpatica e per 1ora di massaggio tutto compreso chiede 50rose.Credo che fino ad oggi per esperienza personale sia la migliore nel rapporto qualità/prezzo.Se avete qualche dritta per un buon massaggio con finale o no fattemi sapere,anche in privato.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
buongiorno colleghi

avete per caso notizie su massaggiatrice maja padova (arcella) ?
sentita per tel. vuole 50 x 40 minuti massaggio completo

se non ho notizie provero tastarla....con rece
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ciao ragazzi, scusate: il centro Eden (ex Oasi) che si trova al secondo piano di un centro commerciale dietro la Fiera di Vicenza, ma dov'è? Io non ho presente nessun centro commerciale se non la GRANCASA. E' forse quello?
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
nickmanofredda67 ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate: il centro Eden (ex Oasi) che si trova al secondo piano di un centro commerciale dietro la Fiera di Vicenza, ma dov'è? Io non ho presente nessun centro commerciale se non la GRANCASA. E' forse quello?

Si trova a sinistra sulla strada che porta a Creazzo appena passata la rotonda del macdonald di Vicenza in direzione Verona. Si chiama Centro Commerciale Ponte Alto
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Grazie culetto, sei molto gentile. Visto che ci sono altra domanda: hanno aperto un nuovo centro a Romano d'Ezzelino vedi link http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... hp26213638
Qualcuno l'ha provato? Io ho chiamato 2 volte: la prima mi ha risposta una tipa italiana (accento veneto) che mi ha spiegato il menù molto seriamente e professionalmente. La seconda mi ha risposto una cinese che mi ha subito parlato di "massaggio lomantico". Ho chiesto spiegazioni e ha continuato a dirmi "io molto blava", ma alla domanda se c'era un "finale extra" mi ha tramortito con un "noooo". Che sia da provare?
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
nickmanofredda67 ha scritto:
Grazie culetto, sei molto gentile. Visto che ci sono altra domanda: hanno aperto un nuovo centro a Romano d'Ezzelino vedi link http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... hp26213638
Qualcuno l'ha provato? Io ho chiamato 2 volte: la prima mi ha risposta una tipa italiana (accento veneto) che mi ha spiegato il menù molto seriamente e professionalmente. La seconda mi ha risposto una cinese che mi ha subito parlato di "massaggio lomantico". Ho chiesto spiegazioni e ha continuato a dirmi "io molto blava", ma alla domanda se c'era un "finale extra" mi ha tramortito con un "noooo". Che sia da provare?

Ho trovato la pubblicità di questo centro massaggi sulla macchina quando sono uscito la settimana scorsa dal supermercato... mah... sembra un centro serio... non ho mai visto pubblicizzato in modo così ampio e plateale un centro dove fosse consentito stare e nudi e tanto meno l'happy end. Però se vuoi toglierti lo sfizio testa...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
gigigi70 ha scritto:
buongiorno colleghi

avete per caso notizie su massaggiatrice maja padova (arcella) ?
sentita per tel. vuole 50 x 40 minuti massaggio completo

se non ho notizie provero tastarla....con rece


Ciao,l'ho contattata anchio piu di qualche volta,e mi ha detto che fa il massaggio completo,ma che lei non si puo toccare.Unica nota dolente è che quando decidevo di andare a trovarla non rispondeva mai al tel. e una volta mi ha fatto andare fino a là,la chiamo per salire e mi ha detto de non poteva incontrarmi perchè aveva un impegno improvviso e quindi dovevammo rinviae l'appuntamento, e da quel giorno non l'ho piu contattata.Comunque ha anche un altro annuncio sotto il nome di vanessa.Se decidi di andare, facci sapere,io adesso non posso perche ho gia altri due centi massaggi che mi sono preffissato di andare a provare e appena testo vi soprò dire.Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
636
Reaction score
114
Località
Veneto
any news sul centro cinese aperto a Limena?

inanto confermo che al portello HJ garantito..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Provata Angy di Bassano del Grappa. Dal collo in giu piccolina ma fatta benissimo, se vi piace il genere fitness, di viso ho visto di meglio, Il body è fatto benissimo, lei molto pulita e ultrattenta all'igiene! sia propria che del "paziente" ambiente discretamente curato, in grosso complesso residenziale, comunque tranquillo e sicuro (no scannatoi di extracom. in cui avere il pensiero di ritrovare la propria berlinona!!!). Finale di falegnameria fatto con continue rimesse di olio caldo decisamente buono.
Personalmente si è lasciata toccare ampiamente sia il sedere, gambe e il seno. non la patata, li non si tocca! Il body lo fa completamente nuda finchè si è a pancia in giù, mette il perizoma, quando vi gira per imburrarvi anche la pancia.
Ama molto i fisici palestrati, credo che quindi anche la prestazione ne consegua.

100 x 40m (nel mio caso 60ma è stato un suo regalino)...Doccia prima e dopo compresi...un filino tanti ma nel complesso se li merità, nel body la tipa non si risparmia e si impegna davvero tanto.

Mercoldì provo un massaggio completo in una normale centro estetico di Rosà "Godline" la mass è mooolto carina...non credo si batta chiodo...Ma volevo un mass fatto bene...posterò cmq rece
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto