CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.subito.it/servizi/massaggi-e-trattamenti-estetici-padova-87882152.htm
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': araba
ETA': 38 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio relax + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
ATTITUDINE: simpatica, chiaccherona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32927850XX
LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa avevo appuntamento dalla mia massaggiatrice ma causa rottura dell'auto non poteva ricevermi cazzo e adesso che si fa, essendo molto stressato cerco subito una sostituta che sia in grado di fare i massaggi ( no cina ) guardo PF e trovo le rece di sonia dove c'è scritto che e brava a fare i massaggi perfetto la chiamo mi dice di essere libera molto gentile per telefono mi da le coordinate e arrivo in loco dopo 20 minuti, parcheggio dall'altra parte della strada e mi avvio a piedo essendo una strada stretta e chiusa dove riceve lei, arrivo chiamo esce mi saluta chiamandomi per nome, entro ci presentiamo mi dice di seguirla saliamo le scale + scala a chiocciola interna, arrivati in mansarda vedo una specie di studio privato con lettino e tutto di più per il benessere mi passa il perizomino lo metto e mi stendo, parte di massaggio ben fatto con tanto e li mi rilasso per bene se lei non parlava mi sarei addormentato come un bambino, mi dice di girarmi mi giro e parte di massaggio da li a poco sfiora l'asta mi chiede se voglio il massaggio intimo ok rompe il perizoma e parte di hj da li a poco esplodo nel mio pancino, durante hj vietato toccare, essendo in ritardo per un appuntamento finisco prima del dovuto mi pilisce con la carte per togliere olio pago e ciao tanti saluti.
Il massaggio mi e piaciuto ma non penso di ritornarci, a me piacciono giovani e fighe
Ciao a tutti