[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
prova a farti un giro nei vari 3d già aperti e fatti un'idea dove andare, poi eventualmente puoi chiedere delucidazioni. Come ha scritto il gentil Arciere, non è possibile darti suggerimenti, si infrange la legge.

dico solo una cosa, che non è una critica ma e' solo una considerazione personale. non è che se io scrivo "suggerisco la tal donzella che fa servizi da paura" infrango la legge e se invece metto una recensione in un thread su questo forum, rispettando la scheda tecnica,dove ne decanto le lodi, hi una condotta giuridicamente differente rispetto alla prima. mi sa che avete una concezione dell'ordinamento penale che vigeva nel diritto longobardo, dove effettivamente vi era un lungo elenco di condotte schematiche e prestabilite, e l'interpretatio legis era un concetto estraneo.
sono la stessa condotta, le legge del favoreggiamento si presta ad interpretazioni sulla condotta del favoreggiamento, per cui che io risponda ad una domanda esplicita di un consiglio, o che metta la schedea tecnica non cambia nulla.
gli interventi del moderatore sono condivisibili nel senso che danno una visione univoca degli intenti del forum di rispettare le leggi italiane. ma se un pm chiede la chiusura del sito, il giudice puo' ravvisare il favoreggiamento nella semplice esistenza del forum, a prescindere dagli affanni dei moderatori.
è anche vero che seguire le indicazioni della moderazione, male non fa
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Un mia abitudine (bella? Brutta? Fate vobis) è quella di usare esempi banali per spiegare meglio i concetti, e ora farò altrettanto.

Sappiamo che, si spera tardi, tutti dobbiamo morire. Il destino quando vuole si presenta, tuttavia tutto sta nel non dargli una mano. Praticare l'hobby della filatelia, in tal senso, è molto meno rischioso che dilettarsi con il paracadutismo acrobatico.

Su cosa sia il favoreggiamento e quali siano i casi in cui si rischia di finirci dentro? La trattazione richiederebbe un manuale.
Qualche anno fa un magistrato d'assalto cerco di configurare il reato anche nei confronti del tassisti che trasportavano le prostitute al luogo di lavoro. Un altro addirittura arrivò ad ipotizzare il medesimo reato nei confronti del cliente che riaccompagnava la ragazza nel luogo dove l'aveva trovata. Paradossale, prenderla e consumare perfettamente lecito, riaccompagnarla no....

Su queste basi effimere ad aleatorie noi ovviamente dobbiamo muoverci con particolare prudenza. Teniamo anche conto di un altro aspetto. Questa prudenza non è solo volta ad evitare che a qualcuno possa capitare un qualche strascico legale, ma anche quello di evitare di venire comunque convocati in questura o in caserma anche solo per rispondere a domande scomode, dopo le quali tutto torna a posto, ma nel frattempo qualcuno dovrebbe rispondere ad un eventuale moglie, compagna, sorella e via dicendo riguardo al perchè si è stati convocati. Aspetto fastidioso.

Questi sono i motivi per i quali battiamo sempre sul tasto che una recensione deve essere il racconto di una esperienza personale e giammai un consiglio, suggerimento, dritta, esortazione ad altri a provare a loro volta l'esperienza stessa.

Se dopo chi legge riceve l'impressione che l'esperienza sia stata positiva e decide di provarla, bè, questa è una cosa che rientra nel suo libero arbitrio e non perchè qualcuno gliel'ha consigliato.

Lo so, possono sembrare sfumature. Ma a volte è stato grazie alle sfumature che certi processi non sono finiti come si pensava.

Ragion per cui la moderazione continuerà a censurare tutte quelle espressioni che siano consigli più o meno espliciti. E poichè all'utenza non costa nulla riflettere un attimo, questa è pregata di pensare a quello che scrive. L'uccello l'avete usato prima. Quando si recensisce meglio usare la testa.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Ti ho dato un solo like... bisogna che studio un sistema per darti 5 stelle alla volta.

Per menatevelo: era sufficiente leggere la policy per comprendere l'orientamento generale del forum. In altre realtà, questa tutela nei confronti del gruppo e di sè stessi, viene scambiata per una mancanza di libertà pensiero che per me è una forma di ignoranza grave e quasi intollerabile.

A prescindere da questo concetto, completo il discorso del mod dicendo che oltre a tutto ciò splendidamente e chiaramente esposto, c'è anche la volontà di tarpare le ali a tutti i furbetti che, magari a fronte di un pompino low cost, pensano di gabbare il prossimo, autoinculandosi pubblicando sollecitazioni all'incontro, suggerimenti, consigli.

....torniamo on topic, che è meglio. Grazie.
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Un mia abitudine (bella? Brutta? Fate vobis) è quella di usare esempi banali per spiegare meglio i concetti, e ora farò altrettanto.

Sappiamo che, si spera tardi, tutti dobbiamo morire. Il destino quando vuole si presenta, tuttavia tutto sta nel non dargli una mano. Praticare l'hobby della filatelia, in tal senso, è molto meno rischioso che dilettarsi con il paracadutismo acrobatico.

Su cosa sia il favoreggiamento e quali siano i casi in cui si rischia di finirci dentro? La trattazione richiederebbe un manuale.
Qualche anno fa un magistrato d'assalto cerco di configurare il reato anche nei confronti del tassisti che trasportavano le prostitute al luogo di lavoro. Un altro addirittura arrivò ad ipotizzare il medesimo reato nei confronti del cliente che riaccompagnava la ragazza nel luogo dove l'aveva trovata. Paradossale, prenderla e consumare perfettamente lecito, riaccompagnarla no....

Su queste basi effimere ad aleatorie noi ovviamente dobbiamo muoverci con particolare prudenza. Teniamo anche conto di un altro aspetto. Questa prudenza non è solo volta ad evitare che a qualcuno possa capitare un qualche strascico legale, ma anche quello di evitare di venire comunque convocati in questura o in caserma anche solo per rispondere a domande scomode, dopo le quali tutto torna a posto, ma nel frattempo qualcuno dovrebbe rispondere ad un eventuale moglie, compagna, sorella e via dicendo riguardo al perchè si è stati convocati. Aspetto fastidioso.

Questi sono i motivi per i quali battiamo sempre sul tasto che una recensione deve essere il racconto di una esperienza personale e giammai un consiglio, suggerimento, dritta, esortazione ad altri a provare a loro volta l'esperienza stessa.

Se dopo chi legge riceve l'impressione che l'esperienza sia stata positiva e decide di provarla, bè, questa è una cosa che rientra nel suo libero arbitrio e non perchè qualcuno gliel'ha consigliato.

Lo so, possono sembrare sfumature. Ma a volte è stato grazie alle sfumature che certi processi non sono finiti come si pensava.

Ragion per cui la moderazione continuerà a censurare tutte quelle espressioni che siano consigli più o meno espliciti. E poichè all'utenza non costa nulla riflettere un attimo, questa è pregata di pensare a quello che scrive. L'uccello l'avete usato prima. Quando si recensisce meglio usare la testa.

assolutamente, la penso esattamente come te, infatti nella prima riga ho scritto che non era una critica ma una considerazione personale e nell'ultima ho consigliato di seguire le indicazioni della moderazione proprio per i motivi che hai esposto sopra. e concludo definitivamente dicendo che essendo il nostro un ordinamento di civil law il precedente giuridico non ha alcuna valenza, come avviene diversamente negli ordinamenti di common law, con la spiacevole conseguenza che la certezza del diritto è un concetto aleatorio e un giudice puo' condannare una persona per il medesimo fatto nelle medesime circostanze nelle quali un altro giudice puo' invece assolvere. quindi la prudenza da voi caldeggiata è quanto mai opportuna.

p.s. il "avete una concezione del diritto longobardo" era riferito al commento dell'utente che era certo del fatto che tale condotta costuisse reato. beh dipende da chi ti giudica, ma nel dubbio è meglio evitare, certo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
ciao...
io ho sempre frequentato professioniste del settore loft...sono anche incappato anche in qualcuna che offive massaggi ma spesso era solo fumo neglio occhi...pero una volta mi e capitato che una girls si stava tirando su i dindini per aprire un centro estetico con massaggi tutto suo a suon di p..ini..e a dire il vero il massaggio che mi ha fatto e stato strpitoso..e anche il resto...
volevo che voi illustri colleghi mi illustriate un po di bon ton da centro massaggi...
tipo come funziona cosa bisogna fare...come distinguerlo...non so mi basterebbero le nozioni base..
la mia paura e quella di trovare un centro massaggi dove realmente si fanno solo ed escusivamente massaggi con il rischio di fare la figura del maniacopervertito
ho sbirciato un po i vostri messaggi ..perche sono incuriosito da questi centri massaggi..
poi quelli made in china oramai stanno nascendo come funghi..e chiacchere da bar ..ho sentito che offrono anche servizi extra...a rate molto bassi...e perche li definite spennapolli...???

intanto vi ringrazio....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Verona
ragazzi... mi sto scervellando cercando annunci seri con massaggiatrici con un buon finale a vicenza ed è veramente dura...

evitando le solite... evelyn andy klarta renata carlotta ...

qualche nuova new entri qualcuna che ne valga veramente la pena???

a buon rendere...
grazie
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
ragazzi... mi sto scervellando cercando annunci seri con massaggiatrici con un buon finale a vicenza ed è veramente dura...

evitando le solite... evelyn andy klarta renata carlotta ...

qualche nuova new entri qualcuna che ne valga veramente la pena???

a buon rendere...
grazie

purtroppo già dalla tua lista bisogna depennare:
evelyn -> non fa più il finale
renata -> ritirata
carlotta -> sparita

andy non l'ho mai sentita... chi è?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
assolutamente, la penso esattamente come te, infatti nella prima riga ho scritto che non era una critica ma una considerazione personale e nell'ultima ho consigliato di seguire le indicazioni della moderazione proprio per i motivi che hai esposto sopra. e concludo definitivamente dicendo che essendo il nostro un ordinamento di civil law il precedente giuridico non ha alcuna valenza, come avviene diversamente negli ordinamenti di common law, con la spiacevole conseguenza che la certezza del diritto è un concetto aleatorio e un giudice puo' condannare una persona per il medesimo fatto nelle medesime circostanze nelle quali un altro giudice puo' invece assolvere. quindi la prudenza da voi caldeggiata è quanto mai opportuna.

p.s. il "avete una concezione del diritto longobardo" era riferito al commento dell'utente che era certo del fatto che tale condotta costuisse reato. beh dipende da chi ti giudica, ma nel dubbio è meglio evitare, certo

se continuo a leggere sto forum comincierò a dare qualche esame di giurisprudenza !!!! :preved::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Verona
purtroppo già dalla tua lista bisogna depennare:
evelyn -> non fa più il finale
renata -> ritirata
carlotta -> sparita

andy non l'ho mai sentita... chi è?



quindi dici che non esista più nulla nel vicentino senza dover per forza andar da tipe che concedono pure il primo canale?

quanto vorrei trovare una bella milf che fa dei bei massagi con finale...

grazie
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
quindi dici che non esista più nulla nel vicentino senza dover per forza andar da tipe che concedono pure il primo canale?

quanto vorrei trovare una bella milf che fa dei bei massagi con finale...

grazie

quello dei massaggi è un mercato strano... ci sono le professioniste del massaggio che sono "costrette" al finale, perchè altrimenti non va più nessuno a trovarle... lo fanno con poca convinzione e in modo poco partecipe... oppure ci sono le non professioniste del massaggio che si dedicano con più gioia alle parti intime e che magari qualche corso se lo sono pure fatto. Poi ci sono le loft riciclate... signore che con la crisi hanno avuto un calo del fatturato e di sono rese intraprendenti ad offrire ulteriori servizi. Basta che guardi online cosa offre il mercato... Cina Cina e ancora Cina... le italiane sono sparite... soprattutto a Vicenza c'è rimasto poco o niente...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, avete mai provato il centro thai fusion in via degli alberi a montecchio? Penso che in settimana andrò e farò la rece, intato se qualcuno volesse anticiparmi qualche indicazione...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
45
Reaction score
35
ciao, tra qualche giorno sarò a padova e avrei voglia di un bel massaggio. qualcuno mi può consigliare qualche centro. grazie
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao, tra qualche giorno sarò a padova e avrei voglia di un bel massaggio. qualcuno mi può consigliare qualche centro. grazie

da esperienza personale e da quello che leggo ultimamente , mi sembra che il migliore attualmente sia via a.da bassano, praticamente quello he offre il massaggio discreto e resto discreto . bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato le ragazze russe ? ( annuncio apparso da pochi giorni )
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Padova
Io l'ho sentita via mail,dice che il numero sarà ok in questi giorni!dice di essere Italiana ma con origini Greche...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto