[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Comunque ieri ho provato a chiamare, lavora ancora a Vicenza
M=50Ex40m
La voce sembrava assolutamente femminile
Mah
Mi sa che mi prendo il rischio
Alle brutte scappo:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Scusa decaboss, ma qui si parla di massaggi...la signora in questione mi sembra che esplicitamente faccia "massaggi orali scoperti"....quindi loft riciclata o direttamente loft....non mi pare molto attinente al thread in questione.....:bye:

Hai ragione ma in un altro annuncio parlava di tanta...
Perciò ho pensato che potesse essere in tema
Chiedo scusa,
Posso rimuovere il post?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Hai ragione ma in un altro annuncio parlava di tanta...
Perciò ho pensato che potesse essere in tema
Chiedo scusa,
Posso rimuovere il post?
la possibilità di rimuovere un post è limitata a qualche decina di minuti. Puoi farlo rimuovere segnalandolo agli amministratori tramite il triangolino nero con punto esclamativo posto in basso a sinistra di ogni post
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
praticamente massaggia in casa sua trasformata in centro massaggi, con le varie stanzine in cui su una c'e' il futon e su una il lettino, e' vicino ad un negozio di moto che sta vicino a un locale molto rumoroso frequentato da giovanissimi praticamente sulla statale; rumena sulla trentina; per 70 ho concordato un tantra di mezz'ora lei resta in slip e topless; massaggio normale ne' piu' ne' meno; ma mi ero fatto conquistare dal fatto che e' molto buona dopo un po siamo stati quasi a farci tenerezze come due morosi e il resto e' passato in secondo piano
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
praticamente massaggia in casa sua trasformata in centro massaggi, con le varie stanzine in cui su una c'e' il futon e su una il lettino, e' vicino ad un negozio di moto che sta vicino a un locale molto rumoroso frequentato da giovanissimi praticamente sulla statale; rumena sulla trentina; per 70 ho concordato un tantra di mezz'ora lei resta in slip e topless; massaggio normale ne' piu' ne' meno; ma mi ero fatto conquistare dal fatto che e' molto buona dopo un po siamo stati quasi a farci tenerezze come due morosi e il resto e' passato in secondo piano

Ciao
Scusami ma di chi stai parlando?
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Ciao
Scusami ma di chi stai parlando?

presumo di Simona massaggiatrice di Creazzo. Ieri ho fatto un salto nel centro massaggi Rondine in via Annibale da Bassano, ho fatto solo mezz'ora, per cui ogni 3 minuti mi chiedeva se volevo fare di piu'. Che palle. Per il resto, qualita' piu' che discreta del massaggio, nella norma l'happy end. 60 totale finale (30 + 10 + 20). Mi pare che in questo momento a Padova sia il meno peggio
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
presumo di Simona massaggiatrice di Creazzo. Ieri ho fatto un salto nel centro massaggi Rondine in via Annibale da Bassano, ho fatto solo mezz'ora, per cui ogni 3 minuti mi chiedeva se volevo fare di piu'. Che palle. Per il resto, qualita' piu' che discreta del massaggio, nella norma l'happy end. 60 totale finale (30 + 10 + 20). Mi pare che in questo momento a Padova sia il meno peggio

si parlavo proprio di Simona di Creazzo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
egregi colleghi, appena intervistata, la signorina in questione "!"""""""""" Massaggi INTEGRALI a soli 40€ !!!!
Ragazza qualificata italiana offre Massaggi anti stress integrali a soli 40€ per info 32904227xx
Zona:Borgoricco""""""""dice di chiamarsi martina, mi confida (credo che lo fa con tutti)) che già lavora in un centro benessere,per arrotondare fa massagi privati, accento di regioni del sud dichiara di essere calabrese e di lavorare fino alle 18, Avendo l'agenda piena mi ha rimandato alla settimana prossima, poiche questo fine settimana è via, menu è di 40 eur per 40 minut, dice di fare massaggio integrale ma non o chiesto in che consiste, qualcuno ha testato ? ringrazio chi puo essere d'aiuto,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
un supporto allo sfortunato collega, pero dico quando una si presenta palesemente diversa da quanto descritto
si gira i tacchi e si va via ad un imbroglio cosi si risponde perche di imbroglio si tratta non abbiate timore voi noi
siamo dalla parte della ragione e non dalla parte del torto smettiamola di fare gli agneli sacrificali per chissa' quali timori
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ragazzi, ho letto su un forum dei massaggi che evelyn ha ripreso a fare il finale, non so se è vero, vorrei chiamarla, per chiederlo, secondo voi si puo fare questa domanda per telefono?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ragazzi, ho letto su un forum dei massaggi che evelyn ha ripreso a fare il finale, non so se è vero, vorrei chiamarla, per chiederlo, secondo voi si puo fare questa domanda per telefono?

perché non poni la richiesta nel thread apposito? Che poi hai già posto il mese scorso.

p.s.: a volte comprendo quanto gli amministratori non gradiscano l'utilizzo di questi thread unici!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto